Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - come è possibile???
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 come è possibile???
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jocker
Utente Attivo

siiii

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo

690 Messaggi

Inserito il - 01/02/2013 : 08:05:34  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
ragazzi mi sono appena imbattuto in un px dell 89 superconservatissimo con appena 1600km,in condizioni eccellenti,il tutto per un pugno di euri...ma c'e' un problemino...dalla visura risulta tutto ok,non ci sono fermi amministrativi,ma il proprietario mi riferisce che non ha mai pagato i bolli,e che,anni fa si è visto recapitare a casa una cartella esattoriale a causa di questi bolli non pagati nella vespa,anche quest'ultima non l'ha mai pagata...non vi sembra un po strano????non vorrei avere problemi dopo l acquisto...che faccio??????

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 01/02/2013 : 09:12:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Beh gli dici che con i soldi della vespa pagherà i bolli arretrati ,.,,,. Poi strano che non sia radiata d'ifficio

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

Torna all'inizio della Pagina

jb_vespa
Utente Senior

grumpy

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia

1606 Messaggi

Inserito il - 01/02/2013 : 09:25:57  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato
prendila i bolli sono una tassa di possesso quindi legata al possessore non una tassa di circolazione quindi legati al mezzo.
almeno fino ai 20 anni.
ciau!

L'alba che l'Indio non potrà scordare
tre ombre lunghe nascosero il sole
Hanno sfruttato il vento
Hanno sfruttato il mare
E una stella si lasciò guardare

Disclaimer: this post may contain no useful information(s)

P125X '81 Polini 177
PX125E Arcobaleno '86 DR 177
50 Special '78 DR 75
Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000
Ciao P C6E Ecology System '86
Morini 250T '78

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 01/02/2013 : 13:26:33  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Molto probabilmente gli avranno fatto il "fermo amministrativo" su di un altro veicolo, di valore maggiore della Vespa ovviamente.

Se sei sicuro al 100 x 100 che non ci siano fermi amministrativi, fai il passaggio e poi dagli i soldi.

Walter

jocker
Utente Attivo

siiii

690 Messaggi

Inserito il - 01/02/2013 : 14:09:17  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
si,ne sono sicuro,la visura è ok,con i soldi che gli do non credo che si possa pagare i bolli arretrati.....mi sento quasi a disagio per quanto la sto pagando

bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie

475 Messaggi

Inserito il - 01/02/2013 : 18:59:26  Mostra Profilo Invia a bepo un Messaggio Privato
Sarai inciampato ma non perdere tempo,queste domande te le fai dopo,ho visto sfumare acquisti vantaggiosi per pochi minuti di tentennamento

jb_vespa
Utente Senior

grumpy

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia

1606 Messaggi

Inserito il - 01/02/2013 : 19:34:29  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato
compraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

L'alba che l'Indio non potrà scordare
tre ombre lunghe nascosero il sole
Hanno sfruttato il vento
Hanno sfruttato il mare
E una stella si lasciò guardare

Disclaimer: this post may contain no useful information(s)

P125X '81 Polini 177
PX125E Arcobaleno '86 DR 177
50 Special '78 DR 75
Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000
Ciao P C6E Ecology System '86
Morini 250T '78

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 01/02/2013 : 20:11:24  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Quoto il mitico Bepo

Compra e non pensarci più!

Ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

jocker
Utente Attivo

siiii

690 Messaggi

Inserito il - 01/02/2013 : 20:31:06  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
bepo,come per incanto il tizio non vuole piu venderla....gli avevo offerto 200 euri,ma lui mi ha detto che meno di 250 non me la dava,gli ho detto ok,ma secondo me quando sono andato con la visura in mano,lui ha cambiato idea....era convinto che avesse il fermo amministrativo.gli ho chiesto se qualcuno gli offre di piu,ma lui mi ha detto che semplicemente non vuole piu venderla....bho!!!!

bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie

475 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 15:31:02  Mostra Profilo Invia a bepo un Messaggio Privato
A questi copioni io sono gia' abituato perchè li ho visti tanta volte,quando si tratta di affari particolarmente convenienti bisogna concludere subito al primo incontro perchè quasi certamente dopo pochissimi minuti cambiano idea o gliela fanno cambiare,è un classico,per fortuna non si trattava di una vespa particolarmente appetibile

d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa

958 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 15:40:43  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
Peccato,queste cose succedono spesso

Comunque non sono sicuro che vi avrebbero fatto fare il passaggio se prima non pagavate i bolli arretrati...

Mods & Rockers

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 17:32:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Come è possibile???

Che ti danno una Px con 1600Km a 250 euro?

Ecco il senso di questo post.... il finale poi di quelli consueti, andate con i soldi in tasca, alla prima parola ed alla prima visita soldi in mano scavalletti e ciao!

Così si prende una vespa,,,,, dimenticate gli altri acquisti, le regole per le vespe sono SPIETATE!|

pugnodidadi

jocker
Utente Attivo

siiii

690 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 17:43:42  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
è vero poeta,io avevo già i soldi in tasca,ma quando siamo andati a fare il passaggio lui non aveva il cdp,abbiamo rimandato al pomeriggio ed è sfumato tutto,peccato.

d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa

958 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 19:29:51  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
Per essere proprio spietati,appena ti diceva 250 euro gli pagavi tutto,prendevi la vespa e i dcoumenti.
E poi ti facevi da solo il passaggio con il 2688

Mods & Rockers

Obo
Utente Attivo

vespa

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

932 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 20:39:10  Mostra Profilo Invia a Obo un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Come è possibile???
Così si prende una vespa,,,,, dimenticate gli altri acquisti, le regole per le vespe sono SPIETATE!|

quando si va a vedere una vespa, si controlla che sia tutto ok, e quindi si paga subito...
...non ha senso dire:-"te la vengo a prendere domani"

1)Spesso ci ripensano perchè si accorgono che il prezzo che hanno messo era troppo basso.

2)Gli viene da pensare che, (dopo le decine di chiamate e la valanga di e-mail ricevute), forse quella vespa ha un valore affettivo troppo grande, che non vale quella misera cifra!

3)Alcuni dicono che la danno via al primo che gli porta i soldi, e nel giro di 24h, quella vespa potrebbe riceve altre visite da "avvoltoi"

Io sono stato vittima del 3 punto (Proprio ingenuo, per non dire c....one) Meno male che non era un offerta irripetibile!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever