Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Database marmitte "largeframe"
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe largeframe
 Database marmitte "largeframe"
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 01/10/2010 : 11:01:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
granveget di voglio fare i miei complimenti è davvero stupenda questa faq e per di piu è davvero molto ma molto dettagliata... grazie e continua cosi

p.s. nota ke alcune immagini nn si vedono
CIAOO
Torna all'inizio della Pagina

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 03/10/2010 : 11:41:00  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
vespafrank ha scritto:

granveget di voglio fare i miei complimenti è davvero stupenda questa faq e per di piu è davvero molto ma molto dettagliata... grazie e continua cosi

p.s. nota ke alcune immagini nn si vedono
CIAOO

sì ho penato un po' per rendere visualizzabili tutte le immagini ma ora io le vedo tutte. grazie mille per i complimenti!

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 03/10/2010 : 12:02:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato

sì ho penato un po' per rendere visualizzabili tutte le immagini ma ora io le vedo tutte. grazie mille per i complimenti!

sisi ora si vedono tutte... di niente anche io sono un appassionato di marmitte

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 23/10/2010 : 10:44:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Fantastico!

pugnodidadi

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 23/10/2010 : 19:38:27  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Fantastico!

grazieeee ora vedo di aggiornare un po'!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.

Ciao, Oscar

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 23/10/2010 : 21:14:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Padella DRT... chissà come è dentro... l'ho montata sul 175 alu pinasco di ratman, mai acceso ad oggi, potevo tagliarla per guardarla meglio!

Così mi si inkul... avete capito...

Le foto della mia Sito Pk elaborata in sezione marmitte small Grandeveget come ce la vedi? ricordi!

Andava accidenti a lei, andava...

Post unico nel suo genere con tanto di grafici... devo ora cimentarmi nella elaborazione di una padella, come minimo...

pugnodidadi

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 25/10/2010 : 14:09:16  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
Non mi stupirei se la padella drt sia come una normalissima padella modificata, e del resto chi l'ha provata dice che non è granchè, solo un filo meglio di una normale padella. Sì ricordo la tua poetella, bel lavoro, io però sto cercando di applicare il principio della polidella per large alla sito plus per small (pk), anche se non potrò fare granchè a causa del fatto che gli esigui spazi della pk non consentono di creare un cono che cominci fuori dalla marma ed anche dentro lo spazio è poco per cui il cono sarà necessariamente corto e non molto espanso; in compenso voglio mettere anche un controcono. Non mi aspetto miracoli ma sono curioso di vedere che succede! Ma non adesso purtroppo...

Ciao, Oscar

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 19:33:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Oscar che mi dici delle MDM?

RRT- Rokito Racing Team

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 20:08:26  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
mmm non saprei, le espansioni le conoscono bene su et3 e su vespa on line (forum a me antipatici debbo dire). Comunque approfitterò delle vacanze per continuare il database ancora molto incompleto!

Ciao, Oscar

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 07/01/2011 : 10:34:24  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Sapevate che nella blasonata JL right c'è un optional all' interno ?

Eccolo qui, io l' ho eliminato perchè mi dava proprio un fastidio fisico/mentale, ma ha un suo perchè, è l' origine dei bassi proverbiali di questa espansione, Jim Lomas non è proprio l' ultimo !

In pratica ha allungato lo spillo internamente +/-..........

Prima e dopo cura Taxidiver !

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 07/01/2011 : 13:38:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
ma cosa vuol dire taxi "diver"????

RRT- Rokito Racing Team

taxidiver
Utente Senior

perro

1486 Messaggi

Inserito il - 07/01/2011 : 13:50:10  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

ma cosa vuol dire taxi "diver"????

Hehehehehehe, è un nomignolo che mi ha dato un caro amico, 2 mie ex-professioni, TAXI perchè l' ho guidato 6 anni e DIVER perchè ho fatto 18 anni il sommozzatore professionista (commercial DIVER ) di qui la fusione dei due termini !

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 07/01/2011 : 14:18:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Io ho sempre pensato che fosse un errore di battitura e che in realtà fosse taxi"driver" guidatore di taxi scusa Oscar per l'OT, autorizzo i mod a cancellare

RRT- Rokito Racing Team

taxidiver
Utente Senior

perro

1486 Messaggi

Inserito il - 31/01/2011 : 17:43:30  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
2 sabati fà, con un mio caro amico nonchè compagno di merende Vespistiche, abbiamo messo alla prova tre espansioni, tra le più gettonate ed in teoria performanti, per motori preparati: Jim Lomas right end, GF compact e M3PX Quattrini (la dedicata per M1X), prove effettuate su banco inerziale frenato dynojet http://www.dynojetitalia.it/it/banchi_motocicli_250i.php le marmitte sono state acquistate nei normali canali commerciali, quindi niente favoritismi e per la prova si è usato il mio M1XC corsa 60 lamellare al carter autocostruito, utenti superpartes, le prove sono state eseguite in officina specializzata in preparazioni di motori 2t e 4t http://www.magistratiracing.it/ pagate dal sottoscritto.

Sperando fare cosa gradita posto i grafici, la potenza e la coppia sono da considerarsi alla ruota, quindi disponibili.

Da un lancio e l' altro non si è variato nessun parametro del motore, quindi affinando carburazione e anticipo specifici per ogni marmitta si potrebbe migliorare ancora qualcosina, interessante notare, come solo il cambio delle stesse, ha modificato notevolmente il carattere del motore.

Le marmitte

Le singole prove

La comparativa

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 31/01/2011 : 18:26:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
molto interessante taxi avevo gia visto la discussione su et3!

cmq come andamento anche se con meno cavalli preferisco la jl
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever