Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Altri Forum
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 Altri Forum
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 18:40:22  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Leggendo le varie risposte nel forum, mi sono reso conto che ci sono diversi utenti che frequentano altri forum inerenti alla Vespa.

Visto che io invece frequento solo Vespaforever, mi piacerebbe sapere quanti altri utenti frequentano SOLO Vespaforever.

Walter

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1220 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 20:28:43  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
Io sono iscritto anche ad ET3 E vespa resources MA mi collego solo qui e ogni tanto al forum dei puffi ma non ditelo in giro!

I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"

Gas a destra e Frizione a sinistra!

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

Torna all'inizio della Pagina

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 20:51:39  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
esatto Bocia, specifica se iscritti o frequentanti

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 21:01:21  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
io mi sono iscritto solo all'inizio prima di comprare la vespa su altri 4 o 5 forum perché se no non potevo leggere alcune informazioni contenute che mi servivano...

Ma non ci vado mai... il cuore è solo qua!!

Alessandro

andre50special
Utente Senior

vespinee

Prov.: Padova

1004 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 21:28:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andre50special Invia a andre50special un Messaggio Privato
ehh la mia storia è lunga!allora partiamo!vedo un mio parente che ha vespa resource,poi vedo mio cugino che ha anche lui il forum, e io non riuscivo a resistere,lui si è iscritto a settembre del 2010, e, io il 17 giugno leggendo una discussione interessante di vr mi ha fatto molta voglia, e mi sono iscritto...poi circa un mese, mi arriva la notizia di un certo vespa forever ma io ho detto ma che cosa è??,poi ho scoperto questo forum, ho visto le discussioni,e ho visto che era più interessanti degli altri e allora mi sono iscritto!!!!...poi dopo il 24 agosto, gironzolando nel web ho scoperto un altro sito sempre bello, come questo :vespa on line,e mi sono iscritto anche la!!...poi un pò di giorni!(non centra con le vespe)vedo e mi piace molto you tube e cercavo di iscrivermi ma non ci riuscivo...allora,poi dopo un po di pratica ci sono riuscito, mi sono iscritto mi chiamo specialino75 (a chi va si iscriva e diventi mio amico) e poi adesso sto cercando un altro forum interessante da iscrivermi!!
che ve ne pare della mia storia

La vespa è come il maiale

non si butta via niente!

mi raccomando!!!andrea!!

bettix82
Utente Senior

bettix82

Città: Bergamo

1158 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 22:40:58  Mostra Profilo Invia a bettix82 un Messaggio Privato
Io sono iscritto solo qui e frequento solo questo forum inerente alla VESPA

Vespista forever ... ma non solo:

http://fisarmonica.forumup.it/
http://www.youtube.com/user/bettix82

Il restauro della mia 180 RALLY "Ol Vespù":

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23312

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 11:51:34  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
io sono iscritto anche su vespa resources e ET3, su et3 ci vado perchè è indubbio che sull'aspetto racing sono fenomenali, c'è molta gente con esperienza in fatto di elaborazioni e allora quando mi servono informazioni dettagliate vado li e le trovo sicuramente, per il resto seguo solamente vespaforever principalmente..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 13:10:46  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

esatto Bocia, specifica se iscritti o frequentanti

Ste': con questa domanda mi metti in crisi.

Beh, facciamo iscritti e frequentanti

Walter

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 13:40:30  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
iscritto a vespaforever, vespa resources, vesparestauro e et3.it
vespa on line l'ho abbandonato a causa di divergenze di ideali... vespaforever e vespa resources li frequento, et3 ormai poco e se vado sbircio più che altro la sezione "neurovespa"... vesparestauro mi piacerebbe riuscire a frequentarlo un po' di più in quanto l'amministratore è una splendida persona (è anche iscritto qua e molti di voi lo conosceranno per i suoi fantastici lavori ) e ci terrei ad aiutarlo a contribuire a far crescere il suo forum

andre50special
Utente Senior

vespinee

Prov.: Padova

1004 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 13:51:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andre50special Invia a andre50special un Messaggio Privato
wyatt vespa restauro non lo sapevo mi iscrivo!

La vespa è come il maiale

non si butta via niente!

mi raccomando!!!andrea!!

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 17/09/2011 : 14:39:24  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
io qua!!!e basta

CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 17/09/2011 : 14:44:58  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Frequentante solo qua iscritto altri due o tre..
ma solo uno credo sia bello e valido
frequentante qua..perche c'è quel qualcosa in +, e non parlo di saper vespa..

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

vesbat96
Utente Senior

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 17/09/2011 : 14:51:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
iscritto solo a vespaforever, non batto altri lidi perchè pur essendo magari più tecnici non hanno quella componente di amicizia e romanticismo (inteso come poesia) che contraddistingue la vespa.

E poi gli avatar e le immagini di vespaforever sono impagabili
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever