Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - pinasco che batte in testa....
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe largeframe
 pinasco che batte in testa....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale

711 Messaggi

Inserito il - 14/06/2013 : 08:05:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
agostino83 ha scritto:

Ciao Damiano, ieri ho cambiato paraolio e anche la centralina esterna pensando che fosse un problema di corrente.in effetti il rumore si è un po attenuato.

forse hai ragione sul discorso dei medi, perche se sto a filo di gas a 60 orai mi fa il rumore, ma come passo metà acceleratore il rumore sparisce.

come faccio a regolare i medi??

devi montare un'emulsionatore BE6 e devi ritardare un pochino lo statore

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa
Torna all'inizio della Pagina

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 14/06/2013 : 14:34:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
grazie damiano.....proverò con il be6, ritardare significa avvicinarsi alla tacca IT, cioè da A verso IT?!!!

girando su vari forum ho letto che potrebbe essere un problema della ghigliottina del carburatore spaco 24/24!!!!

voi mi sapreste dare info in merito ??

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale

711 Messaggi

Inserito il - 18/06/2013 : 09:41:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
ghigliottina mi pare strano ritardare vuoldire girare in senso orario lo statore

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 20/06/2013 : 11:14:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
niente, non riesco a togliere questo rumore tipo battito in testa a filo di gas.....

ho cambiato centralina ,statore provato da 18 a 23 gradi , candela e cavo nuovi, carburazione rivista 1000 volte....

non so più che fare.....help me!!!!!!

febo
Nuovo Utente

Città: ancona44

35 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 19:26:44  Mostra Profilo Invia a febo un Messaggio Privato
Aumenta il getto del minimo .... avevo lo stesso problema ora ho un 65 di getto minimo .... ho messo la fase a metà tra IT ed A

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 25/06/2013 : 21:44:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
ho gia il massimo possibile di getto del minimo....il 55 credo sia il massimo che esiste per i carburatori si!!!

febo
Nuovo Utente

Città: ancona44

35 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 13:36:20  Mostra Profilo Invia a febo un Messaggio Privato
io lo ho allargato con gli appositi alesatori
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever