Autore |
Discussione |
edo599
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2011 : 14:08:48
|
Qual è stata la migliore in assoluto che avete visto? Postate anche foto se disponibili ;) Buon proseguimento di giornata!
|
|
alevespa50
Utente Senior
Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2011 : 14:27:52
|
la 98 3° super-conservata serie di jameslabrie (utente di vr) ha fatto restaurare tutte le sue vespe da un mio amico che ha un'officina specializzata a 2 passi da casa mia. quel tizio si sta comprando vespe da 20.000 euro a raffica..beato lui.. quella vespa è STUPENDA! non riuscivo a staccare lo sguardo! |
chi "vespa" mangia le mele http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
|
|
|
Steck81
Utente Master
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2011 : 15:15:55
|
| alevespa50 ha scritto:
la 98 3° super-conservata serie di jameslabrie (utente di vr) ha fatto restaurare tutte le sue vespe da un mio amico che ha un'officina specializzata a 2 passi da casa mia. quel tizio si sta comprando vespe da 20.000 euro a raffica..beato lui.. quella vespa è STUPENDA! non riuscivo a staccare lo sguardo!
|
e poi nn è capace neppure di cambiarsi una candela magari.. serve ad un BIP avere 100 vespe così.. la vespa è nata con un altro spirito.. lo spirito paese italia quello degl'operai quello di sapersi arrangiare da soli in qualsiasi situazione.. quando durante la notte ti si ferma e sei da solo per le vie di campagna tiri fuori gli attrezzi dalla sua sacca metti la candela nuova spedali e riparti.. questo è vespa il resto è collezzione.. facesse francobolli sarebbe uguale |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
|
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2011 : 15:45:49
|
| Steck81 ha scritto:
| alevespa50 ha scritto:
la 98 3° super-conservata serie di jameslabrie (utente di vr) ha fatto restaurare tutte le sue vespe da un mio amico che ha un'officina specializzata a 2 passi da casa mia. quel tizio si sta comprando vespe da 20.000 euro a raffica..beato lui.. quella vespa è STUPENDA! non riuscivo a staccare lo sguardo!
|
e poi nn è capace neppure di cambiarsi una candela magari.. serve ad un BIP avere 100 vespe così.. la vespa è nata con un altro spirito.. lo spirito paese italia quello degl'operai quello di sapersi arrangiare da soli in qualsiasi situazione.. quando durante la notte ti si ferma e sei da solo per le vie di campagna tiri fuori gli attrezzi dalla sua sacca metti la candela nuova spedali e riparti.. questo è vespa il resto è collezzione.. facesse francobolli sarebbe uguale
|
bravo! sono più che d'accordo! |
|
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted
9999 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2011 : 16:32:54
|
tornando in topic ad un raduno a torino ho visto una affianco all'altra la 98 CONSERVATA più vecchia (con numero di telaio più basso) ancora circolante e la 98 con il numero di telaio più basso in assoluto ancora circolante... peccato fosse stata restaurata quest'ultima... penso che meglio di quello non si possa chiedere... se vogliamo invece viaggiare a livelli un po' più terreni ultimamente un amico vespista ha trovato una vl3 in condizioni pietose... non avendo voglia di spenderci soldi l'ha dipinta con il pennello con la sua tinta originale e la sta pian piano passando con la cartavetro per rendere la vernice liscia... una pancia l'ha finita e sta venendo molto bene... questa è una delle vespe più belle che si possano vedere, a mio parere... quelle restaurate non sanno di niente, sono tutte uguali... su quella vespa invece c'è una vera passione, vuoi mettere carteggirsela completamente?! |
|
|
|
aerox2
Utente Master
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2011 : 16:53:43
|
la vespa più bella è la mia, la tua e quella di ognuno di noi!!
eccetto le picacca! |
Alessandro |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted
9999 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2011 : 16:59:05
|
| aerox2 ha scritto:
|
non è vero, il MIO px fa schifo |
|
|
|
alevespa50
Utente Senior
Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2011 : 18:05:23
|
| Steck81 ha scritto:
| alevespa50 ha scritto:
|
e poi nn è capace neppure di cambiarsi una candela magari.. serve ad un BIP avere 100 vespe così.. la vespa è nata con un altro spirito.. lo spirito paese italia quello degl'operai quello di sapersi arrangiare da soli in qualsiasi situazione.. quando durante la notte ti si ferma e sei da solo per le vie di campagna tiri fuori gli attrezzi dalla sua sacca metti la candela nuova spedali e riparti.. questo è vespa il resto è collezzione.. facesse francobolli sarebbe uguale
|
quotato! io comunque parlavo della vespa, mica del proprietario! |
chi "vespa" mangia le mele http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
|
|
|
robert16fj
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2011 : 18:51:20
|
| Wyatt87 ha scritto:
| aerox2 ha scritto:
|
non è vero, il MIO px fa schifo
|
tieni botta lorenzo!!! |
|
|
Steck81
Utente Master
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2011 : 19:20:31
|
La più bella che ho visto.. behh una struzzo Vl1 con sidecar quella che ho che mi piace la mia ET3 azzurro met originale quella che ho sotto tiro e mi è sempre piacuta una 180ss |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
|
|
|
peppinos
Utente Master
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2011 : 19:26:28
|
quella del presidente del vespaclub frascati,sono stato a 2 raduni a napoli ed è venuto tutt e due volte,in vespa! un consrevato da paura
Immagine:
125,75 KB |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
|
|
poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2011 : 20:49:20
|
T'hò chi si rivede!
la più bella, nel senso di miglior restauro (e ne ho viste tante) , è stata una banalissima Px125E del 1982, ma vi giuro che era fatta talmente bene che ho dubitato fosse restaurata!
la più bella da guidare, invece l'ho incontrata oggi, è la mia PK 130 Evolution... cazz@ un MOSTRO! |
pugnodidadi |
|
|
ErMalgra
Utente Attivo
Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2011 : 20:54:26
|
la migliore che abbia mai visto è stata la PAPERINO, al raduno del vespa club retegno l'altra, sempre a quel raduno, la 98 color amaranto |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
|
|
XXX VESPA XXX
Utente Master
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2011 : 10:31:14
|
vespa v11 t conservata al raduno di cantù..pazzesca... |
|
|
mimmo
Moderatore
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2011 : 11:17:59
|
| aerox2 ha scritto:
eccetto le picacca!
|
Quoto! |
I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
|
|
santolo
Utente Senior
Città: Fossacesia
1247 Messaggi |
|
Discussione |
|