Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Polini 177 RD350 -ultimo onboard-
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe largeframe
 Polini 177 RD350 -ultimo onboard-
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

vesbat96
Utente Senior

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 30/06/2012 : 08:57:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
Maverick 96 ha scritto:

non riesco a caricare la foto dell' ultima versione del progetto, mi crasha la connessione...
domani vedo di caricarla, comunque differisce davvero poco dall' originale.
ho aumentato di 2 mm lo spessore e modificato lo scivolo per facilitare la lavorazione a fresa

domani apriamo il parastrappi (trapano a colonna) e revisioniamo la frizione.

così poco, direte?

abbiamo anche un telaio PX da rimontare, oh

domani giornata piena di lavoro!!

Dimentichi il motore del mio PX da sistemare esteticamente (cuffia e gommini vari) e la special da rifinire

Oggi ci si diverte
Torna all'inizio della Pagina

Vespcom97
Utente Medio

50 n

Città: jerago

149 Messaggi

Inserito il - 01/07/2012 : 10:02:42  Mostra Profilo Invia a Vespcom97 un Messaggio Privato
ritornado al discorso del pezzo di alluminio da fresare, se il nonno di vesbat non ha tempo in questa settimana, mio papà può farlo fare in ditta

comunque ieri io e maverick abbiamo cambiato le molle del parastrappi e smontato la frizione cambiando i vari dischi di sughero e il pignone, senza dimenticare la campana rinforzata

vesbat96
Utente Senior

50 special

1490 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 20:19:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
Rieccoci

stamattina io e mio nonno (sto imparando ) abbiamo fresato il portapacco;
il pezzo ce l'ha l'apista, a breve metteremo delle foto

E' venuto parecchio bene (anche se non ho ancora visto le lavorazioni fatte a dremel)

Maverick 96
Utente Senior

T5!

Città: varese

1073 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 21:50:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
beh oddio, parecchio bene...

è stato fatto ab penem di sgugium

no dai scherzo, non è fatto benissimo, ma aggratis e in poco tempo, meglio di così!!

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 01:03:48  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
se è a gratis è un ottimo lavoro!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Maverick 96
Utente Senior

T5!

1073 Messaggi

Inserito il - 21/07/2012 : 19:00:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
Ciao a tutti.
è da un po che non lavoriamo al blocco, vuoi perchè abbiamo fatto la Px di vesbat, vuoi perchè ho dovuto studiare per fare la patente A (esame fatto ieri, PASSATO!!!).

oggi io e luca ci siamo trovati e abbiamo finito di fare il famoso portapacco, a voi le fotuzze

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 21/07/2012 : 19:44:15  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
ragazzi che lavoro!!!
Senza parole. Per la 10000000esima volta ancora complimenti!!!!

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

Vespcom97
Utente Medio

50 n

149 Messaggi

Inserito il - 21/07/2012 : 22:42:51  Mostra Profilo Invia a Vespcom97 un Messaggio Privato
Già è venuto proprio bene quel pacco lml ,

e per questo bisogna ringraziare ancora una volta maverick per la sua precisione .

domani si procede misurando le fasi e cambiando i cuscinetti

Maverick 96
Utente Senior

T5!

1073 Messaggi

Inserito il - 21/07/2012 : 22:49:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
perfetto luca, allora ti aspetto da me

adesso vado a vedere come si misurano le fasi

grazie dario per il supporto, sembra che interessi a poco questo progetto, ma noi continuiamo imperterriti e faremo un motorazzo da dedicare tutto a te

Vespcom97
Utente Medio

50 n

149 Messaggi

Inserito il - 03/09/2012 : 21:06:36  Mostra Profilo Invia a Vespcom97 un Messaggio Privato
eccoci di nuovo con un altro problema ,

mi servirebbe un vostro consiglio riguardo il rubinetto del serbatoio, il motore ha questa configurazione:

-177 polini 7 travasi (raccordato)

-carburatore 26 pinasco

-pacco lml

-albero c57

-pignone da 22

io penso che con questo assetto il motore abbia bisogno di un rubinetto maggiorato, ma ho visto che non ha la riserva.

quindi le mie domande sono:

c'è bisogno di un rubinetto maggiorato o si può lasciare così

c'è un rubinetto maggiorato con la riserva

se no come posso rimediare

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 03/09/2012 : 21:28:10  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
il rubinetto maggiorato è senza riserva per principio, quando la vespa entra in riserva se i motori sono pompati potrebbe portare ad uno smagrimento consistente con ovvie conseguenze.. potresti montare questo:

http://www.scooter-center.com/scoweb/pages/productdetail.grid?product=290296727562048&target=productdetail&category1=C%3AC_V%3AC_V_ZAPM18&category2=CAT%3ACAT_ERSATZTEILE%3ACAT_ERSATZTEILE_TANK

e mettere una spia led da qualche parte, però non ho ben capito come fare i collegamenti!

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 03/09/2012 : 21:29:30  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
a si e che marmitta montate?

vesbat96
Utente Senior

50 special

1490 Messaggi

Inserito il - 03/09/2012 : 22:18:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
rispondo io per il cuggio

La marmitta sarà una megadella (penso V4+, ma ne parleremo con Mega), magari in futuro si passerà all'espansione, ma per ora meglio rimanere antisgamo

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 03/09/2012 : 22:22:25  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
ottimo, vai di V4+!!!!

Vespcom97
Utente Medio

50 n

149 Messaggi

Inserito il - 04/09/2012 : 09:14:52  Mostra Profilo Invia a Vespcom97 un Messaggio Privato
ottimo, comunque la cosa che non mi va del rubinetto maggiorato è che non ha la riserva e quindi devo mettere una spia , che

rovinerebbe l'estetica della vespa.

Troveremo un modo per farla notare il meno possibile .

grazie dell'aiuto
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever