Autore |
Discussione |
|
Vespamaniasss
Utente Master
2234 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2013 : 09:32:51
|
Buongiorno, sono anni che non scrivo qua, e mi scuso un po' con tutti. Ho per le mani (Forse) una 150 GS che pero' è senza libretto ma con targa presente. Quali sono le pratiche burocratiche che bisogna effettuare per rimettere la vespa in piedi ?
Chiedo ai moderatori un minimo di comprensione, di non cancellare il mio post perchè considerato "ripetitivo" ma se esistono delle guide, di postarle, grazie per l'attenzione, e buona giornata a tutti, sono felice di ritornare a far parte di voi e vedere che il mio account non è stato cancellato dopo anni di assenza...questa è la vespa che si trova in queste condizioni
Immagine:
79,01 KB
|
VESPA O MORTE |
|
d.uca23
Utente Attivo
Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2013 : 09:50:24
|
Mi spiace deluderti,ma la vespa non è una gs!!! Si tratta probabilmente di una vbb2t. Per prima cosa devi andare al pra con il numero di targa della tua vespa e fare una visura, a quel punto in base a quello che verrà fuori potremmo dirti cosa fare! |
Mods & Rockers
|
|
|
Steck81
Utente Master
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2013 : 13:19:17
|
vnb da 4 in poi |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
|
|
|
poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2013 : 14:23:14
|
Sì confermo VNb3-4-5-6 o VBb1-2....
direi valore sui 700... |
pugnodidadi |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2013 : 14:49:04
|
vnb3 no di certo perchè (a parte il manubrio che di certo non è di vnb1-2) la vespa ha il culo quadrato per alloggiare la targa... vbb1 no, per lo stesso motivo... come hanno detto bene sia Stefano che d.uca può essere una vnb4-5-6 o una vbb2t... per via dei cerchioni grigi si potrebbe ipotizzare vnb6 (o ultime vbb2)... vedendo però il parafango si potrebbe ipotizzare però vnb5, visto il colore (anche se non si capisce bene che colore sia effettivamente)... purtroppo non si vede nessuno dei particolari che potrebbero far capire di che vespa si tratti... se fosse girata dall'altra parte si potrebbe capire, semplicemente vedendo il tamburo anteriore, se si tratti di una vbb o una vnb... il fanale posteriore anche ci potrebbe dare qualche informazione interessante... da lì avremmo immediatamente capito se se fosse trattato di una vnb6 o degli altri modelli in questione... Vabon... se è una 150 vai tranquillo che è una vbb2, se è 125 fai delle altre foto che lo capiamo insieme |
|
|
|
bocia
Utente Master
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2013 : 16:47:45
|
| d.uca23 ha scritto:
Mi spiace deluderti,ma la vespa non è una gs!!! Si tratta probabilmente di una vbb2t. Per prima cosa devi andare al pra con il numero di targa della tua vespa e fare una visura, a quel punto in base a quello che verrà fuori potremmo dirti cosa fare!
|
Esatto, in quanto la trafila burocratica è molto diversa da un caso all'altro. |
Walter |
|
|
Vespamaniasss
Utente Master
2234 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2013 : 22:19:16
|
il proprietario afferma che sia un 150, comunque penso che dal numero di telaio si dovrebbe capire che modello sia...vi aggiornerò fra sabato e la settimana prossima, grazie per la partecipazione ragazzi, e spero vivamente di portare a casa questo gioiello e piano piano di restaurarlo, anche se non è un GS, è pur sempre una Vespa antica...e la cosa mi piace molto |
VESPA O MORTE |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted
9999 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2013 : 22:55:17
|
allora è una vbb2t |
|
|
|
bocia
Utente Master
5055 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2013 : 13:29:19
|
O sono daltonico, o mi sembra un azzurro metallizzato.
Quindi potrebbe essere una vbb1......o no |
Walter |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted
9999 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2013 : 13:38:13
|
| bocia ha scritto:
Quindi potrebbe essere una vbb1......o no
|
no ha il portatarga incorporato nella carrozzeria, cosa che la vbb1 non aveva |
|
|
|
bocia
Utente Master
5055 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2013 : 13:40:40
|
| Wyatt87 ha scritto:
| bocia ha scritto:
Quindi potrebbe essere una vbb1......o no
|
no ha il portatarga incorporato nella carrozzeria, cosa che la vbb1 non aveva
|
Che OCCHIO Io manco ci avevo fatto caso |
Walter |
|
|
nico21
Utente Medio
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone