Autore |
Discussione |
jocker
Utente Attivo
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo
690 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2015 : 14:05:35
|
ciao a tutti!!!dopo un po di tempo che non scrivo rieccomi pronto per un nuovo restauro,e sono felice di condividere i vari passi con voi,anzi grazie per tutto l'aiuto che potrete darmi! il telaio è gia dal carrozziere anzi,comincierei con una domandina...ma il serbatoio va verniciato in nero opaco???ovviamente seguiranno foto del montaggio!
|
|
150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2015 : 14:40:31
|
da titolo si parla di un arcobaleno e quindi il serbatoio va a colore,poi non hai detto piu di tanto sul restauro,colore,particolari ecc. |
|
|
|
jocker
Utente Attivo
690 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2015 : 15:05:09
|
si,e' un arcobaleno 150 senza mix del 1985 bianco,allora il serbatoio va fatto bianco??? |
|
|
robert16fj
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2015 : 18:31:18
|
ciao jocker ,ben risentito!!!sul arco del 85 il serbatoio è opaco almeno lo era sulla mia che era bianco spino |
CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
|
|
150
Moderatore
4256 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2015 : 21:23:33
|
credo che era verniciato. |
|
|
|
JasonPX
Moderatore
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2015 : 23:08:24
|
Ciao joker, il serbatoio va fatto nero opaco la tua dovrebbe essere così giusto?
|
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
150
Moderatore
4256 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2015 : 23:22:24
|
quella è una my. |
|
|
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2015 : 23:23:50
|
| 150 ha scritto:
quella è una my.
|
No no fratè è un arco e se ci fai caso non ha miscelatore infatti, immagine presa da vespa tecnica
|
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
150
Moderatore
4256 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2015 : 23:27:09
|
booo,a volte vespa tecnica non è il vangelo però,dubito mi posso sbagliare ma in quei anni non ho visto serbatoi neri o altro,ma in tinta,mentre il my quello si. |
|
|
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2015 : 00:01:17
|
| 150 ha scritto:
booo,a volte vespa tecnica non è il vangelo però,dubito mi posso sbagliare ma in quei anni non ho visto serbatoi neri o altro,ma in tinta,mentre il my quello si.
|
Fidati fratè ho controllato anche altri post del forum, è nero |
|
|
jocker
Utente Attivo
690 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2015 : 09:05:34
|
ragazzi la vespa in questione ha la sua verniciatura originale bianco 1001m e il serbatoio nero opaco,mi sono posto questa domanda perche non so se magari in origine il serbatoio era bianco e poi è stato sostituito,ma credo sia il suo originale nero opaco....bho! |
|
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2015 : 09:37:26
|
Mi ripeto jocker il serbatoio in origine è nero opaco tranquillo |
|
|
150
Moderatore
4256 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2015 : 13:03:04
|
in effetti quoto jason,ho fatto diverse ricerche ed e così nero opaco,evidentemente,le prime che ho visto o erano repliche,o ristrutturate a gusto personale,non riesco a trovare le foto perche ho cancellato la cronologia |
|
|
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2015 : 15:36:01
|
| 150 ha scritto:
in effetti quoto jason,ho fatto diverse ricerche ed e così nero opaco,evidentemente,le prime che ho visto o erano repliche,o ristrutturate a gusto personale,non riesco a trovare le foto perche ho cancellato la cronologia
|
Te l'avevo detto fratè |
|
|
robert16fj
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2015 : 18:30:30
|
quella li è un arco |
CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
|
|
150
Moderatore
4256 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2015 : 21:12:54
|
| JasonPX ha scritto:
| 150 ha scritto:
in effetti quoto jason,ho fatto diverse ricerche ed e così nero opaco,evidentemente,le prime che ho visto o erano repliche,o ristrutturate a gusto personale,non riesco a trovare le foto perche ho cancellato la cronologia
|
Te l'avevo detto fratè
|
difatti ho controllato meglio fratè |
|
|
|
Discussione |
|