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150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2013 : 00:17:58
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siccome sto quattrini e proprio un animale,superato gli 7500 giri la frizza non tiene qualcuno puo darmi una dritta su come raggirare il problema???? |
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Sbiondi
Utente Attivo
Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA
839 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2013 : 06:22:10
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Luigi che olio usi? |
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fra2
Utente Master
Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2013 : 08:29:12
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| 150 ha scritto:
siccome sto quattrini e proprio un animale,superato gli 7500 giri la frizza non tiene qualcuno puo darmi una dritta su come raggirare il problema????
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Qualcuno ti aveva già dato una dritta.... questi so motori che non regge nulla con le cose commerciali... leggi un po' più in su il mio intervento .... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2013 : 13:29:18
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di questa cosa ne pensate,qualcuno l'ha usata?
Kit dischi frizione NEWFREN RINFORZATI per Largeframe - 6 molle - CARBONIO
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Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2013 : 21:59:15
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| 150 ha scritto:
di questa cosa ne pensate,qualcuno l'ha usata?
Kit dischi frizione NEWFREN RINFORZATI per Largeframe - 6 molle - CARBONIO
Immagine:
45,71 KB
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sulla 6 molle non è idonea perchè il materiale d'attrito è troppo duro e slitta facilmente serve qualcosa in sughero o sugherite, serve l' olio giusto ed un carico importante, se non metti una 7 molle sarà dura senza caricare tanto le molle. Daltronde però già ne hai fatti diversi di errori quindi uno più uno meno conta poco |
http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa |
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150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2013 : 21:47:59
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il problema della frizione l'ho risolta con i dischi surflex e molle malossi con agiunta doppie molle interne,tiena sui 9000 da dio km effettuati circa 2200, |
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Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2013 : 15:55:34
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| 150 ha scritto:
il problema della frizione l'ho risolta con i dischi surflex e molle malossi con agiunta doppie molle interne,tiena sui 9000 da dio km effettuati circa 2200,
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con delle molle così dure preparati ad avere problemi importanti al cusinetto lato frizione, hai risolto ma non nel modo corretto la frizione dev'essere morbida per circolare in strada altrimenti ogni 2000km devi cambiare il cuscinetto lato frizione |
http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa |
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poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2013 : 16:11:10
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bene 150... ma... c'è un ma... quanto è dura las leva sul manubrio azionandola?
Te lo dico perché se è troppo dura, la soluzione è come dice Damiano la 7 molle della 200, DRT vende il pignone che vuoi abbinato al piattello grande di diametro maggiorato per la 7 molle, la frizione completa con pignone 23 per corona 65 denti (200cc) della cif cosat sui 70 euro ti danno in pratica il pacco chiuso lo infili ed amen....ma il pignone da 23 monta solo su corona da 65... 3ed ignoro il tuo rapporto attuale.....
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pugnodidadi |
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150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2013 : 18:06:21
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| poeta ha scritto:
bene 150... ma... c'è un ma... quanto è dura las leva sul manubrio azionandola?
Te lo dico perché se è troppo dura, la soluzione è come dice Damiano la 7 molle della 200, DRT vende il pignone che vuoi abbinato al piattello grande di diametro maggiorato per la 7 molle, la frizione completa con pignone 23 per corona 65 denti (200cc) della cif cosat sui 70 euro ti danno in pratica il pacco chiuso lo infili ed amen....ma il pignone da 23 monta solo su corona da 65... 3ed ignoro il tuo rapporto attuale.....
attualmente monte la primaria drt 65 ecol.con pignone da 22,la frizza e una 6 molle con anello.
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150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2013 : 18:20:26
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ma adesso il problema e un altro,dopo il raduno di elba, udine, venaria reale, ero in partenza per quello di Civitanova ma i primi viaggi li ho fatti con una media di 100 con stirate sui 120/130 per un breve tratto,poi su quello di Civitanova min 110 max 135,quest'ultimo brevi metri,ma 110 /120 come media dopo 125 km mi e successo questo come se l'albero e biella si e cotto,per fortuna non ho grippato ma sembrava come se avessi forato il pistone,in verità zero danni al pistone testa e cilindro assurdoma veroma il cuscinetto sull'albero non esisteva più,adesso guardate le foto.
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dalla candela la carburazione e buona. Immagine:[/b]
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ora o chiamato denis e ho ordinato un suo albero con gabbia argentate,lui mi ha detto che la gabbia di un albero originale non tiene quei giri voi che dite??? |
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fede200e
Utente Master
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2013 : 18:25:25
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minchia! cotto a puntino!
che alberi fa DRT? |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
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Maverick 96
Utente Senior
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2013 : 22:25:44
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estiquaatsi che scaldata!! |
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
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Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2013 : 11:11:37
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troppo poco olio per un'aspirato al cilindro ci vuole almeno 3-4% altrimenti non lubrifichi mai il cuscinetto di biella specie il modello che hai tu senza fori di lubrificazione |
http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa |
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150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2013 : 23:01:42
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Secondo me e stato un problema della gabbia a rulli difettosa, perché il tutto è nato da un reimbiellaggio,con la Biella orig. Zero problemi,adesso ho messo un albero acquistato da drt con gabbia argentata sotto al pistone e spinotto saldato. |
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