Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - oltre alla vespa che passioni avete?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 oltre alla vespa che passioni avete?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 17/09/2011 : 21:19:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
andre50special ha scritto:

mimmo ha scritto:

non posso postare le foto dell'altra mia passione, il forum è frequentato da minorenni....

ma si mimmo ne sappiamo tutti più di te!vai!

attento che ti pisci addosso

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 17/09/2011 : 21:26:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Anonimo Vespaiolo ha scritto:

Io il basso elettrico e ultimamente vado molto a pesca, soprattutto carpe

Il basso è difficile da suonare? Io sono indeciso se imparare la chitarra o il basso

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

andre50special
Utente Senior

vespinee

Regione: Veneto
Prov.: Padova

1004 Messaggi

Inserito il - 18/09/2011 : 14:53:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andre50special Invia a andre50special un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

andre50special ha scritto:

mimmo ha scritto:

non posso postare le foto dell'altra mia passione, il forum è frequentato da minorenni....

ma si mimmo ne sappiamo tutti più di te!vai!

attento che ti pisci addosso

ma va mimmo dai!

La vespa è come il maiale

non si butta via niente!

mi raccomando!!!andrea!!

andre50special
Utente Senior

vespinee

Prov.: Padova

1004 Messaggi

Inserito il - 18/09/2011 : 14:55:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andre50special Invia a andre50special un Messaggio Privato
Vincy95 ha scritto:

Anonimo Vespaiolo ha scritto:

Io il basso elettrico e ultimamente vado molto a pesca, soprattutto carpe

Il basso è difficile da suonare? Io sono indeciso se imparare la chitarra o il basso

vincy io suono la chitarra acustica ed mi sembra facile da suonare la suono da tre anni!io ti consiglierei la acustica o la classica per esercitarti all'inizio e dopo quando sai suonare bene ti prendi il basso!

La vespa è come il maiale

non si butta via niente!

mi raccomando!!!andrea!!

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 18/09/2011 : 15:16:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
bhe con la chitarra ho gia iniziato con la classica, il mo dubbio è: visto che il basso è a 4 o 5 corde, mentre la chitarra a 6, se c'è qualche differenza nel suonarli...

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 18/09/2011 : 19:16:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
io suono la chitarra classica, l'elettrica e il basso da autodidatta, se sono in grado io capirai che non è difficile...
per capirci, se la chitarra ha E-A-D-G-B-e, il basso ha E-A-D-G, se è a 5 corde semplicemente hai un si più basso, non so se mi sono spiegato.. io sono passato al basso dopo qualche anno di chitarra, se hai già un po' di dimistichezza con la chitarra potresti già divertirti con il basso, ovviamente non cominceresti già con uno slap alla marcus miller

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 18/09/2011 : 20:31:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
con al chitarra diciamo che sono ancora all'inizio, so fare solo qualche accordo vabbè dai, farò prima un po di pratica

Sbiondi
Utente Attivo

io

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA

839 Messaggi

Inserito il - 18/09/2011 : 22:45:57  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

bella sergio, complimenti, vedo che il vino a bordo non manca mai, sei stato proprio bravo...

si vero il vino a bordo non mancava mai su quelle navi, ma attenzione........ mai andare a stappare un barile nella Santa Barbara....

Cit. "Per mare non ci sono taverne" Jack Aubrey

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 20/09/2011 : 14:39:13  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Le mie passioni sono sopratutto per le moto.Poi mi piace anche dedicarmi, quando ho un pò di tempo, al giardinaggio, e naturalmente la buona cucina(quando mia moglie non mi mette a dieta)
Mi piacciono ovviamente molto le donne (anche se però non mi ricordo più il perchè)

Walter

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 20/09/2011 : 18:43:29  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
a me piace cucinare e non mi piace mangiare da solo quindi ecco cosa ne esce....

però ora ho fatto le analisi del sangue (maledetto me) e mi hanno messo in dieta ferrea!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 20/09/2011 : 18:56:50  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Cacchio Fede... Non scherzare. Se alla tua età hai già problemi con le analisi non prenderla troppo alla leggera. Riguardati già da adesso. Ricordati che la vita è già abbastanza schifosa di suo, non aggiungerci anche la cattiva salute.

Walter

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 20/09/2011 : 19:04:13  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
io non ne ero consapevole di questa cosa, ora sono a zero alcool, zero bibite gassate(mai bevute) zero di zero.. tanta insalata, pollo, latte di riso, ecc.. mi sa che è una cosa congenita, non ho mai mangiato male nella mia vita e che dir se ne voglia più di un paio di ombrette a settimana non ho mai bevuto ne super alcolici ne misiotti vari e pure ho tuttte le analisi sballate.. due palle.. avrei una voglia di costolette di agnello fritte con la senape.. PORCA EVA....

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

spyro59
Utente Normale

GL

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Ceriale

51 Messaggi

Inserito il - 21/09/2011 : 21:36:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spyro59 Invia a spyro59 un Messaggio Privato
Oltre la Vespa mi piace la barca a vela , posseggo un "4.70" per regattare , ma ultimamente la mia schiena non regge più e le uscite in mare si sono moltooo diradate . Poi ho la mania dei bonsai , ne posseggo una dozzina tra cui : 3 olivi ,2 fichi ,1 pino marittimo , 1 pino montano ecc. ecc. ; che coltivo con risultati aprezzabili ( almeno per me ) .

plock
Utente Medio

ape movimentata

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: paratico

185 Messaggi

Inserito il - 21/09/2011 : 21:38:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di plock Invia a plock un Messaggio Privato
Endurista!!sempre motori a 2 tempi ovviamente!

Punto da 11 vespe in un colpo!!

TAPS
Utente Attivo

uninc

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago

832 Messaggi

Inserito il - 22/09/2011 : 15:07:27  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
a me piace staccarmi da terra :D

Devo aggiungere altro :D

Livin Fresh - Always fun
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever