Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro px 150 arcobaleno
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro px 150 arcobaleno
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

jocker
Utente Attivo

siiii

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo


690 Messaggi


Inserito il - 22/01/2015 : 14:05:35  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
ciao a tutti!!!dopo un po di tempo che non scrivo rieccomi pronto per un nuovo restauro,e sono felice di condividere i vari passi con voi,anzi grazie per tutto l'aiuto che potrete darmi! il telaio è gia dal carrozziere anzi,comincierei con una domandina...ma il serbatoio va verniciato in nero opaco???ovviamente seguiranno foto del montaggio!

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 22/01/2015 : 14:40:31  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
da titolo si parla di un arcobaleno e quindi il serbatoio va a colore,poi non hai detto piu di tanto sul restauro,colore,particolari ecc.

Torna all'inizio della Pagina

jocker
Utente Attivo

siiii


Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo


690 Messaggi

Inserito il - 22/01/2015 : 15:05:09  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
si,e' un arcobaleno 150 senza mix del 1985 bianco,allora il serbatoio va fatto bianco???
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 22/01/2015 : 18:31:18  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
ciao jocker ,ben risentito!!!sul arco del 85 il serbatoio è opaco almeno lo era sulla mia che era bianco spino


CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 22/01/2015 : 21:23:33  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
credo che era verniciato.

Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 22/01/2015 : 23:08:24  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Ciao joker, il serbatoio va fatto nero opaco la tua dovrebbe essere così giusto?


LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 22/01/2015 : 23:22:24  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
quella è una my.

Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 22/01/2015 : 23:23:50  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
150 ha scritto:

quella è una my.


No no fratè è un arco e se ci fai caso non ha miscelatore infatti, immagine presa da vespa tecnica

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 22/01/2015 : 23:27:09  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
booo,a volte vespa tecnica non è il vangelo però,dubito mi posso sbagliare ma in quei anni non ho visto serbatoi neri o altro,ma in tinta,mentre il my quello si.

Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 23/01/2015 : 00:01:17  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
150 ha scritto:

booo,a volte vespa tecnica non è il vangelo però,dubito mi posso sbagliare ma in quei anni non ho visto serbatoi neri o altro,ma in tinta,mentre il my quello si.


Fidati fratè ho controllato anche altri post del forum, è nero

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

jocker
Utente Attivo

siiii


Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo


690 Messaggi

Inserito il - 23/01/2015 : 09:05:34  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
ragazzi la vespa in questione ha la sua verniciatura originale bianco 1001m e il serbatoio nero opaco,mi sono posto questa domanda perche non so se magari in origine il serbatoio era bianco e poi è stato sostituito,ma credo sia il suo originale nero opaco....bho!
Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 23/01/2015 : 09:37:26  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Mi ripeto jocker il serbatoio in origine è nero opaco tranquillo

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 23/01/2015 : 13:03:04  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
in effetti quoto jason,ho fatto diverse ricerche ed e così nero opaco,evidentemente,le prime che ho visto o erano repliche,o ristrutturate a gusto personale,non riesco a trovare le foto perche ho cancellato la cronologia

Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 23/01/2015 : 15:36:01  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
150 ha scritto:

in effetti quoto jason,ho fatto diverse ricerche ed e così nero opaco,evidentemente,le prime che ho visto o erano repliche,o ristrutturate a gusto personale,non riesco a trovare le foto perche ho cancellato la cronologia


Te l'avevo detto fratè

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 23/01/2015 : 18:30:30  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
quella li è un arco


CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 23/01/2015 : 21:12:54  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
JasonPX ha scritto:

150 ha scritto:

in effetti quoto jason,ho fatto diverse ricerche ed e così nero opaco,evidentemente,le prime che ho visto o erano repliche,o ristrutturate a gusto personale,non riesco a trovare le foto perche ho cancellato la cronologia


Te l'avevo detto fratè


difatti ho controllato meglio fratè

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever