Autore |
Discussione |
robert16fj
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2010 : 18:59:28
|
| lorispari ha scritto:
bel post Mimmo.. grazie di averlo messo e per la tua pazienza..
|
mi associo a loris |
|
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2010 : 20:25:24
|
Perchè è come stare al bar con gli amici!!!! C'è uno spirito di AMICIZIA e di complicità assoluta..... Oramai ci si è imparato a conoscerci anche solo leggendo i vari post!!!! e tenete presente che non ho facebook twitter badoo e pugnette varie!!!! Quindi l' unico mio "mondo virtuale" è VESPAFOREVER!!!! Ho sempre voglia di vedere chi ha scritto, chi mi ha risposto... se per un paio di giorni non riesco a connettermi appena lo faccio leggo quasi tutto!!!! Poter dare una mano ad altri vespisti per quel non troppo che so, ricevere aiuti e consigli.... E mi piacciono anche i post in cui si parla di caz*ate!!! come essere al bar con gli amici!!!!!!! Vespaforever mi è sembrato subito il più bello, ed è l'UNICO che frequento!!!! Qui si è amici, ci si aiuta e ci si fa la battuta... siamo UNITI!!!!! Altri forum che avevo provato a leggere ancora prima di iscrivermi qua mi son sembrati pieni di fighetti-puzzina sotto il naso-so tutto io... VESPAFOREVER è una grande famiglia, UNA "CUMPA" DI AMICI!!!!!! è questo che mi piace!!!!! E CI SI AIUTA TUTTI!!!! anche i nuovi arrivati! |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
|
|
grandeveget
Moderatore
Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2010 : 20:51:31
|
Io confesso di averlo inizialmente "scelto" quasi a caso. Ciò che conta e che ci sono rimasto e mi ci trovo bene perchè c'è un clima familiare, anche i più esperti non fanno le "super" Vespa "le" e non trattano gli altri dall'alto in basso e poi ho stretto delle amicizie e dei rapporti di (spero reciproca) stima che mi fanno tornare la voglia di rifare capolino qui dopo i periodi in cui latito più che in altri forum percepisco una passione ed un amore per la vespa a 360 gradi. Unica pecca forse è che sulle elaborazioni vedo più presente il mondo small che large, specie riguardo ad innovazioni e tuning spinto. Ma è poca cosa rispetto alla grande famiglia che siamo, ed è bello il fatto che di tutto si possa sempre discutere. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
|
remowilliams
Utente Master
Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2010 : 21:52:25
|
per citare una vecchia pubblicità "sono solo fatti miei"
ma qui davvero è aperto il Nostro mondo!
|
la mia vespa:le ali della libertà |
|
|
MaxT5
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2010 : 09:25:37
|
| alfred ha scritto:
Insomma, come dice Mimmo : il giusto mix di competenza/goliardia e senso di appartenenza......
Ps. Per i soliti burloni alla Max : bonaccia = mare piatto/assenza di vento ovvero sinonimo di stallo/impasse/stanca/stasi….. e non…. BONAZZA…..
|
....scusa per il ritardo nella risposta..... ..ma avevo il Computer "occupato dalla bonaccia".....
Immagine:
55,92 KB
...eravamo un attimo in...."stallo..."..... |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
|
|
n/a
deleted
2653 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2010 : 14:34:17
|
Son registrato anche in altri forum, ma qui ci entro bene o male ogni giorno e ci son rimasto grazie a Max che mette spesso immagini di gnocca.
A parte gli scherzi, è il primo forum che ho frequentato, e i miei primi post risalenti credo a quasi due anni fa erano:"la vespa è 2 tempi o 4 tempi?"...poi ho iniziato a smontare il rubinetto grazie ai consigli di questo forum, poi a pulire il carburatore...ho iniziato a bestemmiare con i cavi nuovi del cambio e impianto elettrico, ho stressato all'infinito gli altri utenti con post di dieci pagine solo per la regolazione delle puntine..fino a rifarmi il motore e truccarlo un pò...fino ad ora che ho aperto un post per il restauro della special che dovrei ritirare e che devo rifare da solo! Mi son trovato bene dall'inizio per tutto, forse andrebbe migliorata un pò la sezione tecnica ma se si usa il tasto "cerca" si trova sempre la risposta quindi il forum è completo, semplice e divertente per le persone che lo frequentano! Appena accendo il computer, il forum è tra le prime pagine che apro. |
|
|
et3jeans1976
Utente Master
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2010 : 10:06:25
|
Como Mai sono qua? Como Mai?
perchè è stato il primo forum di vespe in cui sono entrato
mi è stato facile iscrivermi, inserire post ed immagini
molti i consigli ottenuti e seguiti, alcuni dati spero con soddisfazione
non entro nel merito delle elaborazioni perchè non ci capisco un acca ma la familiarità del forum e di tutti gli utenti tocca nel vivo e, dopo averne anche conosciuti alcuni, nel cuore!
Vespaforever! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
6 KB |
|
|
vespaforever
Amministratore
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2010 : 10:55:31
|
| poeta ha scritto:
Perchè sono qui?
credo che la ragione semplicemnte sia una e banalissima!
Innanzi tutto un Forum attira per la fluidità con il quale scorre, il sito insomma era bello e pieno di sezioni ed immagini (ad oggi le sezioni sono troppe però), quindi mi attirò subito... e poi quel nome VESPAFOREVER....
come si può scegliere altro!
Ho avuto poi sempre supporto, correzzioni dovute e complimenti a seconda dei casi... qualke volta altri Utenti mi hanno aiutato (cose semplici ma per un vespista importanti) magari facendo uno scambio di pezzi e robe simili...
qualche caffè... e rari inkontri... il più importante (per lui e non per me!) certo Iskandar... oggi gran vespista!
Insomma poche regole buone e tanto altruismo... competenza poi decente direi... ma siamo cresciuti tanto e non solo in età!
|
|
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...
La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
|
|
vespamirko
Utente Normale
Città: Padova
81 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2010 : 22:16:21
|
Sono nuovo, ho scelto di iscrivermi perchè, in molti di voi, ho riconosciuto una VERA passione e la voglia di condividerla.
Mirko |
|
|
Uno Turbo D
Utente Medio
Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: Tropea
247 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2010 : 18:27:33
|
Perchè in questo sito ho trovato moltissimi appassionati molto simpatici e competenti, il massismo per un fissato di Vespe come me! |
|
|
erry
Utente Attivo
Città: Roma
747 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2010 : 22:29:01
|
..bè, perchè prima non mi sentivo un vero vespista....ma, "guidavo la vespa"...adesso invece grazie a Voi ho cominciato a capirci un pò di più sul "mondo Vespa" e debbo dire che è tutto così fantastico...
Grazie per tutto l'aiuto che mi date ogni giorno che passa, per adesso ho solo da imparare...però mi sento parecchio più vespista di qualche anno fa.
Grazie Vespaforever.... |
VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT) |
|
|
fabrybg
Utente Medio
Prov.: Como
Città: lambrugo
473 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2010 : 15:10:11
|
competenza,simpatia,goliardia e belle donne(vero mimmo....) ma gli altri quali sono??????per me esiste solo questo |
|
|
fabrybg
Utente Medio
Prov.: Como
Città: lambrugo
473 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2010 : 15:12:24
|
e belle donne(vero mimmo....)
basta vedere la risposta di max..... |
|
|
peppopx125e
Utente Normale
Regione: Sicilia
Città: messina
63 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2010 : 21:26:44
|
Ogni discussione aperta è sempre piacevole seguirla e si traggono tante utili notizie, inoltre la simpatia di molti utenti tiene vivace l'ambiente del forum |
vesp@ è per sempre!! |
|
|
stefano vespista
Utente Master
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2010 : 12:56:21
|
SEMPLICEMENTE perchè vespaforever non'è piena di intellettuali che vogliono e dicono di sapere tutto ma un "luogo" dove ognuno può dire la sua liberamente:
Libertà di imparare Libertà di pensare Cortesia di rispondere |
___ (°_°)
|
|
|
Discussione |
|