Autore |
Discussione |
|
grandeveget
Moderatore
Regione: Sicilia
Cittą: Catania
3998 Messaggi |
|
andy90
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittą: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2010 : 13:25:05
|
che ha di particolare la polini omologata che differenza ha dalla polini classica? |
andy90 |
|
|
grandeveget
Moderatore
Regione: Sicilia
Cittą: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2010 : 16:06:38
|
certamente sarą meno libera dentro... deve fare meno rumore di quella non omologata pur mancando di silenziatore! sarebbe gią tanto se andasse come una siluro. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra č ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce pił a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'č l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocitą che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchč rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
|
ACvespaDC
Utente Master
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittą: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2010 : 16:18:14
|
ehh se volete un utente di questo forum su et3 aveva modificato il foglio di omologazione per 50
p.s. moderatori se ho detto qualche cosa che non va cancellate pure il messaggio |
|
|
|
Carlo75
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittą: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2010 : 21:31:04
|
Ecco, appunto...ho eliminato il messaggio dell'autore del "lavoretto", non sono cose di cui vantarsi |
|
|
rokito
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Cittą: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2010 : 22:50:52
|
Bah.. Gią la polini non omologata non era il massimo poi questa...... |
RRT- Rokito Racing Team |
|
|
luca-76
Utente Master
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Cittą: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2010 : 23:23:43
|
per dovere di cronaca anche la Giannelli ha deciso nuovamente di mettere in commercio le marme per la vespa nel negozio del mio ricambista di fiducia ho trovato la nuova Proma Giannelli Power |
Pił che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
|
|
ErMalgra
Utente Attivo
Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Cittą: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2010 : 23:58:25
|
bah...sono piuttosto titubante... anche perchč stando alle caratteristiche tecniche con questa marmitta (per et3) vengono emessi 81 dB. peccat che sulla carta di circolazione della mia primavera, quindi padella, siano segnati anche li 81 dB... |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
|
|
|
Discussione |
|