Autore |
Discussione |
Web gg
Nuovo Utente
Città: Vicino dove sono e dov'ero
28 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2014 : 18:31:43
|
Ciao a tutti, ho lo stesso problema io con il colore della mia SV del 69. Potete dirmi come contattare la piaggio per questi quesiti? Grazie in anticipo. Saluti. |
|
|
usemarco94
Nuovo Utente
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: crevoladossola
28 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2014 : 21:34:25
|
Certo vi terrò aggiornati, grazie jason!! |
|
|
usemarco94
Nuovo Utente
28 Messaggi |
|
usemarco94
Nuovo Utente
28 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2014 : 21:45:08
|
Ragazzi volevo un parere: chi ha visto il motore della vespa mi ha consigliato di non aprirlo dato che lo ha ritenuto in buono stato e ha detto che è meglio tenerlo chiuso dal momento che non era mal ridotto. Voi che ne dite? da fuori sembra in buono stato ma avete qualche consiglio da darmi per valutare se aprirlo o meno?? grazie mille in anticipo come sempre (in una foto precedente si vede..vagamente)!! |
|
|
usemarco94
Nuovo Utente
28 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2014 : 11:48:22
|
AGGIORNAMENTO VESPA: vespa riverniciata e pezzi lucidati come nuovi (ovviamente i suoi). Tra poco meno di un mesetto sarà rimontata e dopo passeremo alla parte peggiore ed eterna: immatricolazione e burocrazia varia!!
Immagine:
81,26 KB
Immagine:
74,61 KB |
|
|
andre45wasp
Utente Medio
Regione: Lombardia
Città: pavia
271 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2014 : 21:42:45
|
Quel colore è bellissimo io ho fatto la mia special vedrai che tra la luce e la penombra cambia da paura è magico . Meraviglioso ... |
Se ci credi veramente ce la puoi fare... |
|
|
JasonPX
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2014 : 00:49:43
|
Adoro sto colore bellissima, io comunque una revisionata al motore visto che è tutta smontata la farei almeno sai che hai fatto tutto e sei apposto per un pò |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
robert16fj
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2014 : 10:27:32
|
bella ma bella |
CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
|
|
usemarco94
Nuovo Utente
28 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2014 : 11:04:15
|
grazie ragazzi, sto cercando ti "tirare nuovi" i suoi pezzi cambiando il meno possibile! Vi terrò aggiornati |
|
|
mauyblade
Utente Senior
Regione: Lombardia
Città: Lecco
1153 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2014 : 21:49:48
|
| usemarco94 ha scritto:
grazie ragazzi, sto cercando ti "tirare nuovi" i suoi pezzi cambiando il meno possibile! Vi terrò aggiornati
|
bravo, è il giusto modo di affrontare un Restauro.
ciauu
|
@homeSave The Children and The Planet, They are our Future! - [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2; - [1989-91]Honda NSR125F 1988; - [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4; - [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5; - [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri); - [1999-05]Honda CBR929RR; - [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4; - [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;
...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719 |
|
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2014 : 21:44:10
|
Usamarco siccome molti utenti hanno chiesto dopo la tua esperienza, come contattare la piaggio e tu lo hai fatto da poco, vorresti spiegare come hai fatto e se hai pagato qualcosa? Così verifichiamo che la procedura non sia cambiata |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
usemarco94
Nuovo Utente
28 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 17:25:10
|
basta chiedere, ve lo dico volentieri: basta andare sul sito della Piaggio e c'è un servizio clienti dove, dopo esservi registrati, potete inviare una mail chiedendo informazioni sulla vostra Vespa dando come riferimento il numero del telaio. Rispondono al massimo il giorno dopo ed è assolutamente gratuito! é un buon servizio diciamo.
|
|
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 17:35:16
|
Perfetto |
|
|
usemarco94
Nuovo Utente
28 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2014 : 13:14:35
|
ragazzi il contachilometri originali originale è quello nella foto...ho provato a farlo girare ma non va, però dentro sembra in buono stato forse è solo un po incrostato e quindi bloccato! sapete come fare? inoltre sulla vespa c'era uno specchietto (piaggio) dite che è di serie oppure era messo per comodità?
Immagine:
88,89 KB |
|
|
150
Moderatore
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2014 : 22:12:14
|
non credo che sia bloccato ma e sicuramente rotto,se ne hai un altro con un po di pazienza ne potrai fare uno,complimenti per il restauro, e quoto per una revisione al motore. |
|
|
|
Discussione |
|