Autore |
Discussione |
|
baronik
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: mappano.caselle torinese
8 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2013 : 08:00:57
|
cari amici sconosciuti auguri di buon natale. Vorrei sapere da voi esperti se mi conviene prendere un px 125 anni 80 radiato alla somma di 500 euro con due cofani laterali mancanti.
|
|
pg69
Utente Medio
Città: livorno
168 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2013 : 13:52:26
|
auguri anche a te...per la vespa direi proprio di no, alla fine ti ritrovi a spendere 1000 euro come una con i doc regolari |
|
|
poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2013 : 23:17:53
|
dipende sempre dalla vespa....
se buona e sana di telaio prendila... se la targa è bella prendila.... se ti piace prendila... se radiata da visura prendila.. se accende e gira bene prendila.... se ha uno straccio di fotocopia prendila,,, se ha il libretto prendila.... se sei uno a cui non mancano 500 cucuzze prendila....
altrimenti non prenderla aspettando una da 1000 con doc in regola, che magari ha tutto da buttare!!!
Sarà allora che ti dirai tra te e te.... potevo prendere quella da 500, o meglio anche quella!!!!!
Nonostante la crisi, le vespe da 2-3-4-5-6000 non si vendono, ma quelle da 500 vanno via come nulla!!!
Che se abbiamo meno soldi da spendere, non vuole dire che rinunciamo alle vespa!!!
Magari ci compriamo meno struzzo e qualche px da 500 eruo in più per stare nel badget....
quindi PRENDILA prima che la prenda qualcun altro, quelle a 500 volano via e non quelle da 6000!!!!!!!!
Ogni vespa che a cui ho rinunciato, nel tempo l'ho sempre rimpianta, e se trovavo mi è sempre costata di più!|!!!
Certo reimmatricolare richiede tempo, restauro, FMI ecc, soldi ovvio.....
Nel frattempo io mi cerco una vespa! |
pugnodidadi |
|
|
baronik
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: mappano.caselle torinese
8 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2013 : 09:03:30
|
grazie per le risposte ragazzi avete ragione avere ripensamenti non conviene in effetti e vero quello che scrive poeta in più di 30 anni che vado in vespa ne ho perse tantissime occasioni per trovare il prezzo giusto tutto sommato ne vale la pena perché e in buone condizioni ciao ragazzi |
|
|
mistico86
Nuovo Utente
Prov.: Viterbo
Città: viterbo
41 Messaggi |
|
jodreed
Utente Attivo
Regione: Lazio
Città: Roma
564 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2014 : 13:43:32
|
Con quelle pedane non credo proprio, secondo me se devi rifarlo non conviene. Il prezzo che ha sparato è esagerato, diciamo che 700 euro è il valore; se le pedane fossero ok e con i doc siamo su massimo 1300. |
|
|
jodreed
Utente Attivo
Regione: Lazio
Città: Roma
564 Messaggi |
|
|
Discussione |
|