| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2007 : 10:04:13
|
| beh la gts č bella senza dubbio,xņ io forse(se dovessi comprare un plasticone) comprerei un beverly! |
chi cercherą di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrą,sprofonderą talmente in basso,che sarą un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Cittą: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2007 : 10:35:21
|
| se dovessi comprare un plasticone comprerei qualcosa che vada forte e basta,,, tipo un runner o un typhoon 2 tempi,,,er quanto siano orrrendi e tamarri,,, e poi mi prenderebbe la mania della bomboletta,,, |
 |
|
|
franke
Utente Attivo

Cittą: roma
621 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2007 : 12:38:28
|
| dalla PK in poi ...........non ho visto pił vere vespe,ma chissą fra qualche anno magari faremo salti mortali per recuperarne qualcuna! |
 |
|
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2007 : 10:21:42
|
Sekondo me....LA COSA.....questo nn lo perdono alla piaggio. Volevano sostitutire la Vespa...poi x fortuna si sn akkorti ke la vespa dava piu' successo e quindi hanno rimesso in vendita la Vespa...                                          |

VESPA O MORTE  |
 |
|
|
n/a
deleted

Cittą: VENEZIA
171 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2007 : 09:47:49
|
Ciao a tutti, parlando - ovviamente solo di estetica, perchč tutte le Vespa hanno i loro pregi - per me il titolo di "vespa pił brutta" se la giocano fra la "T5" (inguardabile), le "PK" (brutti anatroccoli), la "Cosa" (...) e le "Super Sprint" (grottesche). Il titolo di "La pił bella"(anche se non richiesto )se la giocano fra SuperSport , Rally , Gs160    , GL . |
PA0L0 |
 |
|
|
Frał
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittą: Bari
387 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2007 : 16:40:12
|
| Senza dubbio la + brutta č la T5, sorry se qualcuno del forum ne ha una, ma č davvero brutta...Concordo con Paolo, la gs č tra le pił belle... |
Frał |
 |
|
|
50 Special
Utente Attivo

Prov.: Lucca
Cittą: Lucca
724 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2007 : 18:45:26
|
secondo me la Pk nn č brutta quanto dite...perņ... la COSA č proprio inguardabile!!!    
    |
Vespaforever!!
PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!
La mia vecchia vespozza... |
 |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2007 : 19:18:33
|
| ma che vi ha fatto la pk? se ne aveste una cambiereste idea |
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Cittą: ROMA
212 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2007 : 19:22:09
|
la vespa n del 1989...fa schifo č porta lo stesso nome di una legenda
|
 |
|
|
imported_LI_a
Nuovo Utente
Prov.: Teramo
Cittą: Tortoreto
35 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2008 : 22:40:09
|
come fate a dire che schifo....cosi facilmente...ma ci pensate al nome "vespa" che viene prodotta ora...il mio sogno e vedere sul sito ufficiale della vespa...nella home page mentre scorrono le moto in produzione...vedere soltanto tutti i modelli di vespa di "vera vespa" che siano state prodotte...non di pezzi di plastica e "vespe" monomarcia per me le vespe che mi fanno cagare....sono LXV, LX, GTV, GTS, S, in pratica tutte le vespe che sono in produzione ora...
|
 |
|
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittą: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2008 : 23:40:27
|
Concordo in pieno con il siciliano!  |
la mia vespa:le ali della libertą |
 |
|
|
n/a
deleted

Cittą: Palermo
174 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2008 : 23:24:33
|
La vespa deve essere con le marcie altrimenti non la chiamerei nemmeno cosģ. Per me č inguardabile la T5. Ho solo due PK ( 50 e 125) ed una PRIMAVERA adesso. La PK non sfigura con il bauletto ed č molto comoda, non ha la ruota di scorta in mezzo alle balle e se devi lavorare sul motore non sei costretto a buttarlo gił per ogni caxxata come nelle special. Io amo le mie Pk per la comoditą e la PRIMAVERA perchč č la pił bella! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Cittą: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2008 : 15:24:18
|
Citazione: Frał ha scritto:
Senza dubbio la + brutta č la T5, sorry se qualcuno del forum ne ha una, ma č davvero brutta...Concordo con Paolo, la gs č tra le pił belle...
si ma č dannatamente potente... provala e poi ne riparliamo come si dice... conta come siamo dentro e non solo l'aspetto esteriore questa vespa č bella dentro! |
I love Vespa Pk |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2008 : 16:03:41
|
l'hp anche č bella dentro!  |
chi cercherą di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrą,sprofonderą talmente in basso,che sarą un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
diego50special
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Cittą: ortisei
340 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2008 : 21:43:34
|