Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - COLORE ORIGINALE VESPA
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 COLORE ORIGINALE VESPA
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

usemarco94
Nuovo Utente

Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: crevoladossola


28 Messaggi

Inserito il - 21/12/2014 : 11:19:12  Mostra Profilo Invia a usemarco94 un Messaggio Privato
conta chilometri sbloccato con successo! infilando il cacciavite dove va la cordina e forzando ho viste che girava e con un po di pazienza ora funziona! faro posteriore tirato nuovo e montato mentre quello anteriore l'ho dovuto cambiare perchè all'interno era tutto giallo e macchiato. montati anche portadocumenti, cavalletto, impianto elettrico, blocco chiavi, manubrio. spero di finirla per fine anno...motore sembra buono, anche la compressione sembra buona.. io non lo aprirei, che dite voi?
Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 22/12/2014 : 01:12:02  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Io la mia l'ho detta, non farti prendere dalla fretta e una revisionata la darei al motore così la vespa è tutta nuova e potrai godertela per più tempo e sopratutto con una maggiore sicurezza, il che non è poco

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

mauyblade
Utente Senior

PK_2


Regione: Lombardia
Città: Lecco


1153 Messaggi

Inserito il - 22/12/2014 : 09:47:52  Mostra Profilo Invia a mauyblade un Messaggio Privato
A giudicare dalle foto iniziali quel motore va revisionato!

Qualche foto dell'avanzamento lavori??
ciauu

@home

Save The Children and The Planet, They are our Future!


- [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2;
- [1989-91]Honda NSR125F 1988;
- [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4;
- [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5;
- [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri);
- [1999-05]Honda CBR929RR;

- [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4;

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;


...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719
Torna all'inizio della Pagina

usemarco94
Nuovo Utente

Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: crevoladossola


28 Messaggi

Inserito il - 12/01/2015 : 20:57:46  Mostra Profilo Invia a usemarco94 un Messaggio Privato
motore revisionato. I lavori procedono: montato tutto il retro, ruote, motore, carburatore, ecc...lucidato leva del freno e montato quasi tutti i suoi pezzi originali. Aspettiamo la sella, il faro davanti e qualche piccolo pezzo che spero arrivi in settimana! Spero di finirla entro lunedi prossimo (se arrivano i pezzi).

Immagine:

82,11 KB

Immagine:

59,59 KB

Immagine:

46,36 KB

Immagine:

51,77 KB

Immagine:

62,52 KB
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 12/01/2015 : 21:03:19  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
bella complimenti,la sella nuova o la fai fare al tappezziere

Torna all'inizio della Pagina

usemarco94
Nuovo Utente

Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: crevoladossola


28 Messaggi

Inserito il - 12/01/2015 : 21:08:26  Mostra Profilo Invia a usemarco94 un Messaggio Privato
nuova purtroppo. Era talmente mal concia che non aveva praticamente piu imbottitura, molle fottute e cuoio secco. La prendo su mauro p4scoli ricambi vespa. Chi vuole lo consiglio ha pezzi top secondo il mio parere
Torna all'inizio della Pagina

usemarco94
Nuovo Utente

Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: crevoladossola


28 Messaggi

Inserito il - 12/01/2015 : 21:58:13  Mostra Profilo Invia a usemarco94 un Messaggio Privato
già che mi date un vostro parere riguardo al mio restauro ne approfitto per chiedervi una cosa: la mia vespa sulla pedana ha i fori per mettere il porta ruota di scorta. che voi sappiate nel vespa primavera 125 del 1983 c'era? grazie
Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 12/01/2015 : 22:19:19  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Dici questi sul tunnel?



Certo che si che li aveva

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

usemarco94
Nuovo Utente

Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: crevoladossola


28 Messaggi

Inserito il - 12/01/2015 : 22:21:45  Mostra Profilo Invia a usemarco94 un Messaggio Privato
grazie mille. Perchè in tante foto il primavera appare senza porta ruota e allora mi è sorto il dubbio che i fori fossero stati fatti dal vecchio proprietario per mettere un porta ruota comodo ma non originale di serie. Allora ordinerò anche quello! mercy
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever