Ciao a tutti, ho lo stesso problema io con il colore della mia SV del 69. Potete dirmi come contattare la piaggio per questi quesiti? Grazie in anticipo. Saluti.
Ragazzi volevo un parere: chi ha visto il motore della vespa mi ha consigliato di non aprirlo dato che lo ha ritenuto in buono stato e ha detto che è meglio tenerlo chiuso dal momento che non era mal ridotto. Voi che ne dite? da fuori sembra in buono stato ma avete qualche consiglio da darmi per valutare se aprirlo o meno?? grazie mille in anticipo come sempre (in una foto precedente si vede..vagamente)!!
AGGIORNAMENTO VESPA: vespa riverniciata e pezzi lucidati come nuovi (ovviamente i suoi). Tra poco meno di un mesetto sarà rimontata e dopo passeremo alla parte peggiore ed eterna: immatricolazione e burocrazia varia!!
Adoro sto colore bellissima, io comunque una revisionata al motore visto che è tutta smontata la farei almeno sai che hai fatto tutto e sei apposto per un pٍ
LA VESPA..... NON CHIAMATELA Nة MOTO Nة SCOOTER.... LA VESPA ب VESPA E BASTA!!!!
Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa puٍ trovare più chiarimenti a questo link
Usamarco siccome molti utenti hanno chiesto dopo la tua esperienza, come contattare la piaggio e tu lo hai fatto da poco, vorresti spiegare come hai fatto e se hai pagato qualcosa? Cosى verifichiamo che la procedura non sia cambiata
LA VESPA..... NON CHIAMATELA Nة MOTO Nة SCOOTER.... LA VESPA ب VESPA E BASTA!!!!
Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa puٍ trovare più chiarimenti a questo link
basta chiedere, ve lo dico volentieri: basta andare sul sito della Piaggio e c'è un servizio clienti dove, dopo esservi registrati, potete inviare una mail chiedendo informazioni sulla vostra Vespa dando come riferimento il numero del telaio. Rispondono al massimo il giorno dopo ed è assolutamente gratuito! é un buon servizio diciamo.
ragazzi il contachilometri originali originale è quello nella foto...ho provato a farlo girare ma non va, perٍ dentro sembra in buono stato forse è solo un po incrostato e quindi bloccato! sapete come fare? inoltre sulla vespa c'era uno specchietto (piaggio) dite che è di serie oppure era messo per comodità?
non credo che sia bloccato ma e sicuramente rotto,se ne hai un altro con un po di pazienza ne potrai fare uno,complimenti per il restauro, e quoto per una revisione al motore.