Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - oltre alla vespa che passioni avete?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 oltre alla vespa che passioni avete?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

vespa 50
Utente Medio

Regione: Puglia
Città: aradeo

348 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 21:23:12  Mostra Profilo Invia a vespa 50 un Messaggio Privato
Modellismo a scoppio....,e l'estate andare alle 4.30 al bar a fare colazione e alle 5.00 pesca con canna fissa...

Tua mamma dice piano,guida con prudenza....
ma tu vuoi le prese d'aria e non le prese di coscenza
Torna all'inizio della Pagina

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 14:14:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
il mio hobby oltre alla vespa è la musica, ovviamente anni '60, '70, '80... suono la batteria, sto molto tempo con amici (super fan di ktm ) e vado avanti così...

RRT- Rokito Racing Team

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 14:33:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Anchio suono la batteria, ma non uso la tastiera del pc per allenarmi coi paradidle e le rullate

FAQ ridimensionamento immagini con il paint:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500

il mio vespaio:
50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t

stevespa
Utente Senior

special50

Città: Rimini

1515 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 15:07:24  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Anch'io la musica, suono la chitarra e sono fanatico di musica rock, hard rock e pshicadelica degli anni 60',70' ma anche degli anni 50' ed 80'

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 18:24:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
beh, oltre a Vespa e donne faccio ormai pallanuoto da 5 anni e l'estate vado a vela(hobyecat rulezzzz), poi faccio bombe e ho smontato il mio primo motore a 12 anni, mi interessa molto la chimica/fisica sperando che in un futuro postscolastico mi prendreranno in qualche universita francese o americana

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 13/11/2009 : 00:12:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
e dopo tutte queste passioni divertenti e allegre c'è qualcheduno che si è mai interessato alla genealogia?

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 13/11/2009 : 11:52:05  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
mangiare, bere, tr****re, calcetto, heavy metal e vedere per la tele qualche partita della Juve

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

inge85
Utente Medio

Prov.: Cuneo
Città: Al Bar

111 Messaggi

Inserito il - 13/11/2009 : 11:54:21  Mostra Profilo Invia a inge85 un Messaggio Privato
la ducati e il buon vino....

inge85
Utente Medio

Prov.: Cuneo
Città: Al Bar

111 Messaggi

Inserito il - 13/11/2009 : 11:55:19  Mostra Profilo Invia a inge85 un Messaggio Privato
stevo91 ha scritto:

e dopo tutte queste passioni divertenti e allegre c'è qualcheduno che si è mai interessato alla genealogia?

Io mi interesso di ginecologia ogni tanto,conta lo stesso?

n/a
deleted

897

Prov.: Lecce
Città: Casarano

48 Messaggi

Inserito il - 13/11/2009 : 17:05:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Io dopo la vespa le più importanti sono la pesca e la mountain bike con cui vado in allenamento quando non ho benza nella vespa...prima avevo la passione per lo skate ma da quando sono caduto non lo pratico più... solo ogni tanto...

...Un' epoca sempre con noi... ...CUORE SPORTIVO....

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 13/11/2009 : 18:42:27  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
a me piace la genealogia
stevo91 ha scritto:

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 13/11/2009 : 19:55:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
lorispari ha scritto:

a me piace la genealogia

bugia, a te piace la perifrastica!!!

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

stevo91
Utente Senior

vespozza

Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 13/11/2009 : 19:55:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
inge85 ha scritto:

stevo91 ha scritto:

Io mi interesso di ginecologia ogni tanto,conta lo stesso?

oh sìììì!!!!

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 14/11/2009 : 10:48:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Oltre alla vespa, che è un sogno che avevo da quando ero ragazzino..Adoro la musica di vari generi come punk, harcore, reggae, ska, combat, folk ecc...tutto esclusa la commerciale. Ho amici che suonano, e delle volte mi divero con la batteria, anche se sono negato faccio giusto dei tempi base poi cago fuori....Mi piace stare in compagnia, bere, divertirmi, uscire, concerti, viaggi ecc... Sono un tifoso del cagliari delle volte vado allo stadio.. Mi piace la cultura e la storia, archeologia, lingua della mia terra, ci sono legato e sono simpatizzante di un movimento politico per l'indipendenza della sardegna.

robert16fj
Moderatore

sil2

Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 14/11/2009 : 12:29:03  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
Tony.L ha scritto:

Anchio suono la batteria, ma non uso la tastiera del pc per allenarmi coi paradidle e le rullate

scusate leggo solo ora!!!
quotone per tony!!!!si sentono tutti musicisti con ste cavolate di consolle e pc!!!
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever