| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: Napoli
398 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 11:00:19
|
La "cosa" è strana... mi piace proprio per questo... se diciamo che la cosa è più brutta di tutte le vespe, diciamo che la Cosa stessa è una Vespa!! Quindi, dato che io mi rifiuto di dire che la cosa è una vespa, direi che la ET4 degli anni 90 è la più brutta in assoluto. (e purtroppo quella è una vespa perchè porta anche il nome). |
Non esistono stupide domande. Esistono solo stupide risposte. |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: in capo al mondo.......
166 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2007 : 19:52:34
|
| la t5 quando la vedevo in qualche foto mi veniva da vomitare.....poi trovai un annuncio di questa vespa.....non volevo neanche andare a vederla ma quando la vidi mi innamorai subito sentii il rombo quasi da moto.......quasi obbligai mio padre a comprarla..... |
cacciatore di vespe... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Grosseto
Città: grosseto
887 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2007 : 18:18:49
|
W la pk!!la + brutta escludendo i frullatori e la cosa direi...nessuna!!sono tutte signore le vespe...e poi scusate perke discriminare la pk??????????'''    mi fanno incavolare queste cose...ke ne pensate della rush?? |
Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. |
 |
|
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 15:00:27
|
| pk, frullatori xkè? xkè nn hanno le marce? |

|
 |
|
|
monza
Utente Master

2958 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 15:02:07
|
io ho una 50lx e sabato avrò in garage una 50n restaurata. a me piacciono tutte e due!
o poi i gusti sono gusti. |

|
 |
|
|
n/a
deleted

887 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 15:23:21
|
guarda ke le pk le marce ce l'hanno ...3 ma ce l'hanno...  |
Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. |
 |
|
|
loaws
Utente Medio

Città: TARANTO
171 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2007 : 16:14:21
|
| quoto per pk, cosa e t5. poi nn parliamo della et2 e et4....vabbè che quelle per me non meritano di avere neanche la scritta vespa sullo scudo anteriore. La produzione delle vespe secondo il mio parere è terminata nel 1980 poco dopo l'introduzione degli indicatori di direzione obbligatori.....che peccato |
.....pare di volare..... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: ROMA
212 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2007 : 22:07:37
|
per me la vespa si è fermata alla px... quelle successive non si possono nemmeno vedere.... certo preferisco una pk a un plasticcone moderno... tipo il majestic... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Palermo
Città: palermo
122 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2007 : 20:40:26
|
(W hp e pk) io ho una hp e ne vado fiero....... anke se ha un po di plastica in piu delle altre il suono del suo motore e quello di una vespa... e secondo me la produzione delle vere vespe è finita dalla nascita della speedmatic da cui è iniziata l'era dei frullatori con la scritta vespaa.....       |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2007 : 13:55:25
|
Citazione: fo93 ha scritto:
guarda ke le pk le marce ce l'hanno ...3 ma ce l'hanno... 
guarda che i pk hanno anche 4 marce! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

887 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2007 : 12:11:17
|
Citazione: Luigi ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">fo93 ha scritto:
guarda ke le pk le marce ce l'hanno ...3 ma ce l'hanno... 
guarda che i pk hanno anche 4 marce! [/quote] vabbè la mia 3!!
 |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: ROMA
212 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2007 : 16:16:16
|
cosa avete contro le tre marce!!! secondo me il mio specialino a 3 marce ve svernicia tutti :P |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Roma
307 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2007 : 19:14:58
|
comunque dirò magari una bestemmia ma a me piace molto la nuova gts 250! A qualcosa che mi attira è senz'altro il plasticone più bello e elegante che esiste  |
La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2007 : 13:17:41
|
è elegante ma nn è una vespa..insomma mi capisci.
parlo per ki dice che le speedmatic nn sono vere vespe:
quelle hanno un bel motore.e sono vesperispettabili. nn sono da cretini perke la marcia bisogna sempre innestarla senno nn si cammina.
kiedete a poeta qualcosa riguardo le speedmatic. soprattutto la 50 N |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
monza
Utente Master

2958 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2007 : 21:04:01
|
Citazione: gatsu ha scritto:
comunque dirò magari una bestemmia ma a me piace molto la nuova gts 250! A qualcosa che mi attira è senz'altro il plasticone più bello e elegante che esiste 
capisco....e concordo.... |

|
 |
|
Discussione  |
|