Autore |
Discussione |
buongiorno
Nuovo Utente
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
31 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2010 : 20:15:37
|
Gente oggi ho montato lo stop sullo special!!! funziona perfettamente!!!! |
|
|
canaglia
Nuovo Utente
Città: Padova
45 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2014 : 16:43:53
|
Scusate se riapro questa discussione... Ma perché portare due fili dalla lampada? Non conviene dalla BT portare un filo verde all'interruttore e uno alla lampada, e poi portare un GND all'interruttore, dato che la lampada ha già il GND? Ci sono foto del portalampada modificato? |
Canaglia specialino |
|
|
remowilliams
Utente Master
Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2014 : 06:58:52
|
davvero! se mettevi qualche foto esplificativa? Tempo n'hai avuto.... |
la mia vespa:le ali della libertà |
|
|
canaglia
Nuovo Utente
45 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2014 : 17:55:27
|
| remowilliams ha scritto:
davvero! se mettevi qualche foto esplificativa? Tempo n'hai avuto....
|
Mmmm.... Non capisco... La mia era una domanda.. |
Canaglia specialino |
|
|
canaglia
Nuovo Utente
45 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2014 : 23:02:12
|
Ma come diavolo si fa questo collegamento?? Non me vengo più fuori... Qualche buona anima che spieghi in maniera semplificata?? Grazieeeee |
Canaglia specialino |
|
|
JasonPX
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2014 : 23:12:53
|
Canaglia, prima di tutto benvenuto, farebbe piacere se ti presentassi nell'apposita area conosciamoci:area presentazioni e/o incontri grazie |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
canaglia
Nuovo Utente
45 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2014 : 23:37:05
|
Mmm... L'avevo fatta tempo fa, forse col Cell mi è partita la connessione... Provvedo subito... Spero nel frattempo in qualche notizia positiva sulla mia richiesta.... |
Canaglia specialino |
|
|
poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2014 : 00:31:38
|
Presentato...
Canaglia??? Nick di cui aver paura direi.... |
pugnodidadi |
|
|
canaglia
Nuovo Utente
45 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2014 : 08:09:21
|
Non ci sono faston nella scatolina BT, ma ho solo 2 verdi. Uno che arriva dallo statore, e uno che va su al manubrio.... Forse è qui l'inghippo... |
Canaglia specialino |
|
|
canaglia
Nuovo Utente
45 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2014 : 12:37:59
|
Niente?? Nessuno?? |
Canaglia specialino |
|
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2014 : 23:44:43
|
Questo le scema elettrico:
|
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
canaglia
Nuovo Utente
45 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2014 : 08:25:05
|
Grazie, ma io cerco lo schema per fare lo stop... |
Canaglia specialino |
|
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2014 : 09:45:02
|
Si si ho capito canaglia, ma con lo schema che ti ho allegato dell'impianto originale e quello riportato a prima pagina per lo stop capisci da dove prendere i fili |
|
|
canaglia
Nuovo Utente
45 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2014 : 10:06:06
|
Ok, ma se il verde lo prendo dal BT quando lascio il pedale a riposo, non va nulla nemmeno il clacson... Viceversa riprendono a funzionare quando lo premo... Per questo non capisco... Forse dovrei prenderlo da un'altra parte... Perdinatemi se insisto, ma proprio non capisco.... |
Canaglia specialino |
|
|
canaglia
Nuovo Utente
45 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2014 : 21:05:12
|
Nulla di fatto... |
Canaglia specialino |
|