Autore |
Discussione |
n/a
deleted
Prov.: Verona
Città: San Bonifacio
140 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2009 : 21:21:09
|
Secondo voi...se monto un 180 pollini raccordato e un carbutatore 24 dite che una sito plus sia troppo poco? |
|
|
boid
Utente Medio
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
137 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 17:52:07
|
ma ci sono espansioni omologate?se si quali? |
|
|
grandeveget
Moderatore
Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2009 : 20:46:09
|
visto che nessuno mi ha risposto ripropongo la domanda (mi serve saperlo): le padelle (originali o sito standard) fra px125-150 da un lato e px200 dall'altro, "collettore" a parte sono identiche per il resto? intendo dimensioni pancia e scarico ed anche internamente se lo sapete... |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
|
vik75
Utente Normale
Prov.: Palermo
Città: castelbuono
85 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2009 : 23:03:53
|
sono identiche |
vespe: sprint 150 del 68, px125 del 98 con freno a disco, vespa 50 special del 72. |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Lecce
Città: Winterthur (emigrato)
122 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2009 : 11:22:36
|
ciao ragazzi, chi mi sa dire quale differenza c' e` fra una sito normale (non la Plus) e il padellino originale della PX dell`81? ho montato la sito pero' ho dovuto rimettere quella originale perche e troppo rumorosa, qui mi arrestono! adesso ho penstao di montare la sito normale se serve a qualcosa e se é meno rumorosa, chi mi sa dire qualcosa? ciao a tutti. |
CHI NON VA IN VESPA NON FA L`AMORE QUESTO MI HA DETTO IERI MIA MOGLIE.... |
|
|
grandeveget
Moderatore
3998 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2009 : 14:25:15
|
sicuro di aver messo la sito normale e non la plus? Quanto ti è costata? La sito normale è sui 30-40, esternamente è uguale all'originale ed è solo un pelino più aperta, non è affatto rumorosa, c'è ben poca differenza con l'originale, quindi se hai questa mi sa che è stata montata male non inserendo bene il collettore sullo scarico del cilindro. |
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
|
taxidiver
Utente Senior
Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2009 : 16:23:54
|
Questo è il "polmoncino" della JL right, dala foto del catalogo non si riesce ad apprezzarla, se il motore spinge lei riceve !!!!
In acciaio inox, secondo me una delle migliori espansioni per large, sia come resa, fattura e affidabilità, si monta senza nessun aggiustaggio o modifica e rende a tutti regimi.
[URL=http://img378.vespaforever.net?/my.php?image=jlrhinoxa.jpg][/URL]
|
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
|
|
n/a
deleted
122 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 02:49:51
|
ciao grandeveget, mi sono spiegato male io ho montato la plus e l' ho dovuta togliere perche fa troppo rumore, la mia domanda é se monto la sito normale sotto la mia PX che ha sopra un DR 177 montato plug&play, la differenza di potenza e di rumore confronto all padellino originale come`? |
|
|
cicciopx
Utente Medio
Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria
403 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 09:55:32
|
la sito normale è la stessa della originale piaggio........... |
visitate il nostro blog vespistico....:-)
http://frateci08.spaces.live.com/
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Siracusa
Città: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 10:52:17
|
la sito è leggermente più aperta del padellino originale in realtà! |
I love Vespa Pk |
|
|
n/a
deleted
122 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2009 : 18:16:31
|
allora cello tu dici che con una sito normale e meglio che con un marmitta originale? |
|
|
grandeveget
Moderatore
3998 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2009 : 20:27:49
|
che mi dite del confronto sito standard e sito plus? Ricordo di aver letto che la plus migliora su tutto l'arco però credo rispetto all'originale. Rispetto alla sito standard, posto che ovviamente va di più in allungo, ai bassi cosa fa: perde, resta uguale o migliora? |
Ciao, Oscar |
|
|
boid
Utente Medio
137 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2009 : 19:34:58
|
ho visto che la malossi ha fatto una marmitta, la MARMITTA MALOSSI POWER EXHAUST per px 200.
voi cosa ne pensate? qualcuno l'ha gia usata? sapete dirmi qualcosa riguardo alle prestazioni?
|
|
|
vespafrank
Utente Master
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2009 : 20:50:47
|
se parli di questa malossi c'è anche per px 125-150
Immagine:
26,65 KB |
|
|
boid
Utente Medio
137 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2009 : 10:25:53
|
esatto!proprio di questa parlavo...sapete dirmi qualcosa? ad occhio e molto simile alla simonini , polini. sapete se e piu prestante o diversamente prestante dalle altre? insomma sapete dirmi qualcosa riguardo questa marmitta?
|
|
|
Discussione |
|