Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - La più brutta
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 La più brutta
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

Demon
Utente Attivo

Leonida

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Battipaglia

548 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 00:11:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Demon Invia a Demon un Messaggio Privato
Le + brutte senz'altro quelle di ultima generazione! Poi nn sn il mio genere la Cosa, la PK e l'HP.
Ma sempre vespuzze sono...

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra.

, il mito scooter.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

warte2

Prov.: Oristano
Città: Oristano

96 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 23:40:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Saluti a tutti
Finalmente a mio modesto parere leggo una frase corretta nel suo significato:
non sono il mio genere/ma sono sempre vespe
bravo Rosario.
Ricordo inoltre ai non informati il nome corretto della super nominata sempre a torto T5.....VESPA PX 125 T5.
Per chi vuole intenda gli altri in camper....
La piu' brutta e'....... quella che non si ha!!!

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 23/01/2008 : 16:39:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
come potrei nn darti ragione warte. sono parole giustissime

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

Smith

Prov.: Bologna
Città: Bologna

75 Messaggi

Inserito il - 23/01/2008 : 22:45:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
T5 Pole Position, orribile a cominciare dal nome

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 17/02/2008 : 15:27:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
pole position nn è il nome della vespa..ma del motore che monta..e ke motore! per questo si kiama cosi

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

vespa pk xl 2

Prov.: Napoli
Città: Marano

184 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 14:34:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Io nn sono d'accordo, visto ke ho una pk (xl rush) e mi piace molto (anke se le prime pk sono davvero brutte). Ma nn sn d'accordo neanke ke la pk, qualunque modello sia, è uguale alle vespe scooter et2 e et4 perchè nn hanno niente in comune ve lo posso assicurare!
X me la + brutta è la Cosa.

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura...menomale ke c'avevo il PK ke ne sono uscito!

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

501 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 17:34:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
A me piacono le T5..seno.. nn avrei 3

..ma quelle piu brutte sono la Pk, Hp e gli scooter automatici.

Saluti, Huby

VESPA CLUB BOLZANO SITO!!

http://www.vespaclubbolzano.com/

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 17:37:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La più BRUTTA?

certo la Grand Sport 150 nelle sue cinque serie VS1-2-3-4-5...

una vera schifezza!

CHI NON RISICA NON ROSICA!

pugnodidadi

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 17:39:55  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Citazione:
poeta ha scritto:

La più BRUTTA?

certo la Grand Sport 150 nelle sue cinque serie VS1-2-3-4-5...

una vera schifezza!

CHI NON RISICA NON ROSICA!

si poeta sono d'accordissimo... proprio una schifezza

n/a
deleted

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 18:06:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
E poi volete mettere quanto è scomodo trovare ricambi per quelle vespe così brutte??? Mah, capisci quelli che corrono dietro ai GS....

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

501 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 22:32:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
Si Poeta.. una vera schifezza la GS.. se nn ti piace me la poi vendere per 100 Euro

Saluti, Huby

VESPA CLUB BOLZANO SITO!!

http://www.vespaclubbolzano.com/

n/a
deleted

Prov.: Brescia
Città: castenedolo

207 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 09:36:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
....e che cavolo Hansi...solo 100 eurini...con tutti i buoni consigli che quotidianamente Poeta elergisce almeno ma dico almeno 110 potresti darglieli.........ma se no guarda visto che con l' elestart ho avuto ottimi suggerimenti mi voglio rovinare dai Poeta ecco pronti 115 euri e nn parliamone più ok...sei felice ????

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 09:42:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Se ce l'avevo non ero qui....

quella sarà la MIA ULTIMA VESPA, l'affrancamento da un mondo e una passione, poi impacchetto il TUTTO spedisco in PIAGGIO e vi saluto!

Non accadrà mai...ma se accadesse....

PERDONATEMI.

IL PACCO.

pugnodidadi

n/a
deleted

Prov.: Brescia
Città: castenedolo

207 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 09:53:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
...quindi niente affare?....lo sapevo io che qst mattina facevo meglio a starmene a letto.....

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 10:35:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
ahahhah
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever