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SuperRicky
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14 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2010 : 20:33:32
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fatto!volano smontato, grazie del consiglio. adesso dovrei alleggerirlo ma non saprei dove.. |
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SuperRicky
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
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14 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2010 : 13:57:58
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148,86 KB
Immagine:
125,26 KB il volano pesa circa due kg ed ha una sigla : 2A |
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SuperRicky
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14 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2010 : 13:59:52
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dimenticavo. la vespa è una 50r del 1970 |
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n/a
deleted
2653 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2010 : 14:35:37
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Il volano sempre se hai deciso seriamente di alleggerirlo devi portarlo ad un tornitore, valuta se ne vale la pena. Io farei così: 75 dr e hai già un netto miglioramento. Se ti accontenti dei 60 non c'è bisogno di altre modifiche. Se invece non sei maniaco dell'originalità ci posson stare anche ruote da 10, marmitta più aperta quali siluro o polini banana e un 19/19... Io avevo 75dr, 19, ruote da 10 polini banana 18/67 ero tra i 70/75 orari |
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poeta
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25632 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2010 : 18:17:17
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Perfetto... il volano in foto è il suo ORIGINAle CON MAGNETI IN TRAFERRO (1966-1972), DEVI PORTARLO IN RETTIFIOCA E SE LO GUARDI DIETRO, noterai che ha una fessura sull'anello più esterno, ecco quell'anello e solo quello và tolto, è poco ma aiuta il tuo motore, difatti quel volano è praticamente il più pesante volano mai montato su una small, via quei 150gr quindi... consiglio di ALLEGERIRLO anche se davvero poco sopratutto se abbini al cilindro le Ruote maggiorate, credo tu abbia ancora i cerchi tipo N da 9"(fai foto ai cerchi) e che la tua sia quindi una "R" prima serie-prima versione, monterai quindi cerchi REVIVAL/90 da 10" con gimme 300X10, ora questa modifica è FONDAMENTALE, se vuoi che il 75 sia tirato per bene, inoltre la stabilità e l'altezza della vespa ne giovano, insomma cambiare i cerchi è una cosa POSITIVA in genere... |
pugnodidadi |
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SuperRicky
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14 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2010 : 18:49:42
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i cerchi sono da 9 e ne sono certo, quindi li devo cambiare, il volano se mi dici che è fondamentale certo che lo alleggerisco. ho un amico che ha il tornio in ditta... in pratica devo togliere tutta la parte esterna fino ad arrivare alla fessura dove da li parte il magnete. grazie poeta e grazie andredlock dei consigli... vi aggiornerò al più presto |
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