Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - I regolatori di tensione
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 I regolatori di tensione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

alemar86
Nuovo Utente

Città: Verona


5 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 00:22:27  Mostra Profilo Invia a alemar86 un Messaggio Privato
Ok. Grazie mille della disponibilità
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 18/03/2013 : 00:50:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Non capisco per questo post non è ancora nelle FAQ....

cmq da quanto ho capito se non hai la batteria sufficentemente carica non ti carica...

se hai la batteria scarica non ti carica nemmeno che giri per 12 ore...

quindi è normale avere 7-8 volt in uscita al B+ con batteria scarica? o è il regolatore andato?

qualche test per vedere se funziano i regolatori?

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

furia1973
Utente Normale

Peppe

Città: belgio


62 Messaggi

Inserito il - 30/10/2013 : 21:17:37  Mostra Profilo Invia a furia1973 un Messaggio Privato
sera Mimmo vorrei fare questa installazione su il mio pk 50 xl


Immagine:

20,49 KB

cosa dovrei aggiungere
grazie in anticipo
Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Moderatore


Regione: Campania
Città: Sorrento


8665 Messaggi

Inserito il - 30/10/2013 : 21:41:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
un fusibile all'uscita +B da 8/10 A



I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

furia1973
Utente Normale

Peppe

Città: belgio


62 Messaggi

Inserito il - 31/10/2013 : 12:19:16  Mostra Profilo Invia a furia1973 un Messaggio Privato
buongiorno mimmo
se metto un fusibile tutto il resto e ok
per carricare gps ho telefonino
Torna all'inizio della Pagina

pellevespa
Nuovo Utente

Prov.: Siena
Città: Trequanda


2 Messaggi

Inserito il - 18/01/2014 : 21:41:58  Mostra Profilo Invia a pellevespa un Messaggio Privato
Domandona: e se utilizzo lo schema di furia1973 ma senza batteria? Io avrei bisogno solo saltuariamente di ricaricare il telefonino o di utilizzare il gps.

Grazie

Pelle
Torna all'inizio della Pagina

ujaguarpx125
Nuovo Utente

Città: Tortona


1 Messaggi

Inserito il - 09/09/2014 : 08:02:37  Mostra Profilo Invia a ujaguarpx125 un Messaggio Privato
Salve a tutti! Ho un pk50s Elestart del 1984. Con impianto a 6v per le luci e 12v per avviamento elettrico e frecce..... Quale regolatore dovrei montare?
Grazie mille!
Torna all'inizio della Pagina

flaviopx125e
Nuovo Utente

Città: Napoli


6 Messaggi

Inserito il - 10/01/2015 : 12:55:07  Mostra Profilo Invia a flaviopx125e un Messaggio Privato
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e visto che ho comprato da poco una vespa px125e modello america senza batteria,ho trasformato l' impianto per poter applicare una batteria. Avendo seguito attentamente da giorni discussioni, forum ed il progetto del signor Mimmo, sono riuscito a farlo, ma con qualche dubbio. Per prima cosa, vorrei sapere da qualcuno veramente esperto quanti volts mi devo trovare all' uscita B+ del regolatore per far sì che la batteria si carichi bene? Io me ne trovo accellerando non piu' di 12,5 ed al minimo 12,1. Qualcuno dice che già va bene, ma io ci credo poco poichè la legge per la ricarica delle batterie recita che ce ne vogliono 13,8 per un amperaggio pari ad un decimo della corrente della batteria, quindi se la batt è di 9 Ah, servono 900 mh, max 1 A. Confermate, o per vespe è diverso come sostengono molti? E' possibile che già due regolatori che ho provato mi danno in uscita sulla batteria 12,5 max 12,8( se sei figlio a Dio), caricandola?Grazie a tutti voi.
Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 10/01/2015 : 19:59:37  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Gentile flavio, sarebbe cosa gradita se ti presentassi nell'apposita area del forum, a questo link: conosciamoci: area presentazioni e/o incontri grazie anticipatamente

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 11/01/2015 : 19:27:25  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
quoto jason, ragazzi su presentiamoci

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever