Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 75 Polini x HP... AGGIORNAMENTI
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Vespa 75 Polini x HP... AGGIORNAMENTI
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 12/06/2010 : 13:17:27  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
il polini racing è dato per 8700giri contro gli 8300 del nostro in alu e se ricordo bene il racing è leggermente meno compresso. Presumo abbia fasi un pochino più alte a favore degli alti ma a discapito dei bassi, ma con la giusta configurazione non è difficile far superare quegli 8700 anche al nostro gt. Dubito inoltre fortemente il racing possa avere travasi e scarico ancora più grandi del nostro, secondo me sono invece un po' inferiori e poi il vantaggio di avere il cilindro in alluminio è grande!

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar
Torna all'inizio della Pagina

Mariovespa94
Utente Attivo

VeSpA MaTtA

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Guardavalle Marina

589 Messaggi

Inserito il - 12/06/2010 : 14:41:12  Mostra Profilo Invia a Mariovespa94 un Messaggio Privato
tra poco lo faccio girare il mio 75 alu... ci vogliono i cash..

mariovespa94

NON CE DI MEGLIO!!!

Mariovespa94
Utente Attivo

VeSpA MaTtA

589 Messaggi

Inserito il - 12/06/2010 : 14:49:10  Mostra Profilo Invia a Mariovespa94 un Messaggio Privato
allora girando girando... mi sono imbattuto in un albero pinasco... bello! e una cosa ben fatta.. lo compro!

quindi lascio da parte la mazzucchelli e scelgo l'albero pinasco.. dovrebbe essere meglio no?
l'albero e questo, pero non e il mio, il mio deve ancora arrivare.

Immagine:

118,79 KB

il mio e cono 20, appena arriva posto le foto e mi date qualche consiglio se gli serve un'ulteriore anticipata

mariovespa94

NON CE DI MEGLIO!!!

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 12/06/2010 : 19:28:21  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Il famoso pinasco con inserti in teflon...a fine anni '80 era molto popolare, gli inserti servono a eliminare gli spazi nocivi, rendendo il flusso nel carter meno turbolento.
L'unica cosa, controlla bene quanto è anticipato, di solito i prodotti pinasco non sono molto spinti da questo punto di vista

Mariovespa94
Utente Attivo

VeSpA MaTtA

589 Messaggi

Inserito il - 13/06/2010 : 00:19:47  Mostra Profilo Invia a Mariovespa94 un Messaggio Privato
certo, appena arriva metto le foto e magari mi date voi un consiglio su come e quanto anticipare

mariovespa94

NON CE DI MEGLIO!!!

Mariovespa94
Utente Attivo

VeSpA MaTtA

589 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 11:30:05  Mostra Profilo Invia a Mariovespa94 un Messaggio Privato
raga brutte notizie... il venditore dell'albero pinasco mi aveva promesso che lo vendeva a me, poi ieri sera vado a scoprire che la venduto gia a un'altro...

eee.. pazienza, si ritorna sulla cara vecchia Mazzucchelli!

mariovespa94

NON CE DI MEGLIO!!!

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 11:38:32  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
altrimenti vai su rms racing,sono molto più anticipati e resistenti dei comuni mazzuchelli

Mariovespa94
Utente Attivo

VeSpA MaTtA

589 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 12:08:08  Mostra Profilo Invia a Mariovespa94 un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

altrimenti vai su rms racing,sono molto più anticipati e resistenti dei comuni mazzuchelli

rms? ma non e che si fa a pezzi?

cmq x l'anticipo non ce problema, me la vedo io quanto tagliare

mariovespa94

NON CE DI MEGLIO!!!

Mariovespa94
Utente Attivo

VeSpA MaTtA

589 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 13:31:57  Mostra Profilo Invia a Mariovespa94 un Messaggio Privato
raga... ehehe... sono tornato sul Pinasco! mi piaceva troppo non ho resistito e lo comprato nuovo!

Immagine:

110,12 KB

Immagine:

107,73 KB

Immagine:

105,3 KB

Immagine:

107,44 KB

Immagine:

116,91 KB

Immagine:

117,44 KB

l'anticipo sembra perfetto, non ho intenzione di toccarlo anche per lasciarlo alla sua originalità

Immagine:

118,15 KB

raga una domanda.. perche e ricoperto da una sostanza tipo grasso appiccicosa? lo posso montare cosi' oppure lo lavo prima con la benzina?

mariovespa94

NON CE DI MEGLIO!!!

Mariovespa94
Utente Attivo

VeSpA MaTtA

589 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 16:10:36  Mostra Profilo Invia a Mariovespa94 un Messaggio Privato
sostanza appiccicosa rimossa! mi sono informato e un grasso speciale per non fare arrugginire l'albero in scatola
un po di benza e lo pulito per bene...

mariovespa94

NON CE DI MEGLIO!!!

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 16:50:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
dovresti lasciarlo completamente ammollo nella benzina una notte..ma va bene solo lavato dai. se vedevi il mio albero ets quando l'ho scartato..ti venivano i brividi. In ogni caso..dove cavolo l'hai trovato nuovo???!?

Mariovespa94
Utente Attivo

VeSpA MaTtA

589 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 16:51:29  Mostra Profilo Invia a Mariovespa94 un Messaggio Privato
tesko ha scritto:

dovresti lasciarlo completamente ammollo nella benzina una notte..ma va bene solo lavato dai. se vedevi il mio albero ets quando l'ho scartato..ti venivano i brividi. In ogni caso..dove cavolo l'hai trovato nuovo???!?

su ebay annunci.. mi sono messo in contatto col venditore era un fondo di magazzino.

mariovespa94

NON CE DI MEGLIO!!!

Mariovespa94
Utente Attivo

VeSpA MaTtA

589 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 16:53:06  Mostra Profilo Invia a Mariovespa94 un Messaggio Privato
ho fatto un po di prove
foto:

Immagine:

131,98 KB

Immagine:

175,62 KB

Immagine:

122,02 KB

Immagine:

146,87 KB

mariovespa94

NON CE DI MEGLIO!!!

Mariovespa94
Utente Attivo

VeSpA MaTtA

589 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 16:54:47  Mostra Profilo Invia a Mariovespa94 un Messaggio Privato
ora mancano solo guarnizioni e paraoli... e poi la prima accensione sul cavalletto!

mariovespa94

NON CE DI MEGLIO!!!

gabriselhp
Utente Normale

Prov.: Catania
Città: catania

74 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 17:00:28  Mostra Profilo Invia a gabriselhp un Messaggio Privato
dai mario monta quel motore cosi ci fai sapere cm va , cosi se posso prendo spunto da te per migliorare la mia config . . .
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever