Autore |
Discussione |
daartagnan
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Mortara
314 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2014 : 15:40:55
|
Nooo! ...:-( mi sono accorto di non aver segnato i cavi dello sterzo. Qualcuno mi potrebbe indicare l'utilizzo di ogni cavo?
Immagine:
Immagine:
|
|
|
daartagnan
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Mortara
314 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2014 : 15:42:54
|
Immagine:
89,76 KB |
|
|
daartagnan
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Mortara
314 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2014 : 15:51:16
|
ora tocca al clacson
si presenta bene! ...speriamo che abbia bisogno solo di una pulitina e lucidata, in caso contrario dovrò aprirlo e rifare le cromature.
Immagine:
83,71 KB
Immagine:
75,54 KB
Immagine:
77,34 KB
Immagine:
70,54 KB
Immagine:
71,63 KB
Immagine:
60,04 KB |
|
|
daartagnan
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Mortara
314 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2014 : 15:57:36
|
Via anche il gancio borsa
Immagine:
97,79 KB
Immagine:
73,66 KB
Immagine:
86,9 KB |
|
|
daartagnan
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Mortara
314 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2014 : 13:42:03
|
Cosa posso usare per pulire il clacson? consigliate di aprirlo? Avete qualche link dove venga descritta la procedura per lo smontaggio clacson?
|
|
|
franzpero
Nuovo Utente
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
33 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2014 : 07:49:09
|
Per quanto riguarda i cavi allo sterzo: 1) A sinistra in ordine partendo dall'avantreno: comando marce: considerando il bilanciere che li comanda verso il fanale il cavo per l'innesto della I° Marcia che va collegato al cambio dal lato motore; verso l'interno quello che comanda la II° e le altre marce e collegato al cambio dal lato esterno.Dietro a questi il cavo frizione 2) A destra in ordine partendo dall'avantreno: comando gas, fili elettrici, cavo freno anteriore. Un consiglio per quanto togli l'impianto elettrico: collega uno spezzone di filo ad ogni utilizzo in modo che quando rimonti hai già la guida per far passare il nuovo. Francesco |
Francesco |
|
|
daartagnan
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Mortara
314 Messaggi |
|
Oldspecial
Utente Medio
Città: sardegna
205 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2014 : 14:15:58
|
bella questa sprint! sei fortunato ad avere il telaio VLB2T, prodotta in pochissimi esemplari! io invece ho una vlb1t del 68, che sto smontando per poi iniziare il restauro.. credo di aprire un post tutto mio, così ci si potrà aiutare e confrontare a vicenda!! |
|
|
Oldspecial
Utente Medio
Città: sardegna
205 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2014 : 14:18:19
|
anche nella mia manca la chiave, ma credo sia più conveniente trapanare la vecchia serratura e montarne una nuova! anche perchè si trovano riproduzioni simili all'originale |
|
|
daartagnan
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Mortara
314 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2014 : 14:52:11
|
Credo che tu abbia ragione! passerò alla rimozione del bloccasterzo.
|
|
|
daartagnan
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Mortara
314 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2014 : 14:54:10
|
Grazie Francesco delle info; |
|
|
Oldspecial
Utente Medio
Città: sardegna
205 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2014 : 14:57:55
|
posso chiederti un favore? inseriresti una foto in primo piano del canotto sterzo, visto da sotto? la zona che blocca lo sterzo della forcella, credo che il mio sia leggermente deformato e ho lo sterzo più da un lato... voglio fare un confronto |
|
|
daartagnan
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Mortara
314 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2014 : 16:39:43
|
Credo di non aver capito. fai una foto del canotto sterzo e del particolare che ti serve, che poi io replico. |
|
|
Oldspecial
Utente Medio
Città: sardegna
205 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2014 : 19:12:30
|
Risolto, ho capito dove sta il problema, grazie comunque |
|
|
daartagnan
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Mortara
314 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2014 : 19:29:19
|
Ok |
|
|
Discussione |
|