Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - quattrini dall'aspirazione al carter al lamellare
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe largeframe
 quattrini dall'aspirazione al carter al lamellare
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 22:48:24  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ho portato lo squish a 1,9 cosi pare che va meglio,poi ho fatto un giro senza cuffia di circa un km,appena sono arrivato l'ho spenta dopo 5 min smonto la candela ed era bagnata in fatti borbotta,nel cambio marce rimane accellerata,mentre a folle sgasando e tutto nella norma,quindi sono grasso adesso visto che domenica dovrei partecipare al raduno di castelfranco emilia,conviene lasciare la carburazione così? all'attivo ha fatto 110km di strada.

Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 13/03/2013 : 21:38:57  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
No se sta alta di giri nel cambio marcia sei magro! Attenzione!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 13/03/2013 : 22:39:22  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
cosa fare, dove intervenire???

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 13/03/2013 : 22:56:27  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
Che spillò e polverizzatore monti?

Do per scontato che non ci siano infiltrazioni d aria..

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 14/03/2013 : 08:03:16  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

Che spillò e polverizzatore monti?

Do per scontato che non ci siano infiltrazioni d aria..

come da istruzione .
valvola 30 in sostituzione della 40
pol av 266
getto 132
spillo x7 tacca intermedia
a scanso di equivoci ho rimontato e messo dell'ermetico sulle sulle guarnizioni senza sbordare,ma il problema e rimasto anche dalla prima volta che l'ho montato col getto da 140,però il problema lo fa solo in marcia a folle e tutto regolare.

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 15/03/2013 : 21:04:40  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
il problema dell'inalzamento dei giri e stato risolto,in poche parole siccome non riuscivo a regolare in moto la vite aria avevo la valvola tutta aperta mediante la vite della regolazione,allora dopo aver regolato la vite aria ho dovuto svitare la lite del minimo,cosi adesso nel cambio marce e tutto regolare,pero sembra grassa di mix,di getto max monto il 132,per il rodaggio conviene stare cosi ho scendere,poi la vite aria max mezzo giro se si svita di piu non tiene il minimo,al contrario tutta avvitata gira ancora piu brillo senza il problema dell'inalzamento giri ,che faccio????

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 18/03/2013 : 20:07:32  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ho fatto un giro domenica al raduno di castelfranco non sono andato per fortuna,dopo che ho girato in città,ho provato a fare un tratto di strada fuori città borbotta ai bassi ed ogni tanto su marcia fissa ma niente vuoti,allora dopo un km circa fisso sui 70/75,mi sono fermato e ho dato una controllata alla candela per due volte,dalle foto si vede che ho rischiato di brutto se tiravo,adesso ho rimesso il max 140 contro il 130,al minimo perfetto pero con la vite tutta chiusa,quando sgaso prende subito,per poi andare subito al minimo,adesso e da provare la regolazione dello spillo che al momento e tutto giu.

Immagine:

28,48 KB

cosa consigliate??

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 20/03/2013 : 21:46:19  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
Ho notato che la valvola benzina e da 200,forse sarebbe meglio una 300,con un getto da 148?????

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 20/03/2013 : 21:54:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Controlla le lamelle forse un é spezzata

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 20/03/2013 : 23:09:44  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
Guarda che sei magro. Ho lasciato l'ipad in azienda. Devo controllare le tabelle degli spilli.. Ora sono con il telefono e non riesco ad aiutarti!!

fra2
Utente Master

Fra2

4034 Messaggi

Inserito il - 20/03/2013 : 23:54:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Sicuramente é magro ma se borbotta c'è qualcosa che lavora male poi una volta risolto deve affinare la carburazione

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 21/03/2013 : 20:59:07  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
tutto ok alla grande,la valvola benza da 300 e in ordine,ma non potevo aspettare allora ho rimontato il carburo con la 200 in attesa della 300,ma con il max 148,giri vite aria 1,5minimo da spettacolo,per non parlare del tiro e giri che prende ad ogni cambio,1n 200 metri dalla prima alla quarta circa 93 km,poi quando apri tutto non affoga provato anche con l'aria aperta e segno che quel getto se lo cucca tutto senza problemi,comunque i vostri consigli sono sempre bene accetti

fra2
Utente Master

Fra2

4034 Messaggi

Inserito il - 21/03/2013 : 21:02:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
se con l'aria aperta va bene, significa che sei ancora magro....

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 21/03/2013 : 21:12:55  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
fra2 ha scritto:

se con l'aria aperta va bene, significa che sei ancora magro....

be fra adesso aspetto che mi arrivi la valvola dopo la provo di giorno con piu strada,dopo il 148 ci vuole la colonnina

fra2
Utente Master

Fra2

4034 Messaggi

Inserito il - 21/03/2013 : 21:33:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
mah se la valvola fosse piccola succederebbe negli allunghi dei vuoti o spegnimenti...e poi riprendersi... non è buona cosa girare magro!!!! sappi che sul mio parmakit a 172 di getto è quasi perfetto.....

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever