Autore |
Discussione |
Loris200
Utente Senior
Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2009 : 14:46:03
|
mimmo, assolutamente si!! | mimmo ha scritto:
| lorispari ha scritto:
a me piace la genealogia
|
bugia, a te piace la perifrastica!!!
|
|
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
|
|
robert16fj
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2009 : 18:57:57
|
che due mattacchioni |
|
|
yuri76
Utente Master
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2009 : 11:49:32
|
Io pratico MMA, arti marziali miste, o Vale Tudo che dir si voglia.
Specializzato in tecniche da combattimento, esempio Krav Maga, e il Jeet Kune Doo del maestro Bruce Lee. Seguo e tengo corsi di difesa personale.
Adoro tutto quello che ruota attorno al Kombat, escludendo le paranoie meditazionali che impongono certe arti marziali troppo "nobili". Sono un pò più per la efficacia insomma. Mi piace salire su un ring, prenderle e darle di santa ragione. Mi fà sentire vivo. Mi piace sentire l'adrenalina che ti scorre mentre sei a stretto contatto con l'avversario. Quando indosso il paradenti è come premere un interruttore e non vedo più niente, fuori dal ring sono la persona più buona ed allegra che conosca...
|
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
|
|
Vincy95
Utente Master
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2011 : 21:31:35
|
Scusate se riprendo questo post, l'ho visto solo ora oltre alla vespa mi piacciono molto il tuning per gli scooter in generale, andare a pesca in barca (anche d'inverno), e poi ho una GRANDISSIMA passione per i motori marini, sopratutto i vecchi Evinrude e Johnson (pensate che in magazzino ho 14-15 motori, e la maggior parte sono proprio Evinrude) Poi vabbè, la musica sopratutto Thrash, Heavy e Power metal |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
|
|
andre50special
Utente Senior
Regione: Veneto
Prov.: Padova
1004 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2011 : 21:39:42
|
io ho molte passioni le ragazze,la vespa ,il mio cimatti,moto d'epoca,pesca ecc,,,, |
La vespa è come il maiale
non si butta via niente!
mi raccomando!!!andrea!! |
|
|
bettix82
Utente Senior
Città: Bergamo
1158 Messaggi |
|
vesbat96
Utente Senior
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 15:31:28
|
Io oltre una passione generale per i veicoli d'epoca (i sintomi della mia vespite), scio da sempre, assatanato come Bettix ;
suono il pianoforte e il saxofono, quest'ultimo nella banda. Vado spesso in bicicletta per boschi.
|
|
|
et3jeans1976
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 17:17:16
|
| yuri76 ha scritto:
Io pratico MMA, arti marziali miste, o Vale Tudo che dir si voglia.
Specializzato in tecniche da combattimento, esempio Krav Maga, e il Jeet Kune Doo del maestro Bruce Lee. Seguo e tengo corsi di difesa personale.
Adoro tutto quello che ruota attorno al Kombat, escludendo le paranoie meditazionali che impongono certe arti marziali troppo "nobili". Sono un pò più per la efficacia insomma. Mi piace salire su un ring, prenderle e darle di santa ragione. Mi fà sentire vivo. Mi piace sentire l'adrenalina che ti scorre mentre sei a stretto contatto con l'avversario. Quando indosso il paradenti è come premere un interruttore e non vedo più niente, fuori dal ring sono la persona più buona ed allegra che conosca...
|
Grande Yuri, almeno tu combatti la pigrizia.
Io invece ho la passione per gli avatar di Yuri76, ma quello attuale non è dei miei preferiti |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
6 KB |
|
|
Sbiondi
Utente Attivo
Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA
839 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 22:50:04
|
Interessante questa discussione....mi piace
vi presento l'altra mia grande passione........
Immagine:
65,98 KB
Immagine:
65,37 KB
Immagine:
117,88 KB
Immagine:
104,54 KB
Immagine:
93,17 KB
Immagine:
141,02 KB
Sarà dura quando deciderò di restaurare la mia Vespa...... conoscendomi potrei impiegare troppo tempo, la passione del modellismo ti porta inesorabilmente alla ricerca della perfezione assoluta, non ho molta scelta e credo di non riuscire a fare un lavoro approssimativo...... a meno che lo lascio fare ad altri..... Tranquilli lo farò da me..... l'unico supporto esterno sarà il carrozziere..... A presto... Sergio |
|
|
mimmo
Moderatore
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2011 : 00:50:19
|
non posso postare le foto dell'altra mia passione, il forum è frequentato da minorenni.... |
I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
|
|
fede200e
Utente Master
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2011 : 12:09:14
|
bella sergio, complimenti, vedo che il vino a bordo non manca mai, sei stato proprio bravo... |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
|
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2011 : 13:37:30
|
Io il basso elettrico e ultimamente vado molto a pesca, soprattutto carpe |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."
|
|
|
alevespa50
Utente Senior
Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2011 : 17:51:31
|
volkswagen d'epoca in particolare maggiolini pre'67 forse forse a breve mi dovrei portare a casa un bel maggiolino 6 volt del '63 incrociamo le dita |
chi "vespa" mangia le mele http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
|
|
|
XXX VESPA XXX
Utente Master
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2011 : 18:54:05
|
calcio,donne,fiat 500,maggiolino..
ciao! |
|
|
andre50special
Utente Senior
Prov.: Padova
1004 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2011 : 21:02:09
|
| mimmo ha scritto:
non posso postare le foto dell'altra mia passione, il forum è frequentato da minorenni....
|
ma si mimmo ne sappiamo tutti più di te!vai! |
La vespa è come il maiale
non si butta via niente!
mi raccomando!!!andrea!! |
|
|
Discussione |
|