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Inserito il - 08/12/2012 : 12:22:34
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| fede200e ha scritto:
be io metto sempre la 4^ da 36 quando monto espansioni.. secondo me viene un bel cambio, non accorcia troppo e il salto tra terza e quarta non si nota quasi più..
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la quartada 36 deve essere drt o puo essere anche piaggio |
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fede200e
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Inserito il - 08/12/2012 : 18:30:20
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piaggio, io uso sempre piaggio, DRT la fa da 37, anzi adesso mi pare non la produca più perchè ha fatto il cluster per il px!
comunque tu monti la crociera bombata vero? eccola qua:
http://www.2per100.com/product_info.php?cPath=107_106&products_id=171 |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
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150
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Inserito il - 08/12/2012 : 18:42:28
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fede il link non si apre ma la mia e bombata. |
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fede200e
Utente Master
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Inserito il - 08/12/2012 : 19:28:12
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il sito è due per cento!!! |
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150
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Inserito il - 11/12/2012 : 22:58:06
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ordinato la 65 drt col pinione 22,un cestello nuovo 6 molle rinforzato,il mio era fatto artigianale l'ho sostituito,per la frizza intendo spessorare le molle polini con delle rondelle nei scodellini che suggerite???
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fra2
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Regione: Lazio
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4034 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2012 : 23:40:48
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| 150 ha scritto:
ordinato la 65 drt col pinione 22,un cestello nuovo 6 molle rinforzato,il mio era fatto artigianale l'ho sostituito,per la frizza intendo spessorare le molle polini con delle rondelle nei scodellini che suggerite???
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io suggerirei la frizza di DaminianoHP4 quella con i dischi invertiti con dischi sinterizzati tipo gs160. credo che sia la frizza più funzionale che ci sia senza noie di strappi in partenza e specialmente di rotture ai parastrappi. Senti vedi il post di Damiano e all'occorrenza manda un MP.
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La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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150
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4256 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2012 : 23:54:30
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| fra2 ha scritto:
| 150 ha scritto:
ordinato la 65 drt col pinione 22,un cestello nuovo 6 molle rinforzato,il mio era fatto artigianale l'ho sostituito,per la frizza intendo spessorare le molle polini con delle rondelle nei scodellini che suggerite???
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io suggerirei la frizza di DaminianoHP4 quella con i dischi invertiti con dischi sinterizzati tipo gs160. credo che sia la frizza più funzionale che ci sia senza noie di strappi in partenza e specialmente di rotture ai parastrappi. Senti vedi il post di Damiano e all'occorrenza manda un MP.
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fra non per contradirti,ma grazie per il tuo ulteriore intervento,ma sai io sono uno che quando si affezziona ad una cosa specie se funzionale,difficilmente cambio,io su tutte le modifiche che ho fatto mai ho avuto cedimenti di cambio,frizza,albero,biella,ma solo grippate per quei carter saldati e risaldati,infatti il motore che ho fatto a mio cognato i restanti 6000 km di raduni dopo casalotti con i miei pezzi polini senza problemi anzi piu gioie che problemi,quindi resto con la 3 dischi cif,molle polini,olio 80/90 |
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Pk_Damiano_4Hp
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711 Messaggi |
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150
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Inserito il - 17/01/2013 : 23:48:44
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motore chiuso e montato sul telaio,in attesa del gt,tanto ho ancora tempo per il via del 2013 |
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poeta
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Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2013 : 20:42:08
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niente rondelle... vendono le molle rinforzate, altrimenti kit pinasco bicchierini alti e molle lunghe. |
pugnodidadi |
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Inserito il - 10/03/2013 : 17:52:34
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riprendiamo da dove siamo rimasti. il motore e stato finito adesso allego delle foto e cito alcuni problemi,niente di grave in queste foto si vede molto bene la dedicata come e stata modificata per ospitare la ruota di scorta,il tutto con il prolungamento del collettore di scarico di 5.5 cm e una piccola sagomatura alla coda del silenziatore per il suo posizionarlo piu in alto,poi spessorando il giusto la ruota.
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in queste foto ho attaccato l'aspirazione al telaio senza filtro,devo dire che il motore si esprime abbastanza ma perde un po in quarta,vorrei provare a farlo da dn 50 contro i 40 magari con dei fori forse riesce a prendere piu aria e non penalizza l'afflusso d'aria che dite?
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in quest'ultime si vede il collettore senza filtro ed il posizionamento del carburo leggermente piu incassato a cavallo alla chiocciola dell'espulsione aria della ventola,automaticamente chiusa la parte interna con un pezzo di pvc sagomato a caldo per evitare la fuoriuscita dell'aria onde evitare perdita di aria per il raffreddmento.
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il motore in queste ultime foto si esprime molto bene in tutte le marce,ma in marcia continua sui 60 tende a borbottare,non fa i vuoti, però nel cambio marce resta alto,percorsi 100 km perdite zero in assoluto sembra un 4 tempi,un piu per il rapporto la 22/65 drt la la sua morte prende giri ad ogni cambio marcia,nessuna modifica al cilindro solo eliminazione dei scalini nel collettore a parte la perfetta raccordatura della modifica dell'aggancio per il carburo per il montaggio piu vicino ai carter (sopra citato ) adesso do una panoramica sulla carburazione,e configurazione.
carter sostituiti quindi privi di saldature dovute a rotture. primaria 22/65 drt anticipo fisso come da riferimenti tacca quindi sui 18° raccordature varie del caso frizza 6 molle 3 dischi con molle polini spessorate in piu anello saldato tiene botta da incanto.
come da specifiche quattrini carburo phbh 30 pol av 266 spillo x7 tacca montato intermedia getto max da 130/135 montato 132 attendo riscontri in merito su
carburazione possibile montaggio filtro o tubo al telaio,
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fede200e
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Inserito il - 10/03/2013 : 18:03:13
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grande luigi!! sei sicuro che in due il tubo dell'aria non si schiaccia??
per il resto, se nel cambio marcia resta alta di giri o prendi un po di aria da qualche parte es collettore oppure sei magro in rilascio! |
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Inserito il - 10/03/2013 : 18:17:36
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| fede200e ha scritto:
grande luigi!! sei sicuro che in due il tubo dell'aria non si schiaccia??
per il resto, se nel cambio marcia resta alta di giri o prendi un po di aria da qualche parte es collettore oppure sei magro in rilascio!
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no fede il tubo non si schiaccia,perche flette sul manicotto attaccato alla carrozzeria e non tocca neanche col cofano o fatto la prova staccando l'ammortizzatore,l'aria credo che non aspiri da nessuna parte anche perche il minimo e regolare anche quando do gas con delle punte di 8000/9000 giri afolle da intenderci scende subito il problema e in marcia anzi col tubo resta piu accellerato nel cambio marcia. |
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Inserito il - 10/03/2013 : 18:49:20
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dimenticavo valvola 30 contro 40 squish 2.5 visto che fara viaggi lunghi |
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Pk_Damiano_4Hp
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Inserito il - 11/03/2013 : 09:28:42
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| 150 ha scritto:
dimenticavo valvola 30 contro 40 squish 2.5 visto che fara viaggi lunghi
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a 2,5 non lavora la testa un valore turistico è compreso tra 1,5 e 2 |
http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa |
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