Autore |
Discussione |
mimmo
Moderatore
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2010 : 17:01:22
|
Vediamo un pò perchè frequentate questo forum, piuttosto che altri analoghi..
Comincio io: Frequento vespaforever perchè è il giusto mix tra competenza, goliardia e amicizia!
|
I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
|
robert16fj
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2010 : 18:18:23
|
perchè ho conosciuto veri appassionati e trovato amici ...... |
|
|
aerox2
Utente Master
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2010 : 18:40:40
|
perchè c'è una competenza estrema...ma non solo....c'è gente simpatica che in ogni modo possibile cerca di aiutare gli altri e che ti strappa sempre un sorriso!!! |
Alessandro |
|
|
supergira
Utente Attivo
Prov.: Modena
Città: Carpi
879 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2010 : 19:04:31
|
| Messaggio di mimmo
Comincio io: Frequento vespaforever perchè è il giusto mix tra competenza, goliardia e amicizia!
|
Esatto!!
|
...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)
|
|
|
rokito
Utente Master
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2010 : 19:05:35
|
Perchè anche non essendo il massimo in informazioni tecniche (più che altro elaborazioni) è da più di un anno che lo seguo, ho conosciuto di persona molti utenti che spero che siano ancora miei amici, ormai insomma entrare è diventato un'abitudine |
RRT- Rokito Racing Team |
|
|
bettix82
Utente Senior
Città: Bergamo
1158 Messaggi |
|
vesbat96
Utente Senior
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2010 : 19:41:26
|
Perchè tutto ciò che è tecnico viene definito in maniera semplice e competente
e poi... perchè siete SIMPATICI |
|
|
Loris200
Utente Senior
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2010 : 20:26:52
|
perche' fin dal primo post mi sono sentito a casa, per l'educazione che il forum giustamente pretende, perche' anche se si dice qualcosa di errato non ci sono cani lupi che ti azzannano, per la competenza che gli utenti hanno, per l'amicizia che dimostrano gli utenti e i moderatori... per la simpatia di amici veri trovati qui... |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
|
|
Loris200
Utente Senior
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2010 : 20:28:18
|
bel post Mimmo.. grazie di averlo messo e per la tua pazienza.. |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
|
|
alfred
Utente Senior
Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2010 : 20:39:03
|
Sono iscritto qui ed anche su altri siti (vol/vr/scootd’ep./gs/bmw ecc) da alcuni anni . Questo, fra tutti, è quello che frequento maggiormente. Non tanto per specificità tecniche/motoristiche che cmq non mancano anzi, direi che qui ci sono persone decisamente super valide in ogni settore (tonysub/brunoet3 vespa90/poeta/mimmo/carlo75/maxt5/yuri76 ecc ecc)
-+-+-+-+-+--+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+
Ma qui, ho trovato un sito semplice, senza tanti orpelli grafici, con lo “spirito giusto e vero”, senza tanti litigi stupidi, rivalità varie contrapposte fra i vari siti, suscettibilità/permalosità troppo a fior di pelle
Insomma, come dice Mimmo : il giusto mix di competenza/goliardia e senso di appartenenza, ma soprattutto AMICIZIA
-+-+-+-+-+--+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+
Quello che purtroppo, da un po’ di tempo si denota è che alcuni importanti leader tecnici nei vari settori, chi x un motivo chi x un altro, non intervengono + come prima……peccato (forse è un momento di stasi generale….Anche sugli altri siti noto la stessa ”bonaccia”)
Ps. Per i soliti burloni alla Max : bonaccia = mare piatto/assenza di vento ovvero sinonimo di stallo/impasse/stanca/stasi….. e non…. BONAZZA…..
|
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
|
|
|
poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2010 : 20:39:06
|
Perchè sono qui?
credo che la ragione semplicemnte sia una e banalissima!
Innanzi tutto un Forum attira per la fluidità con il quale scorre, il sito insomma era bello e pieno di sezioni ed immagini (ad oggi le sezioni sono troppe però), quindi mi attirò subito... e poi quel nome VESPAFOREVER....
come si può scegliere altro!
Ho avuto poi sempre supporto, correzzioni dovute e complimenti a seconda dei casi... qualke volta altri Utenti mi hanno aiutato (cose semplici ma per un vespista importanti) magari facendo uno scambio di pezzi e robe simili...
qualche caffè... e rari inkontri... il più importante (per lui e non per me!) certo Iskandar... oggi gran vespista!
Insomma poche regole buone e tanto altruismo... competenza poi decente direi... ma siamo cresciuti tanto e non solo in età! |
pugnodidadi |
|
|
Vincy95
Utente Master
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2010 : 21:06:01
|
Bhe dai siete tutti molto conmpetenti nel campo e anche molto simpatici |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
|
|
luca-76
Utente Master
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2010 : 21:17:51
|
Io frequento questo fantastico forum perché ho conosciuto tantissima gente e moltissimi amici e anche perché mi piace aiutare le persone per quello che ho imparato. |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
|
|
Ursus
Utente Normale
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Isla do Scol
63 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2010 : 21:36:19
|
A 28 anni (tre anni fa circa) senza la più piccola esperienza, senza capirci nulla di meccanica, e solo leggendo ho rifatto il motore della vespa e l'ho pure rimontata, su altri siti manco capivo cosa stavano dicendo.
Il clima è poi generalmente disteso e senza rivalità assurde.
Ovvero quoto Mimmo in tutto aggiungendo l'estrema fruibilità di quanto esposto da tutti gli Utenti! |
|
|
bocia
Utente Master
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2010 : 12:46:27
|
Frequento Vespaforever perchè è stato il primo ed unico sito di Vespe in cui sono entrato, e devo dire che la prima cosa che ho notato e che mi ha fatto immediatamente piacere è stata la disponibilità e la goliardia dei partecipanti al Forum,(basta solo che ci si chiami con il nome della città come sotto militare ed è uguale).
Comunque il maggior piacere l'ho avuto quando ho conosciuto personalmente queste persone, che , per me, sono diventati "veri" amici. |
Walter |
|
|
Head
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Prov. Bergamo
243 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2010 : 14:02:13
|
Bellooooooo!
Sinceramente sono giunto qui quasi per caso...cercando info sulla special...visto che ne stavo acquistando una. Bhè, non me ne vado. Mi trovo davvero bene.
Persone semplici, molto disponibili, e simpaticissime.
|
Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta. Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta. Pratica questa nella quale riusciamo bene. |
|
|
Discussione |
|