| Autore |
Discussione  |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 15:12:43
|
| grandeveget ha scritto:
cosa e v!
ma devo anche confessarvi che a me le special non sono mai piaciute...
|
Quoto ! io della special non ho mai digerito il nasello ...
sicuramente ciò deriva dal fatto che quando ho iniziato a capire qualcosa di vespe e quindi a guardarle vedevo soprattutto pk per cui nella mia testa si è impresso il marchio che la "vespa" è la pk...
|
QUESTA PARTE NON LA QUOTO  
 |
 |
 |
|
|
Bomba 82
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco
900 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 18:45:43
|
| pk e sicuramente la cosa... che "cosa" è una vespa? MA VA Là... |

Vespa ti punge al cuore!!!! |
 |
|
|
alpinomimi49
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: grezzana
194 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 22:03:57
|
| e' questioni di gusti. tornando indietro nel tempo mi ricordo quando usci' la primavera 125: le critiche sulla piaggo non si contavano si diceva che voleva risparmiare e faceva una 125 con il telaio della 50 che era piu' piccola, e che non era piu' una vera vespa.....guardate che successone che ha avuto poi e ancora adesso e' ricercatissima, anche se per me il vespone classico e' il migliore, magare una gl dei primi anni 60 colore panna. la pk forse non piace per i parafanghi ed il bauletto in plastica ma e' sempre una vespa. quella che non digerisco e' la cosa e' talmente brutta che anche alla piaggio non sapevano come chiamarla, ma da li' in poi non ci sono piu' vespe., ma cose sfere e... plasticoni |
 |
|
|
Davide92
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
689 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 22:10:03
|
Sono del parere ke tutte sono vespe, senza esclusione di nessuna, però ognuno ha i suoi gusti....
A me per esempio non piacciono la v e la cosa, e le pk in generale, ma per il semplice motivo ke non mi piacciono le forme squadrate, come il di dietro di questi modelli, però sono sempre vespe dentro...  |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra... ...Vespa...
|
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Padova
689 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 16:01:37
|
senza dubbio nell'estetica le più brutte sono px.. pk..e simili...in genere dopo gli 85 ne hanno fatte di scandalose nell'estetica... però l'anima (motore) rimane pur sempre piaggio!!!  |
 |
|
|
cicciopx
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria
403 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 16:21:24
|
io nn so come possa piacere una px,se poi nn piace una pk... questo nn l'ho mai capito! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 12:44:58
|
| comunque voglio dire una cosa: considerare "vespa" per eccellenza la special ma non la pk non ha molto senso perchè secondo tale logica la "vespa" allora è la prima che fu prodotta, e la special che è venuta molto dopo ed è nettamente diversa andrebbe rigettata tanto quanto la pk... credo sia più opportuno dire cosa piace e non piace... se non piace la pk ok sta bene, ognuno ha i suoi gusti, ma non si può dire che la vera vespa è la special e la pk e successive fino all'hp non meritano di essere chiamate vespa... |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 12:46:38
|
| in effetti anch'io ho dimenticato la T5... come si fa a digerire quel davanti col fanalone rettangolare? |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: conegliano
66 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 13:26:42
|
| pk |
enjoy vespa!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Grosseto
Città: grosseto
887 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 21:00:24
|
in effetti anch'io ho dimenticato la T5... come si fa a digerire quel davanti col fanalone rettangolare?
|
ma è stupendo!!! e poi scusami eh x l'80 % è uguale al px! |
Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. |
 |
|
|
dnyele
Utente Senior

Prov.: Vicenza
Città: vicenza
1219 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lucca
Città: lucca
118 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 12:58:05
|
la vespa piu brutta in assoluto è lA PK.... LA COSA...gia il nome dice la sua...però anche le nuove vespe tipo et2 et4 ... che di vespa non hanno proprio niente ....
|
 |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 13:21:35
|
Pure la vecchia SUPER 125-150..anche se d'epoca e ricercata non brila certo per estetica!
quelle RUOTINE da 8" si possono perdonare ad una VNB e VBB, ma sui telai tipo GL e derivati...le ruotine da 8" sono una "stonatura", il piccolo manubrio poi....verrà adottato in seguito sulla Primavera e simili....ma sulla large sà di rinuncia!
Bella se perfetta per i COLLEZZIONISTI, ma per l'estetica è da DIMENTICARE! |
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Grosseto
Città: grosseto
887 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 20:42:42
|
| ecco la parola dell'esperto che zittisce tutti i commenti banali...grande poè... |
Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. |
 |
|
Discussione  |
|