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vik75
Utente Normale

vikk

Prov.: Palermo
Città: castelbuono


85 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 07:24:20  Mostra Profilo Invia a vik75 un Messaggio Privato
scusa la mia domanda indiscreta:
sapresti in che consiste per l' esattezza la taratura polini per il phbh 28?
grazie e scusati l' o.t.
grandeveget ha scritto:

hai il doppio della ! non puoi usare quella !
soluzione semplice ed economica: monta il si 24 che trovi anche a 60€, occhio che esiste la versione per miscelatore e quella senza. se poi vuoi di più allora puoi adattare il filtro del T5.
se vuoi il massimo allora si va di phbh 28 con taratura polini, ma spendi molto di più ed hai molti più sbattimenti, la scelta è tua

vespe: sprint 150 del 68, px125 del 98 con freno a disco, vespa 50 special del 72.
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frank87
Utente Normale


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: desio


60 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 14:12:37  Mostra Profilo Invia a frank87 un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

ma che olio usi?



olio miscela o motore??

francesco
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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 16:56:36  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
olio motore, potrebbe essere anche quello che ti ha fatto bruciare i dischi frizione così velocemente!!!!

Cerco paravento per px con staffe


usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
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grandeveget
Moderatore

Vegèta


Regione: Sicilia
Città: Catania


3998 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 17:08:02  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
vik75 ha scritto:

scusa la mia domanda indiscreta:
sapresti in che consiste per l' esattezza la taratura polini per il phbh 28?
grazie e scusati l' o.t.
grandeveget ha scritto:

hai il doppio della ! non puoi usare quella !
soluzione semplice ed economica: monta il si 24 che trovi anche a 60€, occhio che esiste la versione per miscelatore e quella senza. se poi vuoi di più allora puoi adattare il filtro del T5.
se vuoi il massimo allora si va di phbh 28 con taratura polini, ma spendi molto di più ed hai molti più sbattimenti, la scelta è tua



mi spiace ma non saprei, o compri direttamente il phbh28 marchiato polini per vespa px, oppure fai delle ricerche, qualcuno lo dirà che spillo conico-polverizzatore-getto min. ecc... mette la polini nel phbh28 con taratura per il suo gt 177cc per px.

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!
___________

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
_______________

Ciao, Oscar
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frank87
Utente Normale


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: desio


60 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 10:42:40  Mostra Profilo Invia a frank87 un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

olio motore, potrebbe essere anche quello che ti ha fatto bruciare i dischi frizione così velocemente!!!!



che olio usate????

francesco
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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 11:25:33  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
sae 30 o 80W90, non cambia niente tra i due...

Cerco paravento per px con staffe


usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 11:25:49  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
sae 30 o 80W90, non cambia niente tra i due...

Cerco paravento per px con staffe


usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
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frank87
Utente Normale


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: desio


60 Messaggi

Inserito il - 14/09/2010 : 12:00:50  Mostra Profilo Invia a frank87 un Messaggio Privato
oggi vado a veder se la rettifica rimane nelle misure diponibili per i due pistoni... sempre che riesca a recuperarli... nel frattempo il mio mecca ha recuperato un espansione leovince per vespa t5 comè???
indecisione sul carburatore da utilizzare se terer il 20 opportunamente aumentato di getti o se metter il 24, il mio mecca dice che è un inutile spesa...dato che con il getto maggiorato il 20 è abbastanza, visto che la candela rimane bella scuretta...prorpio non so che fare, ma voglio un motore abbastanza affidabile!

help

francesco
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 14/09/2010 : 13:12:40  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
di al tuo meccanico di spararsi... Il 24 è molto meglio...
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frank87
Utente Normale


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: desio


60 Messaggi

Inserito il - 14/09/2010 : 13:44:13  Mostra Profilo Invia a frank87 un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

di al tuo meccanico di spararsi... Il 24 è molto meglio...


chiesto anche ad un ragazzo che studia meccanica e preparazioni.... pure lui mi dice che il 20 adeguamente settato è meglio..

sempre piu confuso

francesco
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 14/09/2010 : 14:08:41  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
frank87 ha scritto:

djgonz ha scritto:

di al tuo meccanico di spararsi... Il 24 è molto meglio...


chiesto anche ad un ragazzo che studia meccanica e preparazioni.... pure lui mi dice che il 20 adeguamente settato è meglio..

sempre piu confuso


può studiare quanto vuole, ma se non ci mette le mani dirà sempre le cose che ha imparato dai libri... Fidati, metti il 24...
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150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 14/09/2010 : 14:16:02  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
consiglio 24 contro un 20 come carburo, ha un lavaggio piu adeguato per il polini 177,addirittura ce chi dice di aumentare i getti,pensa con un 20,certo che necessitano lavoro albero+ valvola lo dice anche la polini.

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Mephysto
Utente Normale

the who

Prov.: Mantova
Città: Bozzolo


95 Messaggi

Inserito il - 14/09/2010 : 14:21:43  Mostra Profilo Invia a Mephysto un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:


può studiare quanto vuole, ma se non ci mette le mani dirà sempre le cose che ha imparato dai libri... Fidati, metti il 24...

esatto!!!!

Please gentleman starts your engines
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frank87
Utente Normale


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: desio


60 Messaggi

Inserito il - 14/09/2010 : 14:31:38  Mostra Profilo Invia a frank87 un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

frank87 ha scritto:

djgonz ha scritto:

di al tuo meccanico di spararsi... Il 24 è molto meglio...


chiesto anche ad un ragazzo che studia meccanica e preparazioni.... pure lui mi dice che il 20 adeguamente settato è meglio..

sempre piu confuso


può studiare quanto vuole, ma se non ci mette le mani dirà sempre le cose che ha imparato dai libri... Fidati, metti il 24...



il problema è che non posso far prove per verificare...ma dato che olotre ai libri ci mette mano nei motori.... bho.. di mezzo ci sono un bel 50-100 euro che mi dividono dal 24...

francesco
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