Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa px radiata articolo 96
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 vespa px radiata articolo 96
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

baronik
Nuovo Utente

motto

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: mappano.caselle torinese

8 Messaggi

Inserito il - 24/12/2013 : 08:00:57  Mostra Profilo Invia a baronik un Messaggio Privato
cari amici sconosciuti auguri di buon natale. Vorrei sapere da voi esperti se mi conviene prendere un px 125 anni 80 radiato alla somma di 500 euro con due cofani laterali mancanti.

pg69
Utente Medio

Città: livorno

168 Messaggi

Inserito il - 24/12/2013 : 13:52:26  Mostra Profilo Invia a pg69 un Messaggio Privato
auguri anche a te...per la vespa direi proprio di no, alla fine ti ritrovi a spendere 1000 euro come una con i doc regolari
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 25/12/2013 : 23:17:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
dipende sempre dalla vespa....

se buona e sana di telaio prendila... se la targa è bella prendila.... se ti piace prendila... se radiata da visura prendila.. se accende e gira bene prendila.... se ha uno straccio di fotocopia prendila,,, se ha il libretto prendila.... se sei uno a cui non mancano 500 cucuzze prendila....

altrimenti non prenderla aspettando una da 1000 con doc in regola, che magari ha tutto da buttare!!!

Sarà allora che ti dirai tra te e te....
potevo prendere quella da 500, o meglio anche quella!!!!!

Nonostante la crisi, le vespe da 2-3-4-5-6000 non si vendono, ma quelle da 500 vanno via come nulla!!!

Che se abbiamo meno soldi da spendere, non vuole dire che rinunciamo alle vespa!!!

Magari ci compriamo meno struzzo e qualche px da 500 eruo in più per stare nel badget....

quindi PRENDILA prima che la prenda qualcun altro, quelle a 500 volano via e non quelle da 6000!!!!!!!!

Ogni vespa che a cui ho rinunciato, nel tempo l'ho sempre rimpianta, e se trovavo mi è sempre costata di più!|!!!

Certo reimmatricolare richiede tempo, restauro, FMI ecc, soldi ovvio.....

Nel frattempo io mi cerco una vespa!

pugnodidadi

baronik
Nuovo Utente

motto

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: mappano.caselle torinese

8 Messaggi

Inserito il - 27/12/2013 : 09:03:30  Mostra Profilo Invia a baronik un Messaggio Privato
grazie per le risposte ragazzi avete ragione avere ripensamenti non conviene in effetti e vero quello che scrive poeta in più di 30 anni che vado in vespa ne ho perse tantissime occasioni per trovare il prezzo giusto tutto sommato ne vale la pena perché e in buone condizioni ciao ragazzi

mistico86
Nuovo Utente

Prov.: Viterbo
Città: viterbo

41 Messaggi

Inserito il - 08/01/2014 : 12:23:51  Mostra Profilo Invia a mistico86 un Messaggio Privato
mi ricollego a questa discussione... .. secondo voi la PX 125 di questo annuncio http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-125-px-1980-viterbo-78239623.htm

li vale 1500 euro? quale sarebbe un giusto prezzo da proporre? sembra che abbia i documenti originali. grazie

jodreed
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

564 Messaggi

Inserito il - 08/01/2014 : 13:43:32  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
Con quelle pedane non credo proprio, secondo me se devi rifarlo non conviene. Il prezzo che ha sparato è esagerato, diciamo che 700 euro è il valore; se le pedane fossero ok e con i doc siamo su massimo 1300.

jodreed
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

564 Messaggi

Inserito il - 08/01/2014 : 13:49:41  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-125-px-1988-roma-81350932.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-125-px-1999-latina-81268052.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-125-px-1986-roma-75590628.htm
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever