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Alex


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Inserito il - 12/03/2013 : 22:48:24  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ho portato lo squish a 1,9 cosi pare che va meglio,poi ho fatto un giro senza cuffia di circa un km,appena sono arrivato l'ho spenta dopo 5 min smonto la candela ed era bagnata in fatti borbotta,nel cambio marce rimane accellerata,mentre a folle sgasando e tutto nella norma,quindi sono grasso adesso visto che domenica dovrei partecipare al raduno di castelfranco emilia,conviene lasciare la carburazione così? all'attivo ha fatto 110km di strada.

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fede200e
Utente Master

Litfiba


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Inserito il - 13/03/2013 : 21:38:57  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
No se sta alta di giri nel cambio marcia sei magro! Attenzione!

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Alex


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Inserito il - 13/03/2013 : 22:39:22  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
cosa fare, dove intervenire???

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fede200e
Utente Master

Litfiba


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Prov.: Venezia
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Inserito il - 13/03/2013 : 22:56:27  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
Che spillò e polverizzatore monti?

Do per scontato che non ci siano infiltrazioni d aria..

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Alex


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Inserito il - 14/03/2013 : 08:03:16  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

Che spillò e polverizzatore monti?

Do per scontato che non ci siano infiltrazioni d aria..

come da istruzione .
valvola 30 in sostituzione della 40
pol av 266
getto 132
spillo x7 tacca intermedia
a scanso di equivoci ho rimontato e messo dell'ermetico sulle sulle guarnizioni senza sbordare,ma il problema e rimasto anche dalla prima volta che l'ho montato col getto da 140,però il problema lo fa solo in marcia a folle e tutto regolare.

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Alex


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Inserito il - 15/03/2013 : 21:04:40  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
il problema dell'inalzamento dei giri e stato risolto,in poche parole siccome non riuscivo a regolare in moto la vite aria avevo la valvola tutta aperta mediante la vite della regolazione,allora dopo aver regolato la vite aria ho dovuto svitare la lite del minimo,cosi adesso nel cambio marce e tutto regolare,pero sembra grassa di mix,di getto max monto il 132,per il rodaggio conviene stare cosi ho scendere,poi la vite aria max mezzo giro se si svita di piu non tiene il minimo,al contrario tutta avvitata gira ancora piu brillo senza il problema dell'inalzamento giri ,che faccio????

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Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


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Inserito il - 18/03/2013 : 20:07:32  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ho fatto un giro domenica al raduno di castelfranco non sono andato per fortuna,dopo che ho girato in città,ho provato a fare un tratto di strada fuori città borbotta ai bassi ed ogni tanto su marcia fissa ma niente vuoti,allora dopo un km circa fisso sui 70/75,mi sono fermato e ho dato una controllata alla candela per due volte,dalle foto si vede che ho rischiato di brutto se tiravo,adesso ho rimesso il max 140 contro il 130,al minimo perfetto pero con la vite tutta chiusa,quando sgaso prende subito,per poi andare subito al minimo,adesso e da provare la regolazione dello spillo che al momento e tutto giu.

Immagine:

28,48 KB

cosa consigliate??

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Alex


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Inserito il - 20/03/2013 : 21:46:19  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
Ho notato che la valvola benzina e da 200,forse sarebbe meglio una 300,con un getto da 148?????

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fra2
Utente Master

Fra2


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Inserito il - 20/03/2013 : 21:54:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Controlla le lamelle forse un é spezzata

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


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fede200e
Utente Master

Litfiba


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Inserito il - 20/03/2013 : 23:09:44  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
Guarda che sei magro. Ho lasciato l'ipad in azienda. Devo controllare le tabelle degli spilli.. Ora sono con il telefono e non riesco ad aiutarti!!

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fra2
Utente Master

Fra2


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Inserito il - 20/03/2013 : 23:54:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Sicuramente é magro ma se borbotta c'è qualcosa che lavora male poi una volta risolto deve affinare la carburazione

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Alex


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Inserito il - 21/03/2013 : 20:59:07  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
tutto ok alla grande,la valvola benza da 300 e in ordine,ma non potevo aspettare allora ho rimontato il carburo con la 200 in attesa della 300,ma con il max 148,giri vite aria 1,5minimo da spettacolo,per non parlare del tiro e giri che prende ad ogni cambio,1n 200 metri dalla prima alla quarta circa 93 km,poi quando apri tutto non affoga provato anche con l'aria aperta e segno che quel getto se lo cucca tutto senza problemi,comunque i vostri consigli sono sempre bene accetti

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fra2
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Fra2


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Inserito il - 21/03/2013 : 21:02:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
se con l'aria aperta va bene, significa che sei ancora magro....

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Alex


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Inserito il - 21/03/2013 : 21:12:55  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
fra2 ha scritto:

se con l'aria aperta va bene, significa che sei ancora magro....

be fra adesso aspetto che mi arrivi la valvola dopo la provo di giorno con piu strada,dopo il 148 ci vuole la colonnina

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fra2
Utente Master

Fra2


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Inserito il - 21/03/2013 : 21:33:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
mah se la valvola fosse piccola succederebbe negli allunghi dei vuoti o spegnimenti...e poi riprendersi... non è buona cosa girare magro!!!! sappi che sul mio parmakit a 172 di getto è quasi perfetto.....

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