Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa 50 lx 2t singhiozza il motore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 vespa 50 lx 2t singhiozza il motore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Donatarte
Nuovo Utente

Cittą: Roma


1 Messaggi


Inserito il - 20/02/2013 : 14:42:44  Mostra Profilo Invia a Donatarte un Messaggio Privato
Salve a tutti
sono nuovo e... é bello vedere questo forum dove c'é tanta solidarietį nel darsi una mano l'un con l'altro! ringrazio anticipatamente coloro che hanno costruito questo forum, e che lo mantengono permettendoci di scambiare ogni cosa!
Ho da poco acquistato una vespa usata lx 50 2T per mia figlia (una settimana) praticamente nuova con circa 6000 km, é andato tutto bene fino a stamattina che non ha sentito ragioni per acecndersi, ho pensato alla candela e in effetti dal meccanico era cosķ, molto nera e forse anche un po' umida. Dopo un primo momento apparentemente normale, la vespa poi é andata via via peggiorando: il motore é come se singhiozzasse e perdesse potenza ed é incostante nel dare il gas, premetto che ieri ho fatto il rabbocco dell'olio da miscelare ed é un olio di marca sconosciuta semisintetico, potrebbe esserene la ragione? Oppure il meccanico avrį messo una candela non adatta? ma comunque il preblema giį esisteva! Spero di trovare qualcuno che mi aaiuti! Grazie mille anticipatamnente!
Donato

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Cittą: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 21/02/2013 : 21:19:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
non saprei non č un modello che conosco ma a spanne...qualcosa mi dice che hai la benzina sporca o inacquata...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa č per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittą: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 21/02/2013 : 21:23:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
quella roba non č degna di chiamarsi vespa....


meglio se gli compravi un Honda,,,,

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever