Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 150 senza libretto ma con targa presente
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Vespa 150 senza libretto ma con targa presente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 31/01/2013 : 09:32:51  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Buongiorno, sono anni che non scrivo qua, e mi scuso un po' con tutti.
Ho per le mani (Forse) una 150 GS che pero' è senza libretto ma con targa presente. Quali sono le pratiche burocratiche che bisogna effettuare per rimettere la vespa in piedi ?

Chiedo ai moderatori un minimo di comprensione, di non cancellare il mio post perchè considerato "ripetitivo" ma se esistono delle guide, di postarle, grazie per l'attenzione, e buona giornata a tutti, sono felice di ritornare a far parte di voi e vedere che il mio account non è stato cancellato dopo anni di assenza...questa è la vespa che si trova in queste condizioni

Immagine:

79,01 KB

VESPA O MORTE

d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa

958 Messaggi

Inserito il - 31/01/2013 : 09:50:24  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
Mi spiace deluderti,ma la vespa non è una gs!!!
Si tratta probabilmente di una vbb2t.
Per prima cosa devi andare al pra con il numero di targa della tua vespa e fare una visura, a quel punto in base a quello che verrà fuori potremmo dirti cosa fare!

Mods & Rockers
Torna all'inizio della Pagina

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 31/01/2013 : 13:19:17  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
vnb da 4 in poi

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 31/01/2013 : 14:23:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sì confermo VNb3-4-5-6 o VBb1-2....

direi valore sui 700...

pugnodidadi

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 31/01/2013 : 14:49:04  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
vnb3 no di certo perchè (a parte il manubrio che di certo non è di vnb1-2) la vespa ha il culo quadrato per alloggiare la targa...
vbb1 no, per lo stesso motivo...
come hanno detto bene sia Stefano che d.uca può essere una vnb4-5-6 o una vbb2t...
per via dei cerchioni grigi si potrebbe ipotizzare vnb6 (o ultime vbb2)...
vedendo però il parafango si potrebbe ipotizzare però vnb5, visto il colore (anche se non si capisce bene che colore sia effettivamente)...
purtroppo non si vede nessuno dei particolari che potrebbero far capire di che vespa si tratti... se fosse girata dall'altra parte si potrebbe capire, semplicemente vedendo il tamburo anteriore, se si tratti di una vbb o una vnb... il fanale posteriore anche ci potrebbe dare qualche informazione interessante... da lì avremmo immediatamente capito se se fosse trattato di una vnb6 o degli altri modelli in questione...
Vabon... se è una 150 vai tranquillo che è una vbb2, se è 125 fai delle altre foto che lo capiamo insieme

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 31/01/2013 : 16:47:45  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
d.uca23 ha scritto:

Mi spiace deluderti,ma la vespa non è una gs!!!
Si tratta probabilmente di una vbb2t.
Per prima cosa devi andare al pra con il numero di targa della tua vespa e fare una visura, a quel punto in base a quello che verrà fuori potremmo dirti cosa fare!

Esatto, in quanto la trafila burocratica è molto diversa da un caso all'altro.

Walter

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 31/01/2013 : 22:19:16  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
il proprietario afferma che sia un 150, comunque penso che dal numero di telaio si dovrebbe capire che modello sia...vi aggiornerò fra sabato e la settimana prossima, grazie per la partecipazione ragazzi, e spero vivamente di portare a casa questo gioiello e piano piano di restaurarlo, anche se non è un GS, è pur sempre una Vespa antica...e la cosa mi piace molto

VESPA O MORTE

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 31/01/2013 : 22:55:17  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
allora è una vbb2t

bocia
Utente Master

5055 Messaggi

Inserito il - 01/02/2013 : 13:29:19  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
O sono daltonico, o mi sembra un azzurro metallizzato.

Quindi potrebbe essere una vbb1......o no

Walter

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 01/02/2013 : 13:38:13  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

no
ha il portatarga incorporato nella carrozzeria, cosa che la vbb1 non aveva

bocia
Utente Master

5055 Messaggi

Inserito il - 01/02/2013 : 13:40:40  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

bocia ha scritto:

no
ha il portatarga incorporato nella carrozzeria, cosa che la vbb1 non aveva

Che OCCHIO
Io manco ci avevo fatto caso

Walter

nico21
Utente Medio

snoopy

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Palermo ma vivo a san vito al tagliamento

207 Messaggi

Inserito il - 01/02/2013 : 16:44:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nico21 Invia a nico21 un Messaggio Privato
Nessuno si è accorto della pompa di bicicletta sotto la pseudosella???

Vespa PK50s elestart 1984

Vespa pk50xl 1985

Vespa PX200E Arcobaleno Elestart del 1994

Vespa VNB4T 1963
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever