Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Impianto elettrico vespa 50 N 1966
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Impianto elettrico vespa 50 N 1966
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Guido94
Nuovo Utente

Prov.: Salerno
Città: Castel San Giorgio

6 Messaggi

Inserito il - 24/04/2014 : 22:30:33  Mostra Profilo Invia a Guido94 un Messaggio Privato
Salve ragazzi...
Forse non è la sezione adatta a inserire questo post...vorrei sapere se qualcuno potrebbe farmi la cortesia di postare un exploit dell'impianto elettrico della vespa 50N 1966...
Grazie in anticipo

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 25/04/2014 : 01:39:36  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Ecco lo schema della vespa special

Ma visto l'anno della tua 1966, credo sia improbabile che sia una special che ha inizio produzione nel 1969, quindi ti posto lo schema della 50 n che credo sia più probabile sia la tua e questo è lo schema giusto per te credo

p.s.: ho spostato la discussione nella sezione impianti elettrici

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

Guido94
Nuovo Utente

6 Messaggi

Inserito il - 25/04/2014 : 23:56:33  Mostra Profilo Invia a Guido94 un Messaggio Privato
Grazie mille jason...perdonate la gaffe :) ho modificato il titolo della discussione

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 26/04/2014 : 00:47:44  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Ma figurati un piacere, aggiornaci sui lavori alla vespa anche con foto

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)

Guido94
Nuovo Utente

6 Messaggi

Inserito il - 26/04/2014 : 23:41:09  Mostra Profilo Invia a Guido94 un Messaggio Privato
senz'altro...lo farò
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever