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daartagnan
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Mortara


314 Messaggi

Inserito il - 24/09/2014 : 23:13:22  Mostra Profilo Invia a daartagnan un Messaggio Privato
Grazie mauyblade!
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daartagnan
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Mortara


314 Messaggi

Inserito il - 24/09/2014 : 23:42:24  Mostra Profilo Invia a daartagnan un Messaggio Privato
Ed ora via il supporto bobine.
I fili sono cotti. Nei prossimi giorni smonterò il tutto per una revisione completa.
Foto smontaggio + segno carter motore e piattello per messa in fase.

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Rimetto una foto già pubblicata per dubbio su eventuale danneggiamento gruppo ruttore squadretta. confermate?


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JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 25/09/2014 : 15:56:20  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Stai facendo un buon lavoro complimenti, la bulloneria andrebbe zincata, per evitare che rifaccia ruggine, ma dalle foto io le lascerei così non sono venute male anzi

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

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GTR1969
Utente Medio


Regione: Emilia Romagna
Città: Savignano sul Rubicone


190 Messaggi

Inserito il - 25/09/2014 : 20:49:27  Mostra Profilo Invia a GTR1969 un Messaggio Privato
sarà che io sono mezzo ciecato ma non vedo danni nella foto cerchiata.

i bulloni ti sono venuti bene sì ma nella pulizia con la spazzola di metallo avranno perso oltre all'ossido che avevano anche parte della zincatura. una volta rimontati non passerà molto prima che si ripresenti la ruggine. io li farei zincare senza pensarci sù...

per il cilindro, in retifica digli di starci attenti e se non sono cani non si rovina, in caso contrario basta un'altra spruzzata di nero

marco
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daartagnan
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Mortara


314 Messaggi

Inserito il - 27/09/2014 : 23:38:01  Mostra Profilo Invia a daartagnan un Messaggio Privato
Grazie ragazzi delle varie info.
nei prossimi giorni ricercherò qualcuno in grado di zincarmi la bulloneria e coperchio del selettore del cambio.
Dopo due giorni di stop, riparto con lo scarico olio motore e smontaggio completo del supporto comando cambio.

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daartagnan
Utente Medio


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314 Messaggi

Inserito il - 27/09/2014 : 23:56:23  Mostra Profilo Invia a daartagnan un Messaggio Privato
Smontaggio > pulizia > e archiviazione pezzi!
Non riesco proprio a smontare la spina conica, dopo aver individuato con il calibro la parte da picchiare mi sono speso in vari tentativi (svitol, fornellino, ...ecc) ma sono stati tutti proprio inutili.
Penso proprio che farò un ultimo tentativo domani.
Considerando che funziona tutto posso anche lasciar perdere.
Avete dei consigli in merito?


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daartagnan
Utente Medio


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314 Messaggi

Inserito il - 28/09/2014 : 00:35:03  Mostra Profilo Invia a daartagnan un Messaggio Privato
Questa spina conica è diventata una spina sul fianco. ....non può vincere lei!
Qualcuno saprebbe dirmi cosa indicano la lettera A e il numero 10 sul supporto comando cambio?



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Adoro questo logo!



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daartagnan
Utente Medio


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Inserito il - 28/09/2014 : 00:45:29  Mostra Profilo Invia a daartagnan un Messaggio Privato
Ed ora via anche la piastrina fiss. trasm..
Sembrerebbe verniciata, confermate?




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daartagnan
Utente Medio


Regione: Lombardia
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Inserito il - 28/09/2014 : 01:18:26  Mostra Profilo Invia a daartagnan un Messaggio Privato
Passiamo ora alla marmitta.
Si presenta con ruggine superficiale, scuotendo la marmitta fuoriesce della ruggine dall'interno.
La marmitta è omologata e vorrei recuperarla ,pensate che sia possibile?
Pensavo di farla sabbiare esternamente, ma non saprei come svuotarla dalla ruggine interna?
Nel caso sia possibile recuperarla, di che colore era la marmitta originale?



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daartagnan
Utente Medio


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Inserito il - 30/09/2014 : 22:16:00  Mostra Profilo Invia a daartagnan un Messaggio Privato
Passo alla pedivella d'accensione, che sembra in buono stato.

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daartagnan
Utente Medio


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Inserito il - 30/09/2014 : 22:30:02  Mostra Profilo Invia a daartagnan un Messaggio Privato
Ed ora via anche il fanalino posteriore.
Avevo già smontato la gemma trasparente perché era già rotta, prossimamente verificherò se sarà possibile trovare una gemma originale in qualche mercatino dell'usato.


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daartagnan
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Inserito il - 30/09/2014 : 22:35:36  Mostra Profilo Invia a daartagnan un Messaggio Privato


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daartagnan
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Inserito il - 30/09/2014 : 22:38:19  Mostra Profilo Invia a daartagnan un Messaggio Privato
Le guarnizioni non sembrano messe male, ma pensavo di sostituirle lo stesso. Cosa mi consigliate?
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daartagnan
Utente Medio


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Inserito il - 30/09/2014 : 22:49:45  Mostra Profilo Invia a daartagnan un Messaggio Privato
Passo alla ruota di scorta e al porta ruota.



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daartagnan
Utente Medio


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Inserito il - 30/09/2014 : 23:09:33  Mostra Profilo Invia a daartagnan un Messaggio Privato
E per finire smontaggio sella doppia.
Mi sapete dire se questa sella doppia è originale?
Pensavo di smontare la sella dal suo rivestimento, far sabbiare/verniciare il telaio in metallo della sella ed far rifoderare il pellame.
Pensate che ne valga la pena?
Io vorrei acquistare anche la sella singola con il sellino passeggero, mi sapete indicare se il telaio di questi due è da verniciare del colore dello scocca?




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