Autore |
Discussione |
zazą91
Utente Senior
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2010 : 22:31:22
|
80w90 va benissimo prima usavo un sae 30(quello della castrol) e andava bene, ma ogni tanto andava male.. invece questa volta ho messo l'80w90 e va molto meglio, l'unica cosa che mi 'sembra'(ma non sono sicuro) e che si sentano pił forti i rumori provenire dal carter |
Don't Stop Believing |
|
|
Mariovespa94
Utente Attivo
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Cittą: Guardavalle Marina
589 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2010 : 00:57:00
|
| zazą91 ha scritto:
80w90 va benissimo prima usavo un sae 30(quello della castrol) e andava bene, ma ogni tanto andava male.. invece questa volta ho messo l'80w90 e va molto meglio, l'unica cosa che mi 'sembra'(ma non sono sicuro) e che si sentano pił forti i rumori provenire dal carter
|
grazie del consiglio...
oggi pomeriggio infatti mi sono comprato un 80w90 per cambi e differenziali...
pensate questo ricambista ce lo aveva da anni ed era ancora nei vecchi barattoli in latta, quelli dove si deve fare il buco
lo aperto e me lo sono travasato in un'altro contenitore di plastica con tappo.
domani pomeriggio montaggio frizione e cambio olio
|
mariovespa94
NON CE DI MEGLIO!!! |
|
|
Carlo75
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittą: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2010 : 09:34:14
|
Bene...nuovo nuovo l'hai preso quell'olio eh???? Ma non importa...nella latta sigillata non ci sono problemi di invecchiamento |
|
|
Mariovespa94
Utente Attivo
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Cittą: Guardavalle Marina
589 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2010 : 21:20:41
|
raga tutto apposto
montata la frizione e messo l'olio la vespa va benissimo...
non avevo mai visto una 4 dischi lavorare cosi egregiamente, e perfetta non trascina per niente e stacca e attacca alla perfezione.
sembra anche che si siano allungati i rapporti ahahahah, infatti con la frizione bruciata sembrava che avessi la 14\69
e poi l'olio che ho comprato e veramente ottimo, e giallo scuro e bello cremoso, devo dire veramente perfetto, e poi emanava un odore di trattori e macchine agricole, me ne devo fare una scorta |
mariovespa94
NON CE DI MEGLIO!!! |
|
|
Discussione |
|