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taxidiver
Utente Senior
Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2011 : 18:08:19
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Sicuro è un dado originale, i CIF si forano con i denti e hanno 2 passi di filetto in meno, se li tiri troppo si sfilettano, una porcheria ! |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
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rokito
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2011 : 19:24:13
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Fravespa io avevo messo 24 ma poi qualche mod cattivo mi ha cambiato e ha messo 22 |
RRT- Rokito Racing Team |
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FRAVESPA
Utente Senior
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2011 : 20:46:05
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| vesponept ha scritto:
Tanta resistenza così con punte buone, seppur duro, mi sembra strana, scusa la domanda, lo so che è banale ma il trapano gira nel verso giusto? la percussione è disattivata? stai andandoa velocità non elevata? lo so che ti sembrano cose banali ma a volte sono proprio loro che ci sfuggono.......
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Confermo, anche se sono cose banali, ho ricontrollato:
Punta al cobalto da 2: spezzata; punta al cobalto da 3: più di tanto non fà; verso del trapano: ->; percussione: disattivata velocità: 45 giri ma non suona e non canta (forse perchè manca la percussione?; Spina trapano: "attaccata"
Domanda: se metto due dadi dall'altra parte e blocco la rotazione dell'albero, posso provare a girare tutto il pacco?anche se il verso di rotazione è lo stesso? Scusate ma sono domande stupide di un Vespista sull'orlo del "divorzio"...
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PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.
ATTENZIONE: 23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637 24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149 |
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poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2011 : 20:51:59
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334-3713719..... chiamami e portami quel coso domattina al più tardi, stò a MONTESACRO fai la tangenziale e sei arrivato.... portalo che te lo apro..... e poi sparisci! |
pugnodidadi |
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FRAVESPA
Utente Senior
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2011 : 20:59:18
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"...chiamami e portami quel coso domattina al più tardi, stò a MONTESACRO fai la tangenziale e sei arrivato.... portalo che te lo apro..... e poi sparisci..."
ti ringrazio ma sta diventando una questione di tigna... ora finchè non ci riesco non vi assillerò più...
Grazie per la disponibilità...ti chiamo quando ci riesco...
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PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.
ATTENZIONE: 23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637 24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149 |
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n/a
deleted
Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2011 : 21:09:09
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| FRAVESPA ha scritto:
| vesponept ha scritto:
Tanta resistenza così con punte buone, seppur duro, mi sembra strana, scusa la domanda, lo so che è banale ma il trapano gira nel verso giusto? la percussione è disattivata? stai andandoa velocità non elevata? lo so che ti sembrano cose banali ma a volte sono proprio loro che ci sfuggono.......
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Confermo, anche se sono cose banali, ho ricontrollato:
Punta al cobalto da 2: spezzata; punta al cobalto da 3: più di tanto non fà; verso del trapano: ->; percussione: disattivata velocità: 45 giri ma non suona e non canta (forse perchè manca la percussione?; Spina trapano: "attaccata"
Domanda: se metto due dadi dall'altra parte e blocco la rotazione dell'albero, posso provare a girare tutto il pacco?anche se il verso di rotazione è lo stesso? Scusate ma sono domande stupide di un Vespista sull'orlo del "divorzio"...
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no, non puoi, la frizione è solidale con l albero tramite una chiavetta......aumenta di poco i giri dek trapano.... |
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Steck81
Utente Master
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2011 : 21:09:17
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allora..considerato che quel pacco friz và cambiato intero, quindi se li fai qualche scalfitura non succede nulla..vai e coprati un punteruolo a taglio USAG preferibilmente e spacca quel dado..non esistono dadi che non mollano.. il trapano è l'ultima cosa.. dovresti vedere i dadi dei motore barca saldati dalla ruggine da sale marino eppure Svitano!!!ma ripeto..al massimo spaccalo... |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
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poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2011 : 21:09:42
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caricalo in auto dai retta, se non molla non molla, fai prima e meglio, vieni da me verso le 9.30 chiamami alle 08.30 domani mattina.... paghi solo il caffè qui al bar e vai via con il dado smollato... ed il parastrappi aperto..... dai retta....il parastrappi è una roba che non immagini.... evita. ne và delle dita di solito... |
pugnodidadi |
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FRAVESPA
Utente Senior
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2011 : 21:27:02
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| poeta ha scritto:
caricalo in auto dai retta, se non molla non molla, fai prima e meglio, vieni da me verso le 9.30 chiamami alle 08.30 domani mattina.... paghi solo il caffè qui al bar e vai via con il dado smollato... ed il parastrappi aperto..... dai retta....il parastrappi è una roba che non immagini.... evita. ne và delle dita di solito...
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..guarda che ti prendo sul serio... basti ch mi prometti che mi fai guardare...(non fraintendere)..come levi questo c...o di dado... Ti chiamo domani mattina. Grazie Poeta |
PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.
ATTENZIONE: 23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637 24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149 |
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poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2011 : 12:59:15
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DADO TOLTO....
abbiamo in vero sottovalutato il nostro amico FRAVESPA, quel dado era serrato all'inverosimile!!!
Ho fatto fatica anche io, poca, ma l'ho fatta.... (non è vero ma non ditelo a FRAVESPA!)
già che c'ero gli ho aperto anche il PARASTRAPPI, ovvio qualche molla era rotta.....come da copione.
Ci sono quei TRE Comandamenti che un Vespista non può ignorare...
Li onoro con la semplicità di sempre....
e poi fare il motore della PX in camera da letto.... anche GLI EROI vanno aiutati! |
pugnodidadi |
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aerox2
Utente Master
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2011 : 13:19:43
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tu poeta sei grande!! Perché trovi sempre tempo e voglia di aiutare tutti come puoi...materialmente o con le parole...
RARITÀ VESPISTICA!! |
Alessandro |
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mimmo
Moderatore
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2011 : 13:59:38
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Grande poeta!
Sgara non ha avuto la stessa fortuna di Fravespa! |
I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
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poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2011 : 14:03:13
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Ma chi è SGARA????????? |
pugnodidadi |
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mimmo
Moderatore
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2011 : 14:14:39
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| poeta ha scritto:
Ma chi è SGARA?????????
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Dal "Primo libro dell'Apocalisse del Vespista"
"non la vernicio in camera! la smonto in camera poi la porto nel laboratorio di mio padre. porca putt@na non riesco a svitare il motore nella parte dove si attacca al telaio cioè davanti invece dove si attacca all'ammo lo svitato subito... che dite devo usare una chiave a tubo per svitarlo? quella normale ci entra a stento e avrebbe pochissima corsa e si sfila facilmente mi sono gia squartato una mano con la marmitta arrugginita "
è parola di Sgara... |
I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
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n/a (ex wyatt)
deleted
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2011 : 14:41:27
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| mimmo ha scritto:
| poeta ha scritto:
Ma chi è SGARA?????????
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Dal "Primo libro dell'Apocalisse del Vespista"
"non la vernicio in camera! la smonto in camera poi la porto nel laboratorio di mio padre. porca putt@na non riesco a svitare il motore nella parte dove si attacca al telaio cioè davanti invece dove si attacca all'ammo lo svitato subito... che dite devo usare una chiave a tubo per svitarlo? quella normale ci entra a stento e avrebbe pochissima corsa e si sfila facilmente mi sono gia squartato una mano con la marmitta arrugginita "
è parola di Sgara...
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con che nick sei iscritto su vol? io ne ho parecchi nick là, non sono molto ben voluto |
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Discussione |
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