| Autore |
Discussione  |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 20:49:42
|
certo che quando vengono ripresti questi post
devo dire che spontaneamente vedendo già il titolo "la più brutta" subito penso alla PK
come diceva il grande poeta
PIAGGIO INDUSTRY 1948-1983 |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pavia
235 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 22:25:18
|
| vespa_90 ha scritto:
come diceva il grande poeta
PIAGGIO INDUSTRY 1948-1983
|
se dici così pare che è morto  |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Savona
Città: Cairo Montenotte
101 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 17:00:18
|
| Pk e soprattutto Cosa, se vogliamo definirla una vespa...... |
Non correte...vespizzatevi! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Potenza
Città: Potenza
214 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 20:33:15
|
| non esistono vespe brutte, anche quelle nuove, paragonate ai vari plasticoni che ci sono in giro, sono bellissime... |
:-)
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Catania
Città: scordia
1 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 14:51:54
|
| generoso62 ha scritto:
non esistono vespe brutte, anche quelle nuove, paragonate ai vari plasticoni che ci sono in giro, sono bellissime...
|
si infatti... a mio parere anche se le vespe nuove non hanno il fascino delle classiche vespe , hanno sempre qualcosa in più rispetto a tutti gli scooter(in palstica)di oggi. E credo anche che un giorno l' et sarà rivalutata
forse parlo in questo modo perchè ho un et4.... |
 |
|
|
cinghiale
Utente Medio

Prov.: Firenze
Città: padule caput mundi
467 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2008 : 12:39:17
|
| stefano vespista ha scritto:
non confondiamo per? pk con ETS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! X ME LA PX NON SI PU? CONSIDERARE NEMMENO UNA VESPA!
|
non considerare la px una vera vespa è talmente talebano che merita la fustigazione!! una sera sentii dire da un "pottino" sborone o come si voglia dire che la px non sarà mai una vespa d'epoca, perchè le vere vespe non avevano le freccie ed altre cazzate di corredo... solo perchè nel suo harem conta varie rally 200 e 180 et3 e altre robe da ragnatela, ora se avere un tale harem dà diritto di giudicare chi... con fatica riesce a prendersi un px perchè giudicata troppo popolare e per questo rea di non essere degna di essere definita una vespa d'epoca io dico a gran voce non ci stò! la px è la vera vespa, pronta tutti i giorni a sfidare qualsiasi condizione meteo, strada sterrato, fango non la spaventa! non è un soprammobile da esposizione è un mezzo come il dott. corradino d'ascanio l'aveva progettata, un mezzo per tutti! w le px!  |
 |
|
|
beppet
Utente Normale

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
64 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 22:21:54
|
| cinghiale ha scritto:
| stefano vespista ha scritto:
non confondiamo per? pk con ETS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! X ME LA PX NON SI PU? CONSIDERARE NEMMENO UNA VESPA!
|
non considerare la px una vera vespa è talmente talebano che merita la fustigazione!! una sera sentii dire da un "pottino" sborone o come si voglia dire che la px non sarà mai una vespa d'epoca, perchè le vere vespe non avevano le freccie ed altre cazzate di corredo... solo perchè nel suo harem conta varie rally 200 e 180 et3 e altre robe da ragnatela, ora se avere un tale harem dà diritto di giudicare chi... con fatica riesce a prendersi un px perchè giudicata troppo popolare e per questo rea di non essere degna di essere definita una vespa d'epoca io dico a gran voce non ci stò! la px è la vera vespa, pronta tutti i giorni a sfidare qualsiasi condizione meteo, strada sterrato, fango non la spaventa! non è un soprammobile da esposizione è un mezzo come il dott. corradino d'ascanio l'aveva progettata, un mezzo per tutti! w le px! 
|
Ti becchi il mio bello quanto inutile quotone!SAVE PXs! La vespa non aveva le frecce quando NESSUNA moto aveva le frecce...non c'è nulla di unico nel fatto di non avere le frecce.E comunque la prima serie 77 non ha le frecce...qui a Genova ce ne sono un botto, io le amo (anche se il mio Sprint Veloce... ) |
"Se pace tu porti, accostati pure a queste porte, se guerra tu cerchi, triste e battuto ti ritirerai. L'Oriente e l'Occidente, il Nord ed il Sud sanno su quali enormi fremiti di guerre io - Genova - abbia prevalso" |
 |
|
|
manuelito1979
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
160 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 09:35:28
|
Allora, parto dalla vespa super, a mio modo di vedere totalmente sgraziata. Poi passo per tutta la saga PK e derivate per arrivare alla T5. |
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino. |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 09:47:32
|
UNA PX....
la guido, stabile e precisa non soffre le debolezze dell'avantreno di una old TS, Sprint anni 60/70, solo la GL con la sua lunga molla riesce a far quasi bene, ma questa PX, tiene e và bene!
Erogazione potente, comoda e leggera....merito dei tre travasi sempre e carburo da 20 minimo,
svolto con la freccia elettrica ad indicatore, di certo una sicurezza, pratica ed utile....
Per ME una PX non sarà MAI VERAMENTE STORICA! Sembra ieri che ci andavo a SCUOLA, ma che sia bella nessun lo nega!
La Super, a seguire le PK fino alla T5, come dice manuelito1979 |
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 10:56:37
|
| manuelito1979 ha scritto:
Allora, parto dalla vespa super, a mio modo di vedere totalmente sgraziata. Poi passo per tutta la saga PK e derivate per arrivare alla T5.
|
confermo e in coda ci metterei la Cosa |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 11:04:05
|
"come diceva il grande poeta
PIAGGIO INDUSTRY 1948-1983"
MI starei grattando proprio i gioiellini di famiglia!
COME "DICE" poeta.... |
pugnodidadi |
 |
|
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 20:12:14
|
LA COSA
CHE OBROBRIO |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 21:10:23
|
| poeta ha scritto:
COME "DICE" poeta....
|
decisamente meglio! |

|
 |
|
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 22:13:12
|
la vespa più odiosa? certamente una special biancospino del 1981 bella lucida     
skerzo! la special è fantastica specie biancospino. certo che palle però leggere sempre che tutti odiano le varie pk ecc....madòòòò |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Bari
Città: Bari
83 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2008 : 19:00:36
|
| tutte le vespe di plastica...la cosa anche...la pk, la hp...ecc |