Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - La migliore Vespa che abbiate mai visto?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 La migliore Vespa che abbiate mai visto?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

edo599
Nuovo Utente

Vespa

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

1 Messaggi

Inserito il - 12/03/2011 : 14:08:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di edo599 Invia a edo599 un Messaggio Privato
Qual è stata la migliore in assoluto che avete visto?
Postate anche foto se disponibili ;)
Buon proseguimento di giornata!

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 12/03/2011 : 14:27:52  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
la 98 3° super-conservata serie di jameslabrie (utente di vr) ha fatto restaurare tutte le sue vespe da un mio amico che ha un'officina specializzata a 2 passi da casa mia. quel tizio si sta comprando vespe da 20.000 euro a raffica..beato lui..
quella vespa è STUPENDA! non riuscivo a staccare lo sguardo!

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
Torna all'inizio della Pagina

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 12/03/2011 : 15:15:55  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
alevespa50 ha scritto:

la 98 3° super-conservata serie di jameslabrie (utente di vr) ha fatto restaurare tutte le sue vespe da un mio amico che ha un'officina specializzata a 2 passi da casa mia. quel tizio si sta comprando vespe da 20.000 euro a raffica..beato lui..

e poi nn è capace neppure di cambiarsi una candela magari..
serve ad un BIP avere 100 vespe così..
la vespa è nata con un altro spirito.. lo spirito paese italia quello degl'operai quello di sapersi arrangiare da soli in qualsiasi situazione.. quando durante la notte ti si ferma e sei da solo per le vie di campagna tiri fuori gli attrezzi dalla sua sacca metti la candela nuova spedali e riparti.. questo è vespa
il resto è collezzione.. facesse francobolli sarebbe uguale

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 12/03/2011 : 15:45:49  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

alevespa50 ha scritto:

la vespa è nata con un altro spirito.. lo spirito paese italia quello degl'operai quello di sapersi arrangiare da soli in qualsiasi situazione.. quando durante la notte ti si ferma e sei da solo per le vie di campagna tiri fuori gli attrezzi dalla sua sacca metti la candela nuova spedali e riparti.. questo è vespa

bravo! sono più che d'accordo!

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 12/03/2011 : 16:32:54  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
tornando in topic ad un raduno a torino ho visto una affianco all'altra la 98 CONSERVATA più vecchia (con numero di telaio più basso) ancora circolante e la 98 con il numero di telaio più basso in assoluto ancora circolante... peccato fosse stata restaurata quest'ultima... penso che meglio di quello non si possa chiedere...
se vogliamo invece viaggiare a livelli un po' più terreni ultimamente un amico vespista ha trovato una vl3 in condizioni pietose... non avendo voglia di spenderci soldi l'ha dipinta con il pennello con la sua tinta originale e la sta pian piano passando con la cartavetro per rendere la vernice liscia... una pancia l'ha finita e sta venendo molto bene... questa è una delle vespe più belle che si possano vedere, a mio parere... quelle restaurate non sanno di niente, sono tutte uguali... su quella vespa invece c'è una vera passione, vuoi mettere carteggirsela completamente?!

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 12/03/2011 : 16:53:43  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
la vespa più bella è la mia, la tua e quella di ognuno di noi!!

eccetto le picacca!

Alessandro

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 12/03/2011 : 16:59:05  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
aerox2 ha scritto:

non è vero, il MIO px fa schifo

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 12/03/2011 : 18:05:23  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

alevespa50 ha scritto:

quotato!
io comunque parlavo della vespa, mica del proprietario!

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 12/03/2011 : 18:51:20  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

aerox2 ha scritto:

non è vero, il MIO px fa schifo

tieni botta lorenzo!!!

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 12/03/2011 : 19:20:31  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
La più bella che ho visto.. behh una struzzo Vl1 con sidecar
quella che ho che mi piace la mia ET3 azzurro met originale
quella che ho sotto tiro e mi è sempre piacuta una 180ss

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 12/03/2011 : 19:26:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
quella del presidente del vespaclub frascati,sono stato a 2 raduni a napoli ed è venuto tutt e due volte,in vespa!
un consrevato da paura

Immagine:

125,75 KB

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 12/03/2011 : 20:49:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
T'hò chi si rivede!

la più bella, nel senso di miglior restauro (e ne ho viste tante) , è stata una banalissima Px125E del 1982, ma vi giuro che era fatta talmente bene che ho dubitato fosse restaurata!

la più bella da guidare, invece l'ho incontrata oggi, è la mia PK 130 Evolution... cazz@ un MOSTRO!

pugnodidadi

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi

872 Messaggi

Inserito il - 12/03/2011 : 20:54:26  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
la migliore che abbia mai visto è stata la PAPERINO, al raduno del vespa club retegno
l'altra, sempre a quel raduno, la 98 color amaranto

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.

XXX VESPA XXX
Utente Master

Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 13/03/2011 : 10:31:14  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
vespa v11 t conservata al raduno di cantù..pazzesca...

mimmo
Moderatore

Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 13/03/2011 : 11:17:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
aerox2 ha scritto:

eccetto le picacca!

Quoto!

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 13/03/2011 : 15:37:20  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
nel museo di p4scoli c'e' l'imbarazzo della scelta.

tutte e 5 volte che sono stato lì gli occhi miei cercavano la 125 sport sei giorni restaurata.

strano per me che prediligo il conservato e in quel museo il 70% della vespe sono conservate.

buona vespa a tutti

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever