Autore |
Discussione |
n/a
deleted
Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2011 : 10:42:40
|
se ti dico mi sembra o forse..... segno che non sono sicuro al 100 ma al 99si, se una cosa nn la so taccio...... ma se ti dico sono 21 è perchè è così..... non scrivo su un forum pubblico in assenza di certezza |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
|
|
FRAVESPA
Utente Senior
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
|
FRAVESPA
Utente Senior
1497 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2011 : 11:02:23
|
| vesponept ha scritto:
se ti dico mi sembra o forse..... segno che non sono sicuro al 100 ma al 99si, se una cosa nn la so taccio...... ma se ti dico sono 21 è perchè è così..... non scrivo su un forum pubblico in assenza di certezza
|
ti sto quotando sempre di più (così posso passare l'aspirapolvere senza pericolo), grazie, spero di servirti la foto del maledetto dado. |
PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.
ATTENZIONE: 23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637 24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149 |
|
|
n/a
deleted
3208 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2011 : 11:21:39
|
vai piano con i giri sel trapano (anche se dalla foto postata vedo che i fori che hai tentato di fare non sono bruciati, quindi non ce l hai fatta perchè il dado era più duro delle punte).... e non ci saranno problemi.... |
|
|
mimmo
Moderatore
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2011 : 13:31:17
|
| FRAVESPA ha scritto:
.....AZZO... se sono 22...NE HO PERSO 1.. ora è troppo tardi per cercarlo. Domani dovrò trovarlo. Per le foto adesso ci provo. Grazie a tutti...
|
21, sono 21!
era una battuta per indispettire il permalosone, e per farti postare quanto hai postato!
Promesso, non lo faccio piu' però avevo messo i diavoletti!
|
I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
|
|
rokito
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2011 : 13:36:35
|
| mimmo ha scritto:
| FRAVESPA ha scritto:
.....AZZO... se sono 22...NE HO PERSO 1.. ora è troppo tardi per cercarlo. Domani dovrò trovarlo. Per le foto adesso ci provo. Grazie a tutti...
|
21, sono 21!
era una battuta per indispettire il permalosone, e per farti postare quanto hai postato!
|
Mimmo i novizi non sanno queste cose e prendono alla lettera tutto quello che voi esperti dite, soprattutto voi mod, lui poveretto si sarà dannato per cercarlo il 22esimo indi per cui non mi sembra uno scherzo di buon gusto |
RRT- Rokito Racing Team |
|
|
n/a
deleted
3208 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2011 : 13:37:04
|
| mimmo ha scritto:
| FRAVESPA ha scritto:
|
21, sono 21!
|
guarda ch ti avevamo scoperto!!!!!!!!!!! c erano i diavoletti!!!!!!
P E R M A L O S O
e poi cmq vista la tua veneranda etè potevano essee cenni di cedimento......... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
|
|
FRAVESPA
Utente Senior
1497 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2011 : 13:42:48
|
| mimmo ha scritto:
| FRAVESPA ha scritto:
|
21, sono 21!
|
a Roma si dice: "li morta...i t..!!!!"....
Non c'ho dormito la notte, pensando che dovevo fare l'autopsia al gatto...si c'è anche lui in camera.. stò ancora ridendo. |
ATTENZIONE: 23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637 24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149 |
|
|
n/a
deleted
3208 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2011 : 13:45:06
|
| FRAVESPA ha scritto:
| mimmo ha scritto:
| FRAVESPA ha scritto:
|
21, sono 21!
|
a Roma si dice: "li morta...i t..!!!!"....
Non c'ho dormito la notte, pensando che dovevo fare l'autopsia al gatto...si c'è anche lui in camera.. stò ancora ridendo.
|
ti sta bene... non ti sei fidato.......... bene a sapersi!!! |
|
|
FRAVESPA
Utente Senior
1497 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2011 : 13:53:52
|
mi sta bene!!! Colpito ed affondato.... Però non essendo un meccanico esperto e non avendo perso tempo a cercare nei post se i rullini erano 21 o 22, ho accettato tutte e due le risposte, in attesa di un terzo o di quarto esperto che diceva la sua, tanto da convircermi a dormire sonni tranquilli. Comunque ancora rido, grazie a tutti. Rokito, grazie per la guida allo smontaggio del PX, è stata utile. Solo una domanda? perchè il mio dado della ruota è un 24 mentre il tuo era un 22 |
|
|
n/a
deleted
3208 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2011 : 13:56:54
|
hai tolto il cuscinetto ruota?
per il dado è solo quello che è diverso, lui per bloccare la ruota ha un castello supplementare tu hai il castello direttamente sul dado.... il suo è più moderno del tuo..... |
|
|
mimmo
Moderatore
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2011 : 14:02:44
|
| FRAVESPA ha scritto:
a Roma si dice: "li morta...i t..!!!!".
...Non c'ho dormito la notte, pensando che dovevo fare l'autopsia al gatto...si c'è anche lui in camera.. stò ancora ridendo.
|
hahahahahaha ti sei fidato di me e non del vespone perm... ehm ?
ora che lo scopre senti! |
I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
|
|
FRAVESPA
Utente Senior
1497 Messaggi |
|
FRAVESPA
Utente Senior
1497 Messaggi |
|
n/a
deleted
3208 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2011 : 17:51:50
|
Tanta resistenza così con punte buone, seppur duro, mi sembra strana, scusa la domanda, lo so che è banale ma il trapano gira nel verso giusto? la percussione è disattivata? stai andandoa velocità non elevata? lo so che ti sembrano cose banali ma a volte sono proprio loro che ci sfuggono....... |
|
|
Discussione |
|