Autore |
Discussione |
|
bocia
Utente Master
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2011 : 18:40:22
|
Leggendo le varie risposte nel forum, mi sono reso conto che ci sono diversi utenti che frequentano altri forum inerenti alla Vespa.
Visto che io invece frequento solo Vespaforever, mi piacerebbe sapere quanti altri utenti frequentano SOLO Vespaforever.
|
Walter |
|
Vespista_95
Utente Senior
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2011 : 20:28:43
|
Io sono iscritto anche ad ET3 E vespa resources MA mi collego solo qui e ogni tanto al forum dei puffi ma non ditelo in giro! |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto
|
|
|
Steck81
Utente Master
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2011 : 20:51:39
|
esatto Bocia, specifica se iscritti o frequentanti |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
|
|
|
aerox2
Utente Master
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2011 : 21:01:21
|
io mi sono iscritto solo all'inizio prima di comprare la vespa su altri 4 o 5 forum perché se no non potevo leggere alcune informazioni contenute che mi servivano...
Ma non ci vado mai... il cuore è solo qua!! |
Alessandro |
|
|
andre50special
Utente Senior
Prov.: Padova
1004 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2011 : 21:28:11
|
ehh la mia storia è lunga!allora partiamo!vedo un mio parente che ha vespa resource,poi vedo mio cugino che ha anche lui il forum, e io non riuscivo a resistere,lui si è iscritto a settembre del 2010, e, io il 17 giugno leggendo una discussione interessante di vr mi ha fatto molta voglia, e mi sono iscritto...poi circa un mese, mi arriva la notizia di un certo vespa forever ma io ho detto ma che cosa è??,poi ho scoperto questo forum, ho visto le discussioni,e ho visto che era più interessanti degli altri e allora mi sono iscritto!!!!...poi dopo il 24 agosto, gironzolando nel web ho scoperto un altro sito sempre bello, come questo :vespa on line,e mi sono iscritto anche la!!...poi un pò di giorni!(non centra con le vespe)vedo e mi piace molto you tube e cercavo di iscrivermi ma non ci riuscivo...allora,poi dopo un po di pratica ci sono riuscito, mi sono iscritto mi chiamo specialino75 (a chi va si iscriva e diventi mio amico) e poi adesso sto cercando un altro forum interessante da iscrivermi!! che ve ne pare della mia storia |
La vespa è come il maiale
non si butta via niente!
mi raccomando!!!andrea!! |
|
|
bettix82
Utente Senior
Città: Bergamo
1158 Messaggi |
|
fede200e
Utente Master
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 11:51:34
|
io sono iscritto anche su vespa resources e ET3, su et3 ci vado perchè è indubbio che sull'aspetto racing sono fenomenali, c'è molta gente con esperienza in fatto di elaborazioni e allora quando mi servono informazioni dettagliate vado li e le trovo sicuramente, per il resto seguo solamente vespaforever principalmente.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
|
|
bocia
Utente Master
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 13:10:46
|
| Steck81 ha scritto:
esatto Bocia, specifica se iscritti o frequentanti
|
Ste': con questa domanda mi metti in crisi.
Beh, facciamo iscritti e frequentanti |
Walter |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 13:40:30
|
iscritto a vespaforever, vespa resources, vesparestauro e et3.it vespa on line l'ho abbandonato a causa di divergenze di ideali... vespaforever e vespa resources li frequento, et3 ormai poco e se vado sbircio più che altro la sezione "neurovespa"... vesparestauro mi piacerebbe riuscire a frequentarlo un po' di più in quanto l'amministratore è una splendida persona (è anche iscritto qua e molti di voi lo conosceranno per i suoi fantastici lavori ) e ci terrei ad aiutarlo a contribuire a far crescere il suo forum |
|
|
|
andre50special
Utente Senior
Prov.: Padova
1004 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 13:51:48
|
wyatt vespa restauro non lo sapevo mi iscrivo! |
La vespa è come il maiale
non si butta via niente!
mi raccomando!!!andrea!! |
|
|
robert16fj
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2011 : 14:39:24
|
io qua!!!e basta |
CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
|
|
Steck81
Utente Master
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2011 : 14:44:58
|
Frequentante solo qua iscritto altri due o tre.. ma solo uno credo sia bello e valido frequentante qua..perche c'è quel qualcosa in +, e non parlo di saper vespa.. |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
|
|
|
vesbat96
Utente Senior
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2011 : 14:51:24
|
iscritto solo a vespaforever, non batto altri lidi perchè pur essendo magari più tecnici non hanno quella componente di amicizia e romanticismo (inteso come poesia) che contraddistingue la vespa.
E poi gli avatar e le immagini di vespaforever sono impagabili |
|
|
|
Discussione |
|