Autore |
Discussione |
taxidiver
Utente Senior
Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2011 : 19:21:56
|
| felice ha scritto:
Cè anche il discorso della produzione oraria della macchina
|
Ma secondo te, che mi sembri molto competente sia dal lato pratico che da quello progettuale, è un prezzo abbastanza coerente o esagerato per il pezzo in questione ? |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
|
|
felice
Utente Normale
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli
69 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2011 : 19:26:18
|
Il prezzo mi sembra adeguato |
Non credo..... ------------------------ ....Il Regista.... o soric aret a casc |
|
|
Thesanctis
Nuovo Utente
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
36 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2011 : 19:31:21
|
Ciao a tutti, prendendo spunto da questa discussione ho risolto il problema dello slittamento frizione agli alti regimi del mio PX polinizzato 175. Ed anche quello del motore 200 che sto allestendo. Ho preso gli anelli da 2percento e li ho saldati al TIG.
Lavoro venuto bene direi.
Immagine:
79,22 KB
Immagine:
77,31 KB
Immagine:
79,51 KB
Immagine:
73,33 KB |
Chi Vespa mangia le mele. |
|
|
vespafrank
Utente Master
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2011 : 21:39:50
|
ben fatto |
|
|
DGR
Utente Normale
Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: abruzzo
50 Messaggi |
|
grandeveget
Moderatore
Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2014 : 15:08:26
|
come mai vuoi la 6 molle e non la 7 molle? Su che motore ti serve? |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
|
Mega
Utente Medio
Prov.: Catania
Città: catania
140 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2014 : 08:20:08
|
Io la sei molle lo provata anche con 4 dischi e molle polini o dr non mi piace nel mio motore non tiene ,resto con la mmw 7 molle e 4 dischi , anziconto di mettere una mmw 5 dischi tipo cosa a 16 mollettine. |
|
|
DGR
Utente Normale
50 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2014 : 10:55:46
|
| grandeveget ha scritto:
come mai vuoi la 6 molle e non la 7 molle? Su che motore ti serve?
|
Stò lavorando per montare un DR 177 p&p con la sola modifica dei getti......ho letto quà e là ed ho deciso di modificare un pochino la frizza, soprattutto low cost... quindi molle, dischi intermedi nuovi, bicchierini bucati e molle rinforzate......e quindi mi chiedevo se valeva la pena aggiungere questo anello di rinforzo.... |
vespa pk50xl 1987
Vespa P125X "America" 1982 |
|
|
grandeveget
Moderatore
3998 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2014 : 22:45:42
|
be' per un dr non hai alcun bisogno di tutta quella roba, specie dell'anello di rinforzo. Se hai la tua campana originale dell'epoca tienitela stretta e monta dischi originali con molle leggermente rinforzate. |
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
|
DGR
Utente Normale
50 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2014 : 00:58:35
|
be' per un dr non hai alcun bisogno di tutta quella roba, specie dell'anello di rinforzo. Se hai la tua campana originale dell'epoca tienitela stretta e monta dischi originali con molle leggermente rinforzate.
|
Per "dischi originali" intendi che li devo comprare alla piaggio o del tipo originale?? Perchè erano quelli che volevo montare, mentre per i dischi intermedi...beh...pensavo che fosse meglio cambiare anche quelli....
poi come faccio a trovare delle molle "leggermente" rinforzate??
vabbè proverò a trovarle.....però i bicchierini forati....mi piacevano proprio tanto
cmq grazie mille delle dritte!! |
vespa pk50xl 1987
Vespa P125X "America" 1982 |
|
|
jodreed
Utente Attivo
Regione: Lazio
Città: Roma
564 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2014 : 00:01:28
|
Drt 7 molle dal pieno, bicchierini forati pinasco, dischi di pasta modifica cosa di sip e infradischi bombati drt. |
|
|
grandeveget
Moderatore
3998 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2014 : 16:26:51
|
| jodreed ha scritto:
Drt 7 molle dal pieno, bicchierini forati pinasco, dischi di pasta modifica cosa di sip e infradischi bombati drt.
|
per un DR?! |
Ciao, Oscar |
|
|
grandeveget
Moderatore
3998 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2014 : 16:32:46
|
| DGR ha scritto:
be' per un dr non hai alcun bisogno di tutta quella roba, specie dell'anello di rinforzo. Se hai la tua campana originale dell'epoca tienitela stretta e monta dischi originali con molle leggermente rinforzate.
|
Per "dischi originali" intendi che li devo comprare alla piaggio o del tipo originale?? Perchè erano quelli che volevo montare, mentre per i dischi intermedi...beh...pensavo che fosse meglio cambiare anche quelli....
poi come faccio a trovare delle molle "leggermente" rinforzate??
vabbè proverò a trovarle.....però i bicchierini forati....mi piacevano proprio tanto
cmq grazie mille delle dritte!!
|
Originali intendo piaggio, ma vanno bene anche newfren ed altre marche, o surflex si ti vuoi trattare bene. La migliore frizione per il tuo dr sarebbe l'originale del 200 (tutto il pacco completo), ma visto che vuoi mantenere la 6 molle ti direi come molle di orientarti sulle newfren (ce ne sono sicuramente tante altre moderatamente rinforzate ma mi sfuggono), di certo evita le malossi. Il modo migliore per testare le molle è pressarle mandandole "a pacco" sulla bilancia, ma giustamente bisogna averle per fare la prova. |
Ciao, Oscar |
|
|
Discussione |
|