Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro P200E
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro P200E
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

marcello4895
Utente Medio

mia


Regione: Toscana


163 Messaggi

Inserito il - 15/01/2015 : 13:35:54  Mostra Profilo Invia a marcello4895 un Messaggio Privato
Concordo con Mimmo, anch'io ho fatto così, perchè con il trasparente la ruggine continua a lavorare, mi è successo sulla 500 d'epoca.

P 125 X 1980
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 15/01/2015 : 14:31:23  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

Il primer è solo un antiruggine Luigi, ed è uno strato molto sottile, la lettura dei numeri ne gioverà

ok

Torna all'inizio della Pagina

ilmiki
Nuovo Utente

Prov.: Pisa
Città: pisa


10 Messaggi

Inserito il - 20/01/2015 : 18:08:48  Mostra Profilo Invia a ilmiki un Messaggio Privato
Sono stato impegnato col lavoro (quello vero ) e ho trascurato per qualche giorno la mia vespina....ma oggi ho ripreso!!
In settimana avevo anche l'appuntamento col sabbiatore ma ho rimandato alla prossima perchè prima voglio risolvere per bene la questione numero telaio!
Oggi dopo una grattatina leggera e una pulita con un liquido antiruggine ho raggiunto questo risultato



Immagine:

140,67 KB


voi che ne pensate? gratto di più o mi fermo? è un risultato accettabile o siamo ai limiti dell'indecenza??
sicuramente ne avrete viste di messe meglio e di messe peggio....attendo consigli!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever