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daartagnan
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Mortara


314 Messaggi

Inserito il - 02/10/2014 : 20:41:19  Mostra Profilo Invia a daartagnan un Messaggio Privato
Grazie!
... quelle della foto del 24/12/2012 : 16:55:05.

per le info sulle viti, appena rientro a casa ti giro le info.
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Valentikit
Utente Medio


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova


122 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 19:26:36  Mostra Profilo Invia a Valentikit un Messaggio Privato
Ok adesso ho capito,ci sono 2 modi:
1) infili la punta di un cacciavite a taglio (non tanto grosso) tra la fine della forcella e l'anello di spallamento rulli, facendo un pochino leva vedrai che si inierà a muovere.
2) con un punteruolo lo infili nel buco sinistro della forcella e vai a battere con un martello internamente sull'anello di spallamento destro..
Spero di essere stato chiaro.
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daartagnan
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Mortara


314 Messaggi

Inserito il - 04/10/2014 : 20:56:26  Mostra Profilo Invia a daartagnan un Messaggio Privato
Con qualche giorno di ritardo (causa rottura PC) ti giro le foto richieste.
Grazie delle info.

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Valentikit
Utente Medio


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova


122 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 19:46:00  Mostra Profilo Invia a Valentikit un Messaggio Privato
Montato bordoscudo e pedane.....

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JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 20:49:50  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Ottimo continua così

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

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mauyblade
Utente Senior

PK_2


Regione: Lombardia
Città: Lecco


1153 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 23:33:06  Mostra Profilo Invia a mauyblade un Messaggio Privato
Che velocità!

cieuu


@home

Save The Children and The Planet, They are our Future!


- [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2;
- [1989-91]Honda NSR125F 1988;
- [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4;
- [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5;
- [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri);
- [1999-05]Honda CBR929RR;

- [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4;

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;


...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719
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daartagnan
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Mortara


314 Messaggi

Inserito il - 29/11/2014 : 12:49:31  Mostra Profilo Invia a daartagnan un Messaggio Privato
Ciao!
Riguardando il montaggio del tappetino, mi è venuto in mente che il mio tappetino era incollato(nella parte centrale).
Mi chiedevo se fosse corretto e se tu avvessi usato della colla.
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Valentikit
Utente Medio


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova


122 Messaggi

Inserito il - 13/12/2014 : 19:37:32  Mostra Profilo Invia a Valentikit un Messaggio Privato
Il tappetino era incollato quando ho smontato la Vespa ed ora nel rimontaggio di quello nuovo l'ho incollato con del Bostik bianco.
Non ricordo come va montata la coppiglia in ferro del filo dell'aria del carburatore nella zona del telaio sotto il serbatoio... quella per intenderci dove c'è l'astina di comando dell'aria... riuscite ad aiutarmi?
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Valentikit
Utente Medio


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova


122 Messaggi

Inserito il - 13/12/2014 : 19:59:35  Mostra Profilo Invia a Valentikit un Messaggio Privato
Carico una foto per essere più chiaro...

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daartagnan
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Mortara


314 Messaggi

Inserito il - 13/12/2014 : 22:37:10  Mostra Profilo Invia a daartagnan un Messaggio Privato
Se guardi il mio restauro " Restauro Sprint 150 VLB2T" a pagina 6 > Inserito il - 04/10/2014 : 20:52:0 la settima foto, puoi vedere come va montato.
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robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 14/12/2014 : 08:54:16  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
vedo che procede bene bravo appare già molto bello quel telaio verniciato cosi


CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
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daartagnan
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Mortara


314 Messaggi

Inserito il - 15/12/2014 : 01:03:45  Mostra Profilo Invia a daartagnan un Messaggio Privato
Ecco la foto che ritrae il montaggio della molla.



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Valentikit
Utente Medio


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova


122 Messaggi

Inserito il - 28/12/2014 : 19:13:47  Mostra Profilo Invia a Valentikit un Messaggio Privato
Grazie mille, una curiosità: il nottolino dell'aria montando il fermo deve stare in una posizione ben precisa? una delle poche cose che non ho fotografato nello smontaggio..
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franzpero
Nuovo Utente


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


33 Messaggi

Inserito il - 29/12/2014 : 08:06:21  Mostra Profilo Invia a franzpero un Messaggio Privato
Il nottolino in fase di riposo è appoggiato al tubetto di scorrimento. Complimenti stai facendo un bel lavoro!
Benvenuto nella famiglia sprint.
Francesco

Francesco
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Valentikit
Utente Medio


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova


122 Messaggi

Inserito il - 26/01/2015 : 19:52:09  Mostra Profilo Invia a Valentikit un Messaggio Privato
I lavori procedono... prove tecniche di montaggio faro posteriore...

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la guarnizione non riesco a farcela stare meglio però comunque non sembra male...
e motore montato... o quasi...

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Domanda: il filo del freno posteriore può essere di diamentro molto maggiore di quello del freno anteriore? Lo sto notando dai vecchi fili montati... e poi guaine normali o con dentro il teflon? Ho notato che il diametro dei fili non cambia tra le 2 soluzioni..
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