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Djmonsterfrench
Utente Medio
Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Treia
110 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 20:37:20
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ciao a tutti ragazzi, ho da poco terminato i lavori sulla mia 50 n e oggi sono passato alla scuola guida per fare la targa a sei cifre visto che la mia non l'ha mai avuta perchè a suo tempo non ne necessitava. Il titolare ha controllato il vecchio libretto e mi ha riferito che forse ci sarà qualche problema, perchè non c'è sritto il numero dell'omologazione è vero ??? Se fosse vero la vespa dovrebbe fare il collaudo e qui sorge il problema... Ho montato la 115cc con varie modifiche (marmitta,albero anticipato,campana da 24 denti dritti e carburatore da 19'). Spero che non mi tocchi disfare di nuovo tutto il blocco motore rimettere l'originale e andare a farle il collaudo !!!
Mi affido a voi !!! fatemi sapere ragazzi.
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La mia 50 n !!!
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Final Fantasy 8 Il capolavoro della squaresoft
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et3jeans1976
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 21:35:09
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In ognincasonavrebbe dovuto fare una revisione, almeno credo...... |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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Djmonsterfrench
Utente Medio
Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Treia
110 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 21:46:59
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| et3jeans1976 ha scritto:
In ognincasonavrebbe dovuto fare una revisione, almeno credo......
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Io la storia la conoscevo cosi, 1° situazione: Se il titolare del mezzo è in possesso del libretto originale bisogna rifare quello nuovo con tanto di targa a 6 cifre. Poi il passo seguente è portarla a farle fare la revisione.
2°situazione : Se il titolare del mezzo ha smarrito il vecchio libretto bisogna rifare quello nuovo con tanto di collaudo e dopo la revisione.
Mi sbaglio ? |
La mia 50 n !!!
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d.uca23
Utente Attivo
Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 22:10:32
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Se hai il vecchio libretto il collaudo NON è necessario. Mi raccomando prima di fare tutto devi SPECIFICARE che rivuoi indietro il vecchio libretto a paginette regolarmente annullato. Ti consiglio di andare direttamente in motorizzazione,gli fai vedere il libretto(senza stare a dire nulla dell' omologazione,che non è presente sui vecchi libretti a paginette),ti fai spiegare cosa fare per farti ridare il vechio libretto,prendi i bollettini,li paghi,torni allo sportello e fai tutto.
Il numero d' omologazione dovrebbe essere :IGM 3308 OM ,sul web troverai anche la scheda d' omologazione della vespa,nel caso stampatela,ma non farla vedere...
Fatto tutto ciò vai in un centro revisioni per la revisione.
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