Autore |
Discussione |
fede200e
Utente Master
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2012 : 16:32:57
|
a si forse ne ho uno di phbh28 a buon prezzo, bisogna che controllo!!!!!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
|
|
Maverick 96
Utente Senior
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
|
Vespcom97
Utente Medio
Città: jerago
149 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2013 : 21:29:39
|
salve a tutti,
siamo ancora noi con un altro problema,
come sapete abbiamo ordinato sul sito ACME il pacco rd350.
Dopo aver aspettato quasi 5 mesi mi sono stancato e ho deciso di cercarlo da un'altra parte.
L'ho trovato su MRP ma ho un dubbio, cioè se si può montare ugualmente un carburatore PHBH 28 con un gommotto appunto per 28, ecco il link: http://www.mrp-racing.de/index.php?a=190&lang=eng
grazie in anticipo |
|
|
fede200e
Utente Master
5887 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2013 : 00:44:12
|
l'imbocco del phbh30 e phbh 28 sono della medesima misura! |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
|
|
Vespcom97
Utente Medio
149 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2013 : 15:56:46
|
perfetto, proviamo ad acquistare questo pacco sperando che questa volta arrivi |
|
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2013 : 01:56:16
|
| Vespcom97 ha scritto:
salve a tutti,
Dopo aver aspettato quasi 5 mesi mi sono stancato e ho deciso di cercarlo da un'altra parte.
|
cioè l'avete preso pagato e non vi è mai arrivato? O non è disponibile e stanno aspettando la disponibilità per spedirtelo
|
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
|
|
vesbat96
Utente Senior
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2013 : 14:14:34
|
| DarioVNB1-T.S. ha scritto:
| Vespcom97 ha scritto:
salve a tutti,
|
cioè l'avete preso pagato e non vi è mai arrivato? O non è disponibile e stanno aspettando la disponibilità per spedirtelo
|
Rispondo io per lui
L'avevamo ordinato, ma non era disponibile e non lo è ancora. Acme si è detta disposta a rimborsare il tutto e siccome sul sito ufficiale MRP è disponibile ed il costo è lo stesso pensavamo di tentare così (ovviamente prima di ordinare mandiamo una mail a MRP chiedendo se effettivamente è in casa pronto)
Ce la faremo a finirlo sto motore, prima o poi |
|
|
Vespcom97
Utente Medio
149 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2013 : 20:51:18
|
finalmente è arrivato, dopo questi 6 mesi interminabili di attesa l'acme ha finalmete spedito il pacco rd 350 . Sabato ci troveremo (capopistons racing al completo) per montarlo .
ma ora vi lascio alcune foto:
CAPOPISTONS RACING |
|
|
Maverick 96
Utente Senior
1073 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2013 : 20:58:19
|
ho la tastiera che è un lago..
SBAAAAAV!!
pare proprio una bella bestia, nulla a che vedere con quell' aborto di pacco lamellare LML... prepariamoci a raccordare tutto alla perfezione, ma ora ci serve il vostro aiuto: oltre alla raccordatura, dobbiamo creare qualche sorta di scivolo alla tedesca (uniamo il pacco al terzo travaso) o robe strane?
|
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
|
|
vesbat96
Utente Senior
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2013 : 13:39:10
|
Che bella quella voragine
La questione sul terzo travaso è interessante, contando che lo scarico sarà una megadella è un bel dilemma Inoltre a incasinare la situazione c'è il fatto che il pacco è molto lontano dalla luce del 3° travaso, la mia idea folle è da discutere
Cosa ne pensate voi?? |
|
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2013 : 15:39:52
|
INKAZZATISSSSSIMOOOO!!!!!!!! Che bestia!!!!! Ma ci sta???? Non fa arrivare il carburatore troppo in alto??? Per quanto riguarda la domanda sul terzo travasi non so rispondervi.... Siete troppo OLTRE!!! |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
|
|
Vespcom97
Utente Medio
149 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2013 : 17:06:42
|
per starci ci sta , non siamo i primi a montarlo e il carburatore dovrebbe essere all'altezza giusta da permettere alla benzina di arrivare senza problemi |
|
|
Maverick 96
Utente Senior
1073 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2013 : 17:24:37
|
| DarioVNB1-T.S. ha scritto:
INKAZZATISSSSSIMOOOO!!!!!!!! Che bestia!!!!! Ma ci sta???? Non fa arrivare il carburatore troppo in alto??? Per quanto riguarda la domanda sul terzo travasi non so rispondervi.... Siete troppo OLTRE!!!
|
oltre?? hahahaha!!
se si accende possiamo già ritenerci soddisfatti |
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
|
|
poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2013 : 19:45:55
|
Alzare l'ammo post di 3 cm almeno con la barra prolunga alta dell'ammo post della 200... doppia guarnizione in sughero sotto serbatoio, sono i 2,5 cm che servono al pescaggio.... |
pugnodidadi |
|
|
fede200e
Utente Master
5887 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2013 : 20:56:41
|
bello!! ottimo kit di alimentazione! buon lavoro! |
|
|
Discussione |
|