Autore |
Discussione |
fede200e
Utente Master
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2011 : 21:09:51
|
si, è da cambiare!! cavolo è proprio messo male!!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
|
|
taxidiver
Utente Senior
Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2011 : 10:02:29
|
Vi aggiorno con la versione definitiva della campana: acciao xxx bonificato, scaricata e raggiata completamente, eliminato più possibile peso periferico, peso 305gr contro i 295gr della originale con anello saldato, monta senza modifiche: 3 dischi originali, 1 fino e 3 infradischi fini.
Attualmente è sotto il mio M1X da 26cv, nessun problema nel montaggio, così configurata (molle DR) è morbidissima e tiene perfettamente.
PS ne stiamo facendo fare una decina e STOP, se un domani ne uscirà una uguale/simile........... ce l' avranno clonata !!!!
|
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
|
|
rokito
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2011 : 12:00:00
|
Perché solo 10? La voglio anch'io |
RRT- Rokito Racing Team |
|
|
poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2011 : 12:34:33
|
Buono Roki che mi sà che costa come la tua PX!! O quasi...
A propositio...
QUANTO COSTA? |
pugnodidadi |
|
|
vespafrank
Utente Master
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2011 : 13:14:30
|
stupendaaaaaaaaaa |
|
|
taxidiver
Utente Senior
1486 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2011 : 13:19:14
|
| poeta ha scritto:
Buono Roki che mi sà che costa come la tua PX!! O quasi...
A propositio...
QUANTO COSTA?
|
150 euro + la spedizione, 7euro con raccomandata o 12euro con celere 3, abbiamo fatto un gruppetto di acquisto e a fine settimana lo chiudiamo e parte l' ordine, 7/10 giorni sono pronte.
Fatte queste STOP !
PS. a dir la verità ne volevamo fare 4/5 per noi e basta, ma c'è stato un pò di pressing da parte di utenti smanettoni con esigenze particolari (Ciop, Grey ecc) e abbiamo allargato un pelo il lotto.
Fatta in Italia, su nostro disegno, da officina meccanica di precisione in provincia di Alessandria, no Cina ! |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
|
|
vespafrank
Utente Master
2548 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2011 : 13:33:33
|
taxi ma è fatta sempre al CNC?? |
|
|
taxidiver
Utente Senior
1486 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2011 : 16:01:27
|
| vespafrank ha scritto:
taxi ma è fatta sempre al CNC??
|
Sicuro !
Dal pieno su macchina CNC, con acciao particolare, il problemaa (per chi le fà) e che un mio compagno di merende, (che sceglie chi le fà e le controlla una per una) e che è il: Validations and Metrology Manager - Quality di una ditta che lavora al millesimo, e quindi gli fà un culo di controlli con delle attrezzature che noi comuni mortali, che usiamo il calibro e micrometro, non sappiamo manco che esistono.
Se arriva un pezzo che non rispetta il protocollo d' ordine lo rifiuta (e non lo paghiamo), insomma: UN ROMPICA@@O !
Hihihihihihi, si è messo lì e ha fatto una tabella con gli indici di carico e comprimibilità di molle frizione, così tanto per passare il tempo ......... quando gli mando i miei schizzi fatti a penna mi insulta tutte le volte, il CAD se lo mangia a colazione !
La macchina che ha fatto i carter dal pieno è una sorella di questa.....
http://www.youtube.com/watch?v=RnIvhlKT7SY&feature=player_embedded
|
|
|
|
poeta
Moderatore
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2011 : 17:23:20
|
Nemmeno tanto direi.... |
pugnodidadi |
|
|
felice
Utente Normale
Prov.: Napoli
Città: napoli
69 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2011 : 17:55:28
|
| taxidiver ha scritto:
Vi aggiorno con la versione definitiva della campana: acciao xxx bonificato, scaricata e raggiata completamente, eliminato più possibile peso periferico, peso 305gr contro i 295gr della originale con anello saldato, monta senza modifiche: 3 dischi originali, 1 fino e 3 infradischi fini.
Attualmente è sotto il mio M1X da 26cv, nessun problema nel montaggio, così configurata (molle DR) è morbidissima e tiene perfettamente.
PS ne stiamo facendo fare una decina e STOP, se un domani ne uscirà una uguale/simile........... ce l' avranno clonata !!!!
|
Bravo,ben fatta eliminato tutti gli inizi di rottura |
Non credo..... ------------------------ ....Il Regista.... o soric aret a casc |
|
|
vespafrank
Utente Master
2548 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2011 : 18:16:03
|
mamma mia e che lavoro quella CNC del link opera d'arte |
|
|
FRAVESPA
Utente Senior
Regione: Lazio
Città: ROMA
1497 Messaggi |
|
taxidiver
Utente Senior
1486 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2011 : 19:00:34
|
| FRAVESPA ha scritto:
...il prezzo vale la candela..solo per motori stra-elaborati...giusto?
|
Bhè, se uno prevede di voler investire in una campana dal pieno commerciale (temprata, e non và fatto su questo particolare) questa perlomeno è fatta con un acciao con caratteristiche di durezza e flessibilità più indicate per questo componente, senza trattamenti che però lo irrigidiscono, che non lo fanno "lavorare", allora mi sembra un investimento più a lungo termine.
Ma su motori standard o elaborazioni da max 20cv (che sono già parecchi parecchi) io rimarrei sulla originale con anello.
Le "temprate" abbiamo già visto che fine fanno, per farle a prezzi commerciali si usa acciaio standard e poi si indurisce temprandolo, quando parte una cricca esplode. |
|
|
|
felice
Utente Normale
69 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2011 : 19:05:18
|
Cè anche il discorso della produzione oraria della macchina |
Non credo..... ------------------------ ....Il Regista.... o soric aret a casc |
|
|
felice
Utente Normale
69 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2011 : 19:07:57
|
Cè anche il discorso della produzione oraria della macchina |
|
|
Discussione |
|