Autore |
Discussione |
boid
Utente Medio
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
137 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2009 : 14:30:39
|
??? |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Catania
Città: Catania
14 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2009 : 22:15:11
|
Ragazzi complimenti per le informazioni e i dettagli grafici degli scarichi. Ma volendo sintetizzare, per vostra esperienza, qualè la migliore marmitta per un px 150 Millennium? Il problema è che io ho la padella, ma è un pò otturata e volevo mettere uno scarico ad espanzione, ma si dice che il vespone perde molto di ripresa e guadagna solo in lungo. Quindi cosa fare? Comprare una nuova padella?
Grazie |
|
|
vitto93
Utente Master
3438 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2009 : 22:18:48
|
ciao concittadino, ti conviene scatalizzare e mettere una sito | PXMEN ha scritto:
Ragazzi complimenti per le informazioni e i dettagli grafici degli scarichi. Ma volendo sintetizzare, per vostra esperienza, qualè la migliore marmitta per un px 150 Millennium? Il problema è che io ho la padella, ma è un pò otturata e volevo mettere uno scarico ad espanzione, ma si dice che il vespone perde molto di ripresa e guadagna solo in lungo. Quindi cosa fare? Comprare una nuova padella?
Grazie
|
|
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
|
|
n/a
deleted
14 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2009 : 22:21:34
|
Si si già fatto. Infatti la padella che ho e non catalitica . Però la marmitta ad espanzione è davvero bella . Forse cercando un pò se ne trova una con un ottimo compromesso LUNGO/RIPRESA. |
|
|
vitto93
Utente Master
3438 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2009 : 22:27:33
|
beh è difficile trovare ciò, ti converrebbe mettere anche un GT maggiorato | PXMEN ha scritto:
Si si già fatto. Infatti la padella che ho e non catalitica . Però la marmitta ad espanzione è davvero bella . Forse cercando un pò se ne trova una con un ottimo compromesso LUNGO/RIPRESA.
|
|
|
|
|
vitto93
Utente Master
3438 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2009 : 22:30:21
|
insomma è come volere " a utti china e a muggheri m'briaca" |
|
|
|
n/a
deleted
14 Messaggi |
|
vitto93
Utente Master
3438 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2009 : 22:36:58
|
Sul forum si trovano molti pareri diversi, io sono d'accordo con la produzione della STAR DELUXE, in quanto si tratta della replica della autentica Piaggio Vespa, infatti le catene di montaggio la signora Piaggio le ha vendute proprio alla LML, noi saremo pure degli integralisti appassionati al mito Vespa, ma in realtà e soprattutto IN SOSTANZA non vi è alcuna differenza soprattutto al livello tecnico. |
|
|
|
n/a
deleted
14 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 22:53:52
|
Non è questa la discussione in merito all'LML, ma ti sbagli. Cioè è vero che a vederla è la stessa di una Piaggio, ed è anche vero che le catene di montaggio potrebbero essere quelle, ma i materiali NOOOOOOOOOOOO. Osserva tutte le LML che incontri e vedrai decine di difetti esempio: Plastica copri carter che si stacca dopo 100m dall'acquisto; Lamierato scadente; Cerchi stile Bajai; Il motore è stato cambiato per divenire EURO 3 modificando travasi e rapporti; Ecc. IL PX PIAGGIO RIMANE IL SOLO ED UNICO, E DOBBIAMO RISPETTARLO E DIFENDERLO dalle STUPIDE E PREPOTENTI IMITAZIONI.
|
|
|
vitto93
Utente Master
3438 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2009 : 13:47:03
|
Beh la plastica sottomotore la produceva la piaggio per la T5, poi se la levi figurati.
I cerchi sono identici
Per i lamierati non so dirti, a me sembrano identici.
Il motore è identico a differenza della marmitta e del gruppo termico (ha 3 travasi in più), inoltre in alcuni pezzi si nota la cancellatura del simbolo Piaggio e l'affissione di quello LML. |
|
|
|
vespafrank
Utente Master
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2009 : 19:40:25
|
a tonio: ti sconsiglio la polini che va veramente male, se vuoi spendere poco per una espansione prendi una simonini |
|
|
Luca125e
Utente Senior
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2009 : 19:55:20
|
| tonyo ha scritto:
| tonyo ha scritto:
Quasi quasi sostituisco il padellino sito con una bella espansione polini, sotto ho una termica 175 polini....
|
Dimenticavo... che getto del massimo mi consigliate, sto usando un 100!!!
Ciao ragazzi...
|
io uso il 110 col DR 177...ma se ti fermano gli agenti se ne accorgono della marmitta poi rompono le palle o no? |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Palermo
Città: Palermo
15 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2009 : 15:01:38
|
| vespafrank ha scritto:
a tonio: ti sconsiglio la polini che va veramente male, se vuoi spendere poco per una espansione prendi una simonini
|
ma molti ne parlano bene...... ma non sono quasi identiche?
|
|
|
vespafrank
Utente Master
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 10:20:43
|
no perche la polini non è una vera espansione mentre la simonini si, quindi quest'ultima rende meglio |
|
|
radford
Utente Medio
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
142 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2009 : 21:02:22
|
io le ho provate tutte e due si polini che simonini
la simonini è un altro passo