Autore |
Discussione |
|
mistico86
Nuovo Utente
Prov.: Viterbo
Città: viterbo
41 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2014 : 15:41:18
|
salve a tutti, vi seguo da molto e vi ringrazio per questo magnifico forum fonte di ispirazione continua. ho deciso di comprare una vespa 50 N faro tondo, esteticamente è quella che più mi piace.
ho trovato una persona che vende una 50n allungata tutta restaurata, ma per ora ho avuto solo le foto, vorrei un parere da voi esperti visto che è il mio primo acquisto.
descrizione: Vespa 50 N Allungato del 1968, faro tondo 3 marce. La vespa ha subito un restauro completo sia nella meccanica (pistone e cilindro ancora in rodaggio polini 102, carburatore 19-19, rapporti 90, albero motore mazzucchelli anticipato, ecc) sia di carrozzeria ( colorazioni originali con codici max mayer , sabbiatura e verniciatura) e tutti i dettagli montati sono originali di questa edizione nei minimi dettagli. Optinal : contachilometri, ruota di scorta, sacca copriruota di scorta, sella lunga.
Immagine:
36,53 KB
trattando è sceso a 1800 euro...secondo voi li vale o è eccessiva come richiesta. grazie mille, scusate ma è davvero un mondo nuovo per me.
|
|
d.uca23
Utente Attivo
Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2014 : 19:16:30
|
Guarda,magari sbaglio ma mi sembra un restauro fatto in economia,lo si nota dal tipo di ricambi che sono stati montati. Per me 1800 euro sono troppi,nel senso che a questa cifra trovi di meglio!!! |
Mods & Rockers
|
|
|
mistico86
Nuovo Utente
Prov.: Viterbo
Città: viterbo
41 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2014 : 20:54:03
|
da cosa lo deduci? forse domani vado a vederla, in effetti allo stesso prezzo ho trovato qualcosa di simile ma purtroppo tutte lontano da me.
un ragazzo della zona ha una vespa 50 L che ha iniziato a restaurare, è sverniciata in parte e tutta smontata. non posso quindi verificare se era marciante. il vero problema è che non possiede documenti ne targa!!
dice che mi farebbe una scrittura privata per garantire la lecita provenienza. in quel caso io che dovrei fare??? una volta sistemata andare in motorizzazione e fare cosa? è fattibile? quanto mi costa in termini di tempo e di denaro? grazie mille |
|
|
|
Discussione |
|
|
|