Autore |
Discussione  |
leo87
Utente Medio

Città: vibo valentia
182 Messaggi |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2012 : 17:23:06
|
Lo hanno, hanno tutto quello che si vede negli esplosi, solo che non te lo fa scegliere per come hai caricato la pagina, ricarica la pagina da qui:
http://www.sip-scootershop.com/main/service/PartsCataloguesDetails.aspx?table=23880e94-643a-4c15-907f-b787182303fa
o altrimenti vai nella ricerca a sinistra e digita: "circlip vespa sprint front", quando lo vedi nel menu' tendina "This article can be found in the following exploded drawings" vai su "GO TO"...e ti permette di vedere l'esploso e di scegliere il pezzo.
Non l'ho mai capita sta cagata di SIP, se non carichi la pagina da un percorso corretto ti dice in tedesco che quell'articolo non è desponiobile per il tuo modello. Mha, storie di precisione tedesca assurde... |
 |
 |
|
leo87
Utente Medio

182 Messaggi |
|
leo87
Utente Medio

182 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2012 : 11:35:49
|
news 
Ho aperto il blocco motore, ho comprato cuscinetti e paraoli nuovi ed ho già montato; purtroppo l'albero motore è andato e l'ho comprato nuovo ho dovuto comprare anche il kit revisione parastrappi dato che era rimasta solo una molla integra . Pomeriggio quindi mi chiudo il blocco, avete qualche consiglio da darmi?
|
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22430&whichpage=1 |
 |
|
leo87
Utente Medio

182 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2012 : 17:55:22
|
Ho chiuso il blocco senza problemi . Che olio mi consigliate di mettere e in che quantità?
Ho un problema, non ricordo in quale buchi far passare i cavi
 e poi ci stà un'altro foro basso interno.
I cavi che devo passare sono: 2 marce 1 frizione 1 accelleratore 1 aria 1 freno posteriore 1 impianto elettrico 1 tubo benzina
grazie |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2012 : 18:01:06
|
Direi sopra la benzina e sotto i cavi
Cme guarda gli eplosi
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2012 : 18:21:22
|
nel buco grande ci va il soffietto del carburatore nel 2 tubo benzina, nel 3 i cavi dell'aria e dell'acceleratore + l'impianto elettrico (cavi che vanno alla presa BT) i cavi delle marce,della frizione e del freno invece passano da dei forellini alla base del tunnel, ma non ricordo l'ordine nei 2 buchi in basso che in foto non si vedono invece ci va il perno che chiude la pancia(buco di destra) e nell'altro invece ci si infila il pernetto della sacca |
chi "vespa" mangia le mele http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
|
 |
|
leo87
Utente Medio

182 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2012 : 20:40:30
|
Perfetto grazie... marce,frizione e freno allora passano dall'unico foro interno.
Altra domanda, in questo pezzo di plastica (è quello sotto il serbatoio) come passano i cavi?
 I cavi sono: 1 accelleratore 1 impianto elettrico 1 fili stop posteriore Io penso che dall'uno passano accelleratore e impianto elettrico ma i fili dello stop?
ps Gli esplosi li guardo ma nelle immagini non ci sono neanche i fori  |
 |
|
leo87
Utente Medio

182 Messaggi |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2012 : 13:04:11
|
1 acceleratore 2 impianto 3 stop |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
leo87
Utente Medio

182 Messaggi |
|
Obo
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
932 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2012 : 15:00:59
|
ma quel pezzo di plastica cosa serve? non l'ho mai visto possibile che la mia vespa non ce l'abbia?
scusate l'intromissione
ps: cmq l'olio si consiglia sempre il sae 30! possibilmente.... ...una volta montato il motore sulla vespa, lo immetti dal foro superiore, fino a quando non straborda fuori! |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2012 : 21:46:38
|
| Obo ha scritto:
ma quel pezzo di plastica cosa serve? non l'ho mai visto possibile che la mia vespa non ce l'abbia?
scusate l'intromissione
ps: cmq l'olio si consiglia sempre il sae 30! possibilmente.... ...una volta montato il motore sulla vespa, lo immetti dal foro superiore, fino a quando non straborda fuori!
|
E' il tappo nel pozzetto, sotto al serbatoio, credo serva anche per isolare da turbolenze la zonda dove aspira l'aria il soffietto del carburatore, dunque meglio mettercelo.
|
 |
 |
|
leo87
Utente Medio

182 Messaggi |
|
leo87
Utente Medio

182 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 12:18:54
|
Ho iniziato a montare l'avantreno:

ovviamente i dubbi non mancano. In questa foto si vede la forcella con a lato le fessure per tutti i cavi, quindi devo scoprire i cavi in che ordine vogliono messi:

lato destro(partendo da fuori): -cavi impianto elettrico -cavo accelleratore
lato sinistro (partendo da fuori): -nero/grigio coppia marce -cavo frizione
mancano i cavi: -freno anteriore -contachilometri che passano interni alla forcella quindi per ora non consideriamoli
è corretti l'ordine con cui li ho messi? |
 |
|
Discussione  |
|