| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

10 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2008 : 16:30:09
|
a me non piacciono quelle che viste da davanti presentano il muso lungo appuntito senza niente, mi spiego:
quelle che terminano sopra al parafango senza il cosettino di alluminio bologna (primavera) o senza la griglietta con la scritta con la scritta piaggio (px) e senza la forma classica della special... in pratica quello nell'avatar di luigi |
Primula: la mia Vespa 125 Primavera biancospino del '77 (FI) con marmitta ET3 |
 |
|
|
n/a
deleted
44 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2008 : 17:32:48
|
| PK e COSA |
 |
|
|
bulldozer
Utente Medio

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Cittą: Matera
204 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 17:59:24
|
be cosa vi posso dire ognuno ama la sua tipo io amo alla follia la mia n dell'89 ma skifo enormemente la pk s con frecce e la 50 v-hp ke kon quel conta km sembrano 2 tamarrate pazzesche  |
perkč na vespa č na vespa vendo vespa hp colore verde motore da agiustare frizione ke si č bloccata ki fosse interessetrato mandasse un mp
|
 |
|
|
tommysprint
Nuovo Utente
Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Cittą: pesaro
18 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2008 : 20:44:24
|
| La PK e la Cosa! |
 |
|
|
GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Cittą: Avezzano
706 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 20:49:13
|
| vabbč dai raga son gusti...anche le pk hanno il loro fascino...per me peor la piu brutta resta la cosa...non riesco a capire qualč l'avantreno e qualč il culo! |
 |
|
|
dfteam
Utente Medio

Cittą: Messina
488 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 00:11:34
|
A me le PK piacciono....
La cosa č orribile dietro.... Ma che dire del frontale e del cruscotto della T5???? Io non so chi l'abbia disegnata, ma credo che non esistano mezzi con design pił brutto     |
 |
|
|
zazą91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 07:38:01
|
tutti contro il pk :( ...a me piace(certo ce ne stanno di molto migliori) cmq il t5 e la cosa sono le uniche che non mi fanno provare qualcosa quando le vedo |
Don't Stop Believing |
 |
|
|
n/a
deleted

Cittą: Ticino,Svizzera
397 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 09:28:37
|
| Pk e Cosa |
la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone! |
 |
|
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 13:53:07
|
LA COSA NON Č UNA VESPA....LA PIAGGIO LE CAMBIO' IL NOME....NN Č UNA VESPA....""VESPA""....
MI ASSOCIO... PK e HP....sopratutto 50N...Ha rovinato un nome... Un mio amico l'ha...Vespa 50N..1989...Orroribile...Tutta originale...55 in discesa...prestazioni ed estetica penose...  |

VESPA O MORTE  |
 |
|
|
n/b
deleted

Prov.: Siracusa
Cittą: n/b
60 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 18:16:27
|
certo la cosa č un pņ uscita fuori binario.... tutte belle....   |
n/b |
 |
|
|
n/a
deleted

Cittą: ciampino
141 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 11:26:07
|
| la pił bruta č la cosa!!!!!fą schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
il t5 cammina pił di tutte!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittą: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2008 : 20:06:18
|
| le hp sono bruttine pur avendo un bel motore e i frullatori nuovi di sicuro |
|
 |
|
|
vespadan76
Utente Attivo

Cittą: roma
958 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2008 : 20:09:06
|
la pił brutta una volta c'era la COSA ora LA TRECENTO!!!! |
vespa px150E vespa 125/63 50 special |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Calabria
Cittą: reggio calabria
248 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 11:48:42
|
A me le PK e HP sono sempre piaciute, le uniche vespe che non mi INGOZZANO sono le ultime ET3/ET4 e la T5. Spero mi perdoneranno i possessori di queste vespe. |
vespinson150 |
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Cittą: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 14:03:52
|
cosa e v!
ma devo anche confessarvi che a me le special non sono mai piaciute...ora uccidetemi pure! sicuramente ciņ deriva dal fatto che quando ho iniziato a capire qualcosa di vespe e quindi a guardarle vedevo soprattutto pk per cui nella mia testa si č impresso il marchio che la "vespa" č la pk...
Poi debbo dire che non riesco a valutare una vespa per la sola estetica, mi lascio condizionare anche dalla funzionalitą, accessori e tecnica...
la pk s č carina secondo me, la xl ha pro e contro, sarebbe forse meglio della s ma non mi piace il fanalone esagerato e sporgente che ha dietro. La N se da un lato prova a correggere quel difetto dall'altro sembra "col culo grosso". La V č orrenda, la (o il) cosa č ancora peggio. L'hp all'inizio mi faceva schifo come la v ma alla fine non solo mi ci sono abituato ma č diventata persino oggetto del desiderio, date le caratteristiche del motore ed alcuni dettagli che la rendono meno schifosa della V quali lo specchietto pił magro (nelle prime era ancora schifoso come nella v) il tachimetro colorato ed il ritorno del pedale di avviamento. Resta il fatto che quel cruscotto-manubrio della v e hp č talmente brutto da non farla sembrare una vespa ma pił uno scooter. Quanto alle vespe frullatori neanche le considero vespe, č un sacrilegio che siano chiamate vespe! |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra č ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce pił a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'č l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocitą che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchč rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
Discussione  |
|