Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - La pił brutta
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 La pił brutta
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

n/a
deleted

Primula

10 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 16:30:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
a me non piacciono quelle che viste da davanti presentano il muso lungo appuntito senza niente, mi spiego:

quelle che terminano sopra al parafango senza il cosettino di alluminio bologna (primavera) o senza la griglietta con la scritta con la scritta piaggio (px) e senza la forma classica della special... in pratica quello nell'avatar di luigi

Primula: la mia Vespa 125 Primavera biancospino del '77 (FI) con marmitta ET3
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

44 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 17:32:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
PK e COSA

bulldozer
Utente Medio

pikakka

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Cittą: Matera

204 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 17:59:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bulldozer Invia a bulldozer un Messaggio Privato
be cosa vi posso dire ognuno ama la sua tipo io amo alla follia la mia n dell'89 ma skifo enormemente la pk s con frecce e la 50 v-hp ke kon quel conta km sembrano 2 tamarrate pazzesche

perkč na vespa č na vespa
vendo vespa hp colore verde motore da agiustare frizione ke si č bloccata ki fosse interessetrato mandasse un mp

tommysprint
Nuovo Utente

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Cittą: pesaro

18 Messaggi

Inserito il - 07/04/2008 : 20:44:24  Mostra Profilo Invia a tommysprint un Messaggio Privato
La PK e la Cosa!

GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Cittą: Avezzano

706 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 20:49:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
vabbč dai raga son gusti...anche le pk hanno il loro fascino...per me peor la piu brutta resta la cosa...non riesco a capire qualč l'avantreno e qualč il culo!

dfteam
Utente Medio

vnbee

Cittą: Messina

488 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 00:11:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dfteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dfteam Invia a dfteam un Messaggio Privato
A me le PK piacciono....

La cosa č orribile dietro....
Ma che dire del frontale e del cruscotto della T5???? Io non so chi l'abbia disegnata, ma credo che non esistano mezzi con design pił brutto

zazą91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 07:38:01  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
tutti contro il pk :( ...a me piace(certo ce ne stanno di molto migliori)
cmq il t5 e la cosa sono le uniche che non mi fanno provare qualcosa quando le vedo

Don't Stop Believing

n/a
deleted

fratelconiglietto

Cittą: Ticino,Svizzera

397 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 09:28:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Pk e Cosa

la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone!

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 13:53:07  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
LA COSA NON Č UNA VESPA....LA PIAGGIO LE CAMBIO' IL NOME....NN Č UNA VESPA....""VESPA""....

MI ASSOCIO... PK e HP....sopratutto 50N...Ha rovinato un nome... Un mio amico l'ha...Vespa 50N..1989...Orroribile...Tutta originale...55 in discesa...prestazioni ed estetica penose...

VESPA O MORTE

n/b
deleted

Prov.: Siracusa
Cittą: n/b

60 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 18:16:27  Mostra Profilo Invia a n/b un Messaggio Privato
certo la cosa č un pņ uscita fuori binario.... tutte belle....

n/b

n/a
deleted

bicilindrico!!!!!!

Cittą: ciampino

141 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 11:26:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la pił bruta č la cosa!!!!!fą schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il t5 cammina pił di tutte!!!!!!!!!!!!!!

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittą: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 20:06:18  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
le hp sono bruttine pur avendo un bel motore e i frullatori nuovi di sicuro

vespadan76
Utente Attivo

vespadan

Cittą: roma

958 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 20:09:06  Mostra Profilo Invia a vespadan76 un Messaggio Privato
la pił brutta una volta c'era la COSA ora LA TRECENTO!!!!

vespa px150E vespa 125/63 50 special

n/a
deleted

Prov.: Reggio Calabria
Cittą: reggio calabria

248 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 11:48:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
A me le PK e HP sono sempre piaciute, le uniche vespe che non mi INGOZZANO sono le ultime ET3/ET4 e la T5.
Spero mi perdoneranno i possessori di queste vespe.

vespinson150

grandeveget
Moderatore

Vegčta

Regione: Sicilia
Cittą: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 14:03:52  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
cosa e v!

ma devo anche confessarvi che a me le special non sono mai piaciute...ora uccidetemi pure! sicuramente ciņ deriva dal fatto che quando ho iniziato a capire qualcosa di vespe e quindi a guardarle vedevo soprattutto pk per cui nella mia testa si č impresso il marchio che la "vespa" č la pk...

Poi debbo dire che non riesco a valutare una vespa per la sola estetica, mi lascio condizionare anche dalla funzionalitą, accessori e tecnica...

la pk s č carina secondo me, la xl ha pro e contro, sarebbe forse meglio della s ma non mi piace il fanalone esagerato e sporgente che ha dietro.
La N se da un lato prova a correggere quel difetto dall'altro sembra "col culo grosso".
La V č orrenda, la (o il) cosa č ancora peggio.
L'hp all'inizio mi faceva schifo come la v ma alla fine non solo mi ci sono abituato ma č diventata persino oggetto del desiderio, date le caratteristiche del motore ed alcuni dettagli che la rendono meno schifosa della V quali lo specchietto pił magro (nelle prime era ancora schifoso come nella v) il tachimetro colorato ed il ritorno del pedale di avviamento. Resta il fatto che quel cruscotto-manubrio della v e hp č talmente brutto da non farla sembrare una vespa ma pił uno scooter.
Quanto alle vespe frullatori neanche le considero vespe, č un sacrilegio che siano chiamate vespe!

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra č ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce pił a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'č l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocitą che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchč rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever