Autore |
Discussione |
mimmo
Moderatore
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2011 : 21:19:26
|
| andre50special ha scritto:
| mimmo ha scritto:
non posso postare le foto dell'altra mia passione, il forum è frequentato da minorenni....
|
ma si mimmo ne sappiamo tutti più di te!vai!
|
attento che ti pisci addosso |
I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
|
|
Vincy95
Utente Master
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2011 : 21:26:34
|
| Anonimo Vespaiolo ha scritto:
Io il basso elettrico e ultimamente vado molto a pesca, soprattutto carpe
|
Il basso è difficile da suonare? Io sono indeciso se imparare la chitarra o il basso |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
|
|
andre50special
Utente Senior
Regione: Veneto
Prov.: Padova
1004 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 14:53:39
|
| mimmo ha scritto:
| andre50special ha scritto:
| mimmo ha scritto:
non posso postare le foto dell'altra mia passione, il forum è frequentato da minorenni....
|
ma si mimmo ne sappiamo tutti più di te!vai!
|
attento che ti pisci addosso
|
ma va mimmo dai! |
La vespa è come il maiale
non si butta via niente!
mi raccomando!!!andrea!! |
|
|
andre50special
Utente Senior
Prov.: Padova
1004 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 14:55:18
|
| Vincy95 ha scritto:
| Anonimo Vespaiolo ha scritto:
Io il basso elettrico e ultimamente vado molto a pesca, soprattutto carpe
|
Il basso è difficile da suonare? Io sono indeciso se imparare la chitarra o il basso
|
vincy io suono la chitarra acustica ed mi sembra facile da suonare la suono da tre anni!io ti consiglierei la acustica o la classica per esercitarti all'inizio e dopo quando sai suonare bene ti prendi il basso! |
La vespa è come il maiale
non si butta via niente!
mi raccomando!!!andrea!! |
|
|
Vincy95
Utente Master
2120 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 15:16:27
|
bhe con la chitarra ho gia iniziato con la classica, il mo dubbio è: visto che il basso è a 4 o 5 corde, mentre la chitarra a 6, se c'è qualche differenza nel suonarli... |
|
|
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 19:16:22
|
io suono la chitarra classica, l'elettrica e il basso da autodidatta, se sono in grado io capirai che non è difficile... per capirci, se la chitarra ha E-A-D-G-B-e, il basso ha E-A-D-G, se è a 5 corde semplicemente hai un si più basso, non so se mi sono spiegato.. io sono passato al basso dopo qualche anno di chitarra, se hai già un po' di dimistichezza con la chitarra potresti già divertirti con il basso, ovviamente non cominceresti già con uno slap alla marcus miller |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."
|
|
|
Vincy95
Utente Master
2120 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 20:31:57
|
con al chitarra diciamo che sono ancora all'inizio, so fare solo qualche accordo vabbè dai, farò prima un po di pratica |
|
|
|
Sbiondi
Utente Attivo
Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA
839 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 22:45:57
|
| fede200e ha scritto:
bella sergio, complimenti, vedo che il vino a bordo non manca mai, sei stato proprio bravo...
|
si vero il vino a bordo non mancava mai su quelle navi, ma attenzione........ mai andare a stappare un barile nella Santa Barbara....
Cit. "Per mare non ci sono taverne" Jack Aubrey
|
|
|
bocia
Utente Master
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 14:39:13
|
Le mie passioni sono sopratutto per le moto.Poi mi piace anche dedicarmi, quando ho un pò di tempo, al giardinaggio, e naturalmente la buona cucina(quando mia moglie non mi mette a dieta) Mi piacciono ovviamente molto le donne (anche se però non mi ricordo più il perchè)
|
Walter |
|
|
fede200e
Utente Master
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 18:43:29
|
a me piace cucinare e non mi piace mangiare da solo quindi ecco cosa ne esce....
però ora ho fatto le analisi del sangue (maledetto me) e mi hanno messo in dieta ferrea!!
|
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
|
|
bocia
Utente Master
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 18:56:50
|
Cacchio Fede... Non scherzare. Se alla tua età hai già problemi con le analisi non prenderla troppo alla leggera. Riguardati già da adesso. Ricordati che la vita è già abbastanza schifosa di suo, non aggiungerci anche la cattiva salute.
|
Walter |
|
|
fede200e
Utente Master
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 19:04:13
|
io non ne ero consapevole di questa cosa, ora sono a zero alcool, zero bibite gassate(mai bevute) zero di zero.. tanta insalata, pollo, latte di riso, ecc.. mi sa che è una cosa congenita, non ho mai mangiato male nella mia vita e che dir se ne voglia più di un paio di ombrette a settimana non ho mai bevuto ne super alcolici ne misiotti vari e pure ho tuttte le analisi sballate.. due palle.. avrei una voglia di costolette di agnello fritte con la senape.. PORCA EVA.... |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
|
|
spyro59
Utente Normale
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Ceriale
51 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2011 : 21:36:13
|
Oltre la Vespa mi piace la barca a vela , posseggo un "4.70" per regattare , ma ultimamente la mia schiena non regge più e le uscite in mare si sono moltooo diradate . Poi ho la mania dei bonsai , ne posseggo una dozzina tra cui : 3 olivi ,2 fichi ,1 pino marittimo , 1 pino montano ecc. ecc. ; che coltivo con risultati aprezzabili ( almeno per me ) . |
|
|
plock
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: paratico
185 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2011 : 21:38:06
|
Endurista!!sempre motori a 2 tempi ovviamente! |
Punto da 11 vespe in un colpo!! |