Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - La più brutta
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 La più brutta
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

501 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 11:42:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
Citazione:
aleilrio ha scritto:

...quindi niente affare?....lo sapevo io che qst mattina facevo meglio a starmene a letto.....

VESPA CLUB BOLZANO SITO!!

http://www.vespaclubbolzano.com/
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Brescia
Città: castenedolo

207 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 17:06:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
....ridi ridi...ma è andata male anche a te .....

n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia

357 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 22:05:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Mah ragazzi, ke dire...come si fa a sentenziare la più brutta...de gustibus ecc, ecc, ogni Vespa della Piaggio contiene l'evoluzione della precedente e quindi il seme rigenera 1 nuova vita. Non me la sento proprio di inquadrane un modello in particolare.

n/a
deleted

warte2

Prov.: Oristano
Città: Oristano

96 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 23:00:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Saluti a tutti
Un particolare saluto e bravo a Gigio che sara' anche un nuovo utente su questo forum ma dal suo scritto esce saggezza allo stato puro.Complimenti ciao

n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia

357 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 23:14:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie warte x i tuoi complimenti, mi fai ancor più gonfiare il cuore di passione cristallina per il nostro mito.

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

501 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 18:15:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
Citazione:
aleilrio ha scritto:

Forse nel fratempo sono gia stato a Roma a prendere la vespa

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 19:20:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
vespahansi ha scritto:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">aleilrio ha scritto:

Forse nel fratempo sono gia stato a Roma a prendere la vespa
[/quote]

nn saresti qui

n/a
deleted

vespa pk xl 2

Prov.: Napoli
Città: Marano

184 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 19:33:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ragazzi, ma nn capisco proprio xkè ce l'avete cn le pk. ke vi hanno fatto di tanto male? E' vero ke si allontanano dall'estetica delle loro (grandi) progenitrici (special e primavera) ma sono pur sempre vespe!Vi ricordo ke le PK,N e HP sono le ultime vespe 50 con le marce! Le ultime testimonianze del mitico vespino!

Mi appello a tutti quelli ke hanno un pk: facciamogli capire ki siamo, nn la feccia della storia della vespa, ma il primo due ruote a motore ke ci ha fatto divertire e sognare!

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura...menomale ke c'avevo il PK ke ne sono uscito!

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

501 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 22:19:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
Okey... allora anche la cosa e una vespa

n/a
deleted

Prov.: Brescia
Città: castenedolo

207 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 08:21:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
.......oddio...hansi son parole grosse le tue.......

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

501 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 13:53:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
okey... vi devo dire la verita.. mi voglio comperare una cosa

saluti, Huby

n/a
deleted

chi vespa mangia le mele

Prov.: Vicenza
Città: Arzignano

135 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 13:51:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Bhè di sicuro con la nascita della PK lo stile "Vespa" è stato rivoluzionato ... quelle linee classiche e tondeggianti sono state sostituite da una forma squadrata e moderna ... Insomma secondo me con la nascita del modello "PK" la vespa non è più stata la stessa.
Poi del HP non ne parliamo neanche (secondo me non si puo neanche chiamare vespa)

Io personalmente ho una PK senza frecce del 82 e non mi posso lamentare

CIOSPARO D.O.C

n/a
deleted

vespa pk xl 2

Prov.: Napoli
Città: Marano

184 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 20:17:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
La pk ha rivoluzionato lo stile... ma è anke piaciuta (nn come le special, però...)!

E comunque purtroppo la cosa ha tutte le caratteristiche x essere considerata una vespa purosangue.

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura...menomale ke c'avevo il PK ke ne sono uscito!

lex
Utente Medio

Lex

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi

274 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 22:21:34  Mostra Profilo Invia a lex un Messaggio Privato
Secondo il mio parere vi è stata una perdita di fascino dalla pk in poi nei modelli piaggio

n/a
deleted

v_50n_1

Città: Riccione

68 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 10:37:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
anche se la prima vespa in casa mia è stata una PK devo dire che la piu "brutta" è prorpio quella.

Vespa 50N 1967 ... per il momento!!!
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever