Autore |
Discussione |
poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 18:59:46
|
il libretto ma che cavolo di libretto c'hai???ų
metti la foto del tuo, quello postato č un libretto special in bianco, ovvero č l'originale a cui con photoshop hanno sbiancato anno e numero telaio, la serie č V5B3T mentre sul tuo dovrebbe essere V5X2T.... il libretto č identico ma tutto verde a due pagine....
la foto dei numeri telaio poi sembra al negativo, cič presa sul retro o forse sbaglio, comuqnue č troppo grande e sfocata, mettine una migliore in luce naturale....
non č detta l'ultima parola.... se non hai il libretto ed il telaio non ha i numeri.... o compri un altro libretto e conosci qualcuno di quelli bravi davvero o la butti cosė come si trova. |
pugnodidadi |
|
|
be.giovanni
Nuovo Utente
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Cittā: este
26 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 19:16:28
|
| poeta ha scritto:
il libretto ma che cavolo di libretto c'hai???ų
metti la foto del tuo, quello postato č un libretto special in bianco, ovvero č l'originale a cui con photoshop hanno sbiancato anno e numero telaio, la serie č V5B3T mentre sul tuo dovrebbe essere V5X2T.... il libretto č identico ma tutto verde a due pagine....
la foto dei numeri telaio poi sembra al negativo, cič presa sul retro o forse sbaglio, comuqnue č troppo grande e sfocata, mettine una migliore in luce naturale....
non č detta l'ultima parola.... se non hai il libretto ed il telaio non ha i numeri.... o compri un altro libretto e conosci qualcuno di quelli bravi davvero o la butti cosė come si trova.
|
Il libretto che avevo postato era solo per fare un esempio e non č il mio, il mio era verde solo che quando go fatto la targa nuova se lo č tenuto la motorizzazione! |
|
|
TAPS
Utente Attivo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Parabiago
832 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 19:18:37
|
-.- mettteresti gentilmente una foto di quello nuovo? |
Livin Fresh - Always fun |
|
|
bocia
Utente Master
Cittā: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2012 : 13:55:53
|
| TAPS ha scritto:
-.- mettteresti gentilmente una foto di quello nuovo?
|
da quello che ho capito io, qui il libretto non c'entra nulla.
Sono i numeri di telaio sulla Vespa che mancano. fai come ti ha detto Poeta. Cerca uno bravo e ..........
Altrimenti questa Vespa puoi pure buttarla. |
Walter |
|
|
drago9346
Utente Attivo
Cittā: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2012 : 14:09:27
|
| poeta ha scritto:
la foto dei numeri telaio poi sembra al negativo, cič presa sul retro o forse sbaglio, comuqnue č troppo grande e sfocata, mettine una migliore in luce naturale.....
|
In effetti... i numeri non devrebbero essere in rilievo, ma scavati...
Il che é molto strano! Prova a fare una foto sul retro del numero di telaio, |
|
|
vespista d.o.c.
Utente Senior
Prov.: Treviso
Cittā: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2012 : 15:24:14
|
a me sembrano ribattuti normalmente certo se giovanni facesse una foto del libretto ed una fatta meglio del telaio,si capirebbe di piu' |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
|
|
be.giovanni
Nuovo Utente
26 Messaggi |
|
be.giovanni
Nuovo Utente
26 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2012 : 18:22:21
|
| vespista d.o.c. ha scritto:
a me sembrano ribattuti normalmente certo se giovanni facesse una foto del libretto ed una fatta meglio del telaio,si capirebbe di piu'
|
foto postata sopra |
|
|
lucio_vf
Utente Medio
Cittā: nei pressi di VI
326 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2012 : 18:31:42
|
| be.giovanni ha scritto:
a me sembrano ribattuti normalmente certo se giovanni facesse una foto del libretto ed una fatta meglio del telaio,si capirebbe di piu'
|
foto postata sopra
|
Il libretto sembra ok, in ogni caso i numeri sul telaio devono saltare fuori, altrimenti... Mi sono permesso di trasformare in negativo la tua foto, in modo che la sigla sia piu' comprensibile: i numeri sembrano originalissimi di fabbrica (seppur incompleti)
Immagine:
87,25 KB |
Cerco 125 Primavera da restauro o conservata. |
|
|
vespista d.o.c.
Utente Senior
1952 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2012 : 18:39:57
|
finita questa discussione apro un'agenzia pratiche auto allora,attenzione:sulla foto del libbretto la voce (E) indica il tuo telaio,per cui: v5x2t00342(ultimi numeri oscurati) identificano il tuo telaio!
ma la domanda č:da dove caspita saltano fuori quei numeri se sul telaio si legge solo la sigla??svernicia quel pezzo! |
|
|
be.giovanni
Nuovo Utente
26 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2012 : 18:43:29
|
finita questa discussione apro un'agenzia pratiche auto allora,attenzione:sulla foto del libbretto la voce (E) indica il tuo telaio,per cui: v5x2t00342(ultimi numeri oscurati) identificano il tuo telaio!
ma la domanda č:da dove caspita saltano fuori quei numeri se sul telaio si legge solo la sigla??svernicia quel pezzo!
|
il telaio l'anno scorso lho fatto sabbiare e non mi sembrava ci fossero numeri dopo la stella.. |
|
|
vespista d.o.c.
Utente Senior
1952 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2012 : 19:05:37
|
non ti sembrava che ci fossero quando gliel'hai portato o quando sei andato a riprenderlo?e quella serie di numeri che han messo sul tuo nuovo libretto da dove son stati pescati? |
|
|
be.giovanni
Nuovo Utente
26 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2012 : 19:21:31
|
non ti sembrava che ci fossero quando gliel'hai portato o quando sei andato a riprenderlo?e quella serie di numeri che han messo sul tuo nuovo libretto da dove son stati pescati?
|
ne quando lho portata, ne quando lho ripresa. Quella serie di numeri era scritta anche sul libretto vecchio, ma visto che il numero di omologazione scritta sul libretto corrispondeva a quella punzonata sulla vespa non ci ho dato peso. Penso sempre di pų che quello che me lha venduta mi abbia imbidonato. Ora come ora qual č il vostro consiglio (il pių economico possibilmente e che non mi tocca farma reimmatricolare perchč immagino facciano storie) per sistemare questa faccenda? |
|
|
vespista d.o.c.
Utente Senior
1952 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2012 : 19:36:12
|
il tuo codice omologazione č: DMG 50807 OM puo' anche darsi che sbaglio qualche lettera perchč dalla foto non si capisce bene comunque c'č poco da fare,o svernici e cerchi di far saltar fuori il numero oppure č da buttare il telaio |
|
|
be.giovanni
Nuovo Utente
26 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2012 : 19:39:40
|
il tuo codice omologazione č: DMG 50807 OM puo' anche darsi che sbaglio qualche lettera perchč dalla foto non si capisce bene comunque c'č poco da fare,o svernici e cerchi di far saltar fuori il numero oppure č da buttare il telaio
|
Si, il codice di omologazione che hai citato č giusto. io vorrei capire come mai non ci sono questi maledetti numeri telaio. Una volta che ho sverniciato cosa guardo, se ci sono le impronte dei numeri di telaio?? e se ci sono che faccio? |
|
|
Discussione |
|