Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - La più brutta
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 La più brutta
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

n/a
deleted

Vespa Inside

Prov.: Napoli
Città: Napoli

398 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 11:00:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
La "cosa" è strana... mi piace proprio per questo... se diciamo che la cosa è più brutta di tutte le vespe, diciamo che la Cosa stessa è una Vespa!!
Quindi, dato che io mi rifiuto di dire che la cosa è una vespa, direi che la ET4 degli anni 90 è la più brutta in assoluto. (e purtroppo quella è una vespa perchè porta anche il nome).

Non esistono stupide domande. Esistono solo stupide risposte.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

e.i

Città: in capo al mondo.......

166 Messaggi

Inserito il - 25/10/2007 : 19:52:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la t5 quando la vedevo in qualche foto mi veniva da vomitare.....poi trovai un annuncio di questa vespa.....non volevo neanche andare a vederla ma quando la vidi mi innamorai subito sentii il rombo quasi da moto.......quasi obbligai mio padre a comprarla.....

cacciatore di vespe...

n/a
deleted

baba

Prov.: Grosseto
Città: grosseto

887 Messaggi

Inserito il - 04/11/2007 : 18:18:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
W la pk!!la + brutta escludendo i frullatori e la cosa direi...nessuna!!sono tutte signore le vespe...e poi scusate perke discriminare la pk??????????'''mi fanno incavolare queste cose...ke ne pensate della rush??

Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui.

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 15:00:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
pk, frullatori xkè? xkè nn hanno le marce?

monza
Utente Master

Barone

2958 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 15:02:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
io ho una 50lx e sabato avrò in garage una 50n restaurata. a me piacciono tutte e due!

o poi i gusti sono gusti.

n/a
deleted

baba

887 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 15:23:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
guarda ke le pk le marce ce l'hanno ...3 ma ce l'hanno...

Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui.

loaws
Utente Medio

ts

Città: TARANTO

171 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 16:14:21  Mostra Profilo Invia a loaws un Messaggio Privato
quoto per pk, cosa e t5. poi nn parliamo della et2 e et4....vabbè che quelle per me non meritano di avere neanche la scritta vespa sullo scudo anteriore. La produzione delle vespe secondo il mio parere è terminata nel 1980 poco dopo l'introduzione degli indicatori di direzione obbligatori.....che peccato

.....pare di volare.....

n/a
deleted

tux

Prov.: Roma
Città: ROMA

212 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 22:07:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per me la vespa si è fermata alla px... quelle successive non si possono nemmeno vedere....
certo preferisco una pk a un plasticcone moderno... tipo il majestic...

n/a
deleted

tyko88

Prov.: Palermo
Città: palermo

122 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 20:40:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
(W hp e pk) io ho una hp e ne vado fiero....... anke se ha un po di plastica in piu delle altre il suono del suo motore e quello di una vespa... e secondo me la produzione delle vere vespe è finita dalla nascita della speedmatic da cui è iniziata l'era dei frullatori con la scritta vespaa.....

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 13:55:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
fo93 ha scritto:

guarda che i pk hanno anche 4 marce!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

baba

887 Messaggi

Inserito il - 18/11/2007 : 12:11:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Luigi ha scritto:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">fo93 ha scritto:

guarda che i pk hanno anche 4 marce!
[/quote]
vabbè la mia 3!!

n/a
deleted

tux

Prov.: Roma
Città: ROMA

212 Messaggi

Inserito il - 18/11/2007 : 16:16:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cosa avete contro le tre marce!!!
secondo me il mio specialino a 3 marce ve svernicia tutti :P

n/a
deleted

Vespa 50 N '89

Città: Roma

307 Messaggi

Inserito il - 18/11/2007 : 19:14:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
comunque dirò magari una bestemmia ma a me piace molto la nuova gts 250! A qualcosa che mi attira è senz'altro il plasticone più bello e elegante che esiste

La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 13:17:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è elegante ma nn è una vespa..insomma mi capisci.

parlo per ki dice che le speedmatic nn sono vere vespe:

quelle hanno un bel motore.e sono vesperispettabili. nn sono da cretini perke la marcia bisogna sempre innestarla senno nn si cammina.

kiedete a poeta qualcosa riguardo le speedmatic. soprattutto la 50 N

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

monza
Utente Master

Barone

2958 Messaggi

Inserito il - 30/11/2007 : 21:04:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
Citazione:
gatsu ha scritto:

comunque dirò magari una bestemmia ma a me piace molto la nuova gts 250! A qualcosa che mi attira è senz'altro il plasticone più bello e elegante che esiste

capisco....e concordo....

Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever